NickK82
08-06-2008, 21:18
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con questa scheda, in rete ho trovato una guida che spiegava come sostituendo i 2 bios della scheda video si potessero incrementare le prestazioni.
Ho seguito perfettamente la guida con esito positivo, infatti le frequenze da 825/900 sono diventate 850/1000 mantenendo le stesse temperature!
Eseguendo un 3dmark 06 è uscita fuori una grande delusione da oltre 17000 sono passato a dei miseri 15000, come è possibile? i bios non funzionano bene?
Il mio problema e che non ho più i bios originali :muro:
In questo forum ho notato un utente che non sono riuscito ancora a contattare ( nemevalensis ) che ha modificato i bios della sua 3870 x2, spero che mi risponda in discussione.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiutino a risolvere il problema
Ho seguito perfettamente la guida con esito positivo, infatti le frequenze da 825/900 sono diventate 850/1000 mantenendo le stesse temperature!
Eseguendo un 3dmark 06 è uscita fuori una grande delusione da oltre 17000 sono passato a dei miseri 15000, come è possibile? i bios non funzionano bene?
Il mio problema e che non ho più i bios originali :muro:
In questo forum ho notato un utente che non sono riuscito ancora a contattare ( nemevalensis ) che ha modificato i bios della sua 3870 x2, spero che mi risponda in discussione.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiutino a risolvere il problema