PDA

View Full Version : problemi grafici e con la tastiera su sp3

lucasigi2006
08-06-2008, 18:05
salve a tutti,ho installato poco fa il fiammante sp3 della windows sul mio computer.
scusate se non metto accenti e simboli,dopo capirete perche
la parte est :D della tastiera, e quella nord, e tutta, perdonate il termine, sfanculizzata.
infatti tutti i simboli sono invertiti, comprese le lettere accentate.
sara perche ho installato una versione in inglese punto di domanda
un altro problema e della scheda video penso,
perche quando muovo delle finestre o scorro dall alto in basso nelle pagine web e tutto molto scattoso e per niente fluido.
aiutatemi per favore 5 punti esclamativi.
attendo risposte :D :D

IxI DarK3N IxI
08-06-2008, 18:10
La tastiera senza accenti dovresti configurarla manualmente, adesso non ricordo come fare, cerca su google: Configurare tastiera.
Invece per il fatto degli scatti, sono i driver non aggiornati, o almeno nel mio caso era cosė. Inserisci il cd della scheda video, o scarica i driver dal sito della tua scheda e vedi che il problema dovrebbe risolversi automaticamente.

lucasigi2006
08-06-2008, 18:11
grazie mille adesso cerco poi vi faro sapere

lucasigi2006
08-06-2008, 18:24
perfetto!!!!
con la tastiera ho risolto grazie ad una guida presa direttamente da hwupgrade,per la scheda video ho installato i drivers e ha nettamente migliorato la situazione!!!Mi ha anche aggiustato tutte le impostazioni e ora si vede tutto troppo benE!!!!
GRAZIE :)

lucasigi2006
13-06-2008, 13:45
di nuovo lo stesso problema con la tastiera...questa volta quando clikko col tasto destro sulla barra in basso e vado su toolbars, l opzione 'barra della lingua' non c'e!!!Come faccio?