View Full Version : Ragazzi forse detengo il record di ban più lungo della storia internettiana
Ahaha mi sto ancora piegando dal ridere... Sono entrato in un canale su mirc in cui mi hanno bannato circa 6-7 anni fa, quando ero nella fase lamer.
Sono ancora bannato :rotfl:
stupendo :asd:
potete partite con il thanksfortheinfo :asd:
però voglio vincere qualcosa
se non posti lo shot auntenticato non vale
Mythical Ork
08-06-2008, 20:00
tiè, battutto... 11 anni
se non posti lo shot auntenticato non vale
screen or didn't happen
Come faccio.. anche se posto lo screen di oggi, mica ho quello di 6 anni fa :asd:
bannato 30 anni su un forum di naruto...me ne rimangono ancora 28
beh dovrebbe esserci almeno quello attuale
azzo che eggdropbot che c'e' su... :sofico:
eterno... :sofico:
Dumah Brazorf
08-06-2008, 20:12
Sta nella definizione stessa di ban il tempo indeterminato (a vita) altrimenti si chiamerebbe sospensione... :stordita:
Sta nella definizione stessa di ban il tempo indeterminato (a vita) altrimenti si chiamerebbe sospensione... :stordita:
sagace :eek: :D
ShadowThrone
08-06-2008, 20:53
you rule!!!!
fase lamer :asd:
Mythical Ork
08-06-2008, 20:57
dimenticavo la prova:
http://img296.imageshack.us/img296/7339/banen9.th.png (http://img296.imageshack.us/my.php?image=banen9.png)
ero registrato quando ancora avevo una 15a di anni, tra il 2005/06
e non sarebbe nemmeno difficile arrivarci :asd:
Ahaha mi sto ancora piegando dal ridere... Sono entrato in un canale su mirc in cui mi hanno bannato circa 6-7 anni fa, quando ero nella fase lamer.
Non va in prescrizione, dopo x anni :asd:
darkfear
08-06-2008, 21:56
se si chiama
BAN
e non
SOSPENSIONE
ci sarà un motivo. :asd:
se si chiama
BAN
e non
SOSPENSIONE
ci sarà un motivo. :asd:
ok ma non è un forum.. è divertente notare come non puliscano mai la ban list :asd:
su mirc il ban di solito equivale ad una sospensione, dopo un po' vengono rimossi :fagiano:
Per lo meno viene effettuata la pulizia della ban list del canale almeno una volta all'anno :asd: almeno nella maggior parte dei canali è così :asd: altrimenti dopo 5 anni la lista diventa enorme :rotfl:
GUSTAV]<
08-06-2008, 22:04
se continua di stò passo, a tempo indeterminato ci resta solo il BAN :asd:
Mythical Ork
08-06-2008, 22:05
ok ma non è un forum.. è divertente notare come non puliscano mai la ban list :asd:
su mirc il ban di solito equivale ad una sospensione, dopo un po' vengono rimossi :fagiano:
Per lo meno viene effettuata la pulizia della ban list del canale almeno una volta all'anno :asd: almeno nella maggior parte dei canali è così :asd: altrimenti dopo 5 anni la lista diventa enorme :rotfl:
se vedi la mia immagine, dopo 3 anni sono ancora bannato
a meno che il bot non sia li da secoli e nessuno lo aggiorni
Senza Fili
09-06-2008, 11:32
Scusa ma hai lo stesso ip da 6 anni?
Scusa ma hai lo stesso ip da 6 anni?
sarà il nick
Non ricordo bene su cosa si basano i ban di mirc, ma c'è una modalità in cui finché tieni quella linea adsl non entri più...
Non ho mai capito come funziona, sta di fatto che anche con l'ip dinamico e cambiando nick o ident, se ti bannano l'host non entri più
Traxsung
09-06-2008, 14:08
Serio Mythical Ork :)
Mythical Ork
09-06-2008, 14:33
Serio Mythical Ork :)
scusa.. nn ti ho capito.
Puoi spiegarti meglio?
EDIT: Se volevi dire ke è serio (ossia grave), cioò ke ho combinato per essere stato bannato, chiedo scusa per non aver capito :)
Una volta mio cuggggino mi ha detto che è stato bannato da un forum ancor prima di nascere :O
Mazda RX8
09-06-2008, 15:12
dimenticavo la prova:
http://img296.imageshack.us/img296/7339/banen9.th.png (http://img296.imageshack.us/my.php?image=banen9.png)
ero registrato quando ancora avevo una 15a di anni, tra il 2005/06
un mio amico in questo gioco è stato bannato per 18 anni, xké ha rubato qualke mobile da altri nick... :asd:
hihihihihihi...:asd:
Mythical Ork
09-06-2008, 15:35
io per la verità ho fatto di peggio... (avevo messo su una criminalità organizzata, ma nn sto qui a spiegare... ormai è passato un po' di tempo...)
e cmq credevo ke il max fosse 11 anni per quel sito
Mazda RX8
09-06-2008, 15:42
io per la verità ho fatto di peggio... (avevo messo su una criminalità organizzata, ma nn sto qui a spiegare... ormai è passato un po' di tempo...)
e cmq credevo ke il max fosse 11 anni per quel sito
:eek: :eek: :eek: dai dai, spiegaa!! :eek:
Mythical Ork
09-06-2008, 16:27
te lo scrivo in pm, altrimenti qui potrei essere bannato solo per l'entità di tale attività organizzata
suspence
09-06-2008, 16:34
Non ricordo bene su cosa si basano i ban di mirc, ma c'è una modalità in cui finché tieni quella linea adsl non entri più...
Non ho mai capito come funziona, sta di fatto che anche con l'ip dinamico e cambiando nick o ident, se ti bannano l'host non entri più
:confused: :confused: :help:
:confused: :confused: :help:
Eh... non c'è nessuno esperto di mirc che può spiegare sta cosa?
Ricordo che quando ero nella fase laming (13 anni), venivo bannato da un canale e le provavo tutte per rientrare :asd: Se ti bannavano l'host non entravi a meno che di cambiavi linea lol
Ricordo anche che c'erano dei problemi con quelli che avevano fastweb, a volte se un troll (fastweb) veniva bannato, poi un altro povero utente che non c'entrava nulla (sempre con fw) veniva anch'egli bannato
Ciccio17
09-06-2008, 17:55
Da quel che ricordo mIRC può fare diversi tipi di ban, sul nick, sull'host e altro.
Però se cambi nick e se cambi ip, rientri tranquillamente.
Per quanto riguarda gli utenti fastweb, quelli che risiedono tutti in una stessa LAN escono tutti con lo stesso IP, quindi se uno dei tanti fa danni, viene bloccato l'IP pubblico e ne vengono danneggiati anche gli altri.
Bye
gabi.2437
09-06-2008, 19:08
Habbo mi fa venire in mente le invasioni organizzate da 4 chan &co :stordita: :D
Traxsung
10-06-2008, 11:55
Una volta mio cuggggino mi ha detto che è stato bannato da un forum ancor prima di nascere :O
Troppo divertente questa :D
cyberlou
11-06-2008, 11:31
e mio cuggggino è stato bannato da un forum che ancora non esisteva :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.