View Full Version : Flash WYSIWYG ??
Salve a tutti
non essendo molto pratico con il flash, e avendo una buona base in html e css, pensavo di fare un sito contente gran parte del testo in flash x degli effetti e delle animazioni accattivanti; che programma potrei utilizzare, che sia semplice da utilizzare (come appunto i wysiwyg) per questo lavoro? :confused:
tutmosi3
09-06-2008, 10:19
Flash non va bene?
Ciao
Che vuol dire flash non và bene?
Io cerco qualche programma che mi faccia dei testi in swf, da cui posso poi inserirli come oggetti nell'html. Il mio problema stà nel fatto che non sò programmare in flash, e non ne ho il tempo...
tutmosi3
09-06-2008, 14:32
Che vuol dire flash non và bene?
Io cerco qualche programma che mi faccia dei testi in swf, da cui posso poi inserirli come oggetti nell'html. Il mio problema stà nel fatto che non sò programmare in flash, e non ne ho il tempo...
Vuol dire che imparare a scrivere in Flash non è più difficile di farlo in un altro programma.
Ciao
Scusa, per farla breve, un programma come può essere un front page, però per il flash non esiste?
Un programma più visuale che a codice??
tutmosi3
09-06-2008, 15:45
Ma nel tuo caso Flash è visuale.
Non devi mettere nulla di codice.
Apri un nuovo file e gli imposti L*H secondo le tue esigenze, scegli lo strumento della scrittura, scegli carattere, colore, dimensione e sei OK.
Alla fine salvi il file in FLA e SWF.
Il file FLA lo tiene come sorgente il file SWF lo metti nel sito come se fosse un'immagine.
Ciao
un alternativa a flash ci sarebbe swishmax prova :D
Si buono... grazie mille eraser :D
eraser hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024x768
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.