View Full Version : [ar+si+sp] VENDO / SCAMBIO in aggiornamento
APERTO NUOVO qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1841911)
RULEZ:
-precedenza allo scambio a mano
-precedenza a chi si prende più cose o di maggior valore
-se il prezzo è troppo alto contattatemi in pvt
-In VEndita Anche in altri posti
-spedizioni il sabato mattina fino a venerdì sono fuori casa
-Sconti per blocchi!!! GUARDATE ANCHE LE ALTRE COSE IN VENDITA!!!
interessato all'ybris, se possibile a mano?
per caso mi avevi mandato mail?
si guido te l'avevo inviata ma ho risolto poi..a mano se capiti a siena/Arezzo volentieri altrimenti per il momento non capito dalle tue parti! cmq se sei interessato con poco te lo spedisco :D
red-devil
13-06-2008, 11:19
coda k7
drive97 mi fai sapere se sei ancora interessato o proseguo con la coda?
drive97 mi fai sapere se sei ancora interessato o proseguo con la coda?
Ho problemi col forum mi collego solo da lavoro su alcuni pc...:muro:
il wb te lo confermo, non ce la fai proprio a passare verso fi?
sennò in raccomandata ci sta mi pare
no non ci capito in questi giorni se però c'hai qualcuno che viene ad arezzo/siena volentieri! te mica ce l'hai una vga pcie da spendere più o meno 40€ ? così si scambia :D
no non ci capito in questi giorni se però c'hai qualcuno che viene ad arezzo/siena volentieri! te mica ce l'hai una vga pcie da spendere più o meno 40€ ? così si scambia :D
ne ho una con cui puoi giocare a crysis 320x240 dettagli medi...
6200 pci.e......
k7+k5 spediti?
ti ho inviato una mail hai pvt pieni
coda k5 pronto a concludere
ok aspettavo una risposta da drive97 per entrambi aspettiamo un attimo..
k7 venduto a drive97 e k5 in trattativa con tei
Ciao, quanto viene spedita la antec tricool? Grazie :)
ciao la ventola è una 3speed no una 3col
Ho capito, grazie lo stesso :)
- notebook dell l400 p3 700mhz 12" non si accende la batteria è nuova acquistata da poco su ebay per il resto non so dire che cosa abbia. Vendo Anche a pezzi per gli interessati 50€
Sono interessato a questo, ma mi servirebbero un pò più di info... lo chassis in che condizioni è? Le cerniere come stanno messe? Un paio di fotine si possono avere? :D
Cosa c'è compreso nel "bundle"? :D Solo pc e batteria nuova, o c'è anche l'alimentatore, e magari anche un drive esterno?
E' morto tutto a un tratto oppure non sei mai riuscito a farlo partire? Te lo chiedo per capire come hai hai preso una batteria nuova...
Dimenticavo, te lo prenderei con spedizione :)
Grazie :)
allora, lo chassis è abbastanza usurato le cerniere però sono in buone condizioni, le foto in serata se ce la faccio le posto il tempo di ricaricare le pile; nel bundle c'è portatile batteria nuova e caricabatteria però manca l'hdd che si era rotto e l'ho tolto.
ti dico che praticamente l'ho preso da un ragazzo che aveva contattato l'assistenza dell, a lui era stato detto che era in blocco a causa della batteria e questi modelli vecchi a quanto gli hanno detto lo facevano, quindi gli ho acquistato la batteria nuova ma non è ripartito, o meglio per qualche giorno si accendeva ma non arrivava output al video e poi qualche giorno dopo invece è ritornato a non partire per niente. Non ti so dire di preciso cosa abbia se sei interessato per la spedizione non ci sono problemi.
Eccomi scusa il ritardo.
Pvt
gattobestiale
20-08-2008, 08:48
coda vga.
non l'hai mai montata, funziona?
mai montata se vuoi la provo prima di spedirtela :D
darkantony_80
20-08-2008, 08:57
scambi la sapphire ati radeon 2600xt 256mb gdd4 con una asus x1600pro?
no ti ringrazio non saprei che farmene di un'altra vga pcie
Il pc mi è arrivato stamattina, con un imballo a prova di cannonate :)
Esteticamente ok, provo un paio di cose e domani ti pago :)
ok ok l'importante è che sia arrivato :)
- sapphire ati radeon 2600xt 256mb gddr4 pci-e mai montata presa sul forum con scatola adattatore dvi cd driver 40€
Ciao,
è ancora disponibile? Garanzia? In che condizioni è? E' questa? http://www.sapphireitaly.com/content/view/357/59/
Grazie - michele
si è ancora disponibile..la garanzia bisognerebbe sentire l'utente che ce l'aveva prima a me è stata inviata come scambio con altro materiale non l'ho nemmeno installata cmq prima di spedirla sicuramente la testo..è precisamente quella e per quanto riguarda le condizioni a prima vista sembra nuova..
aggiunto screen di funzionamento della vga e ali 500w oem
up
scambi qualcosa con una cpu P4 1.6 400mhz 478 o altro che ho in sign ?
ti allego immagine microdrive, dovrebbe essere perfetto per il dispositivo che hai comprato...
- box 2,5" usb autoalimentato per hdd pata blu usato per testare 2 dischi 5€
ancora disponibile?altre info?foto? passi mai da firenze? se ti interessa un p4 sk478+ddr leggi la mia firma.
Ciao, senti io ho una P5K Premium, praticamente nuova 20 mesi di garanzia residua, scatola con bundle completo e fattura. Ho anche una 8800 GTS 512 MB della Gigabyte.
Sono di Siena quindi ci si può incontrare tranquillamente. Cosa mi offri?
@l3nko si il box ce l'ho ancora per le foto non saprei come fartele adesso ho guardato su internet è identico a questo (http://194.185.157.5/area_informativa/img/schede/HIT_HD_41599_PH-25UB_BIG.JPG) solo blu. per le cose che vendi mmm forse le ddr400 hai altro?
@Shima bel materiale ma delle cose che ho in vendita qui non penso ti interessi niente o possa minimamente arrivare al valore delle cose che mi hai proposto. se hai altro di più "economico" da scambiare volentieri sono a siena oggi forse domani e poi torno lunedì :)
@l3nko si il box ce l'ho ancora per le foto non saprei come fartele adesso ho guardato su internet è identico a questo (http://194.185.157.5/area_informativa/img/schede/HIT_HD_41599_PH-25UB_BIG.JPG) solo blu. per le cose che vendi mmm forse le ddr400 hai altro?
vabbe se è un problema non importa per le foto, basta che mi garantisci che è in buono stato e che funziona. Per altre cose da vendere ne ho parecchie (hub usb,stampanti,cavi vari,alimentatori,ram ddr256mb, ram pc133,e a breve dovrei vendere la mia ati x850xt,ecc..) solo che dovrei fare un po di ordine, comunque facciamo prima se mi dici cosa cercheresti.
lamabbio
21-09-2008, 10:03
- alimentatore 500w oem normalissimo usato per testare i componenti quindi pochissimo 10€
Intanto mi metto in coda ma ti chiedo...
Voltaggi? Che prese ha? Hai foto?
Grazie e buona vendita!
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/197676ali.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=197676ali.jpg')
+3.3v 28A
+5v 38A
+12v 17A
-12v 0.8A
-5v 0.5A
connettori 20+4 +4 3 molex 1 floppy
guarda se ti interessa altro che per solo l'ali spendi più di spedizioni che per l'oggetto stesso ;)
ciao, ti scrivo pure qua che non si sa mai, con lo scambio mi interessano anche un adattatore cf-ide e la ram "rognosa". Cosi ti regalo pure un bell'UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.