PDA

View Full Version : [Latina+Sped.] M/B ASUS P5K Premium.....Leggete bene

marcromo
08-06-2008, 17:39
Ho da vendere la mobo di un mio amico ( ASUS P5K Premium ) in oggetto IN GARANZIA, che pero' ha un problema.....
Causa errato aggiornamento del bios la mobo non si accende ...fa un ciclo continuo di reset.....praticamente ha il bios azzerato e l'unica maniera di risolvere la situazione è spedirla alla Asus ma non ho ne tempo ne voglia di farlo
ripeto che la scheda E' IN GARANZIA ( si fornisce copia dello scontrino fiscale....acquisto effettuato presso un noto shop di roma )!
quindi la scheda è non funzionante ma perfettamente in garanzia!

mi sono dimenticato di scrivere che il bundle della scheda è completo di tutto!

http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1749&modelmenu=2

per il prezzo facciamo 50€ spedizione esclusa!

RULES:
no scambio
coda super veloci max 12 ore
merce in vendita su altri forum
privilegiata la consegna a mano
per eventuali info contattatemio in pvt
pagamento tramite ricarica Postpay
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD

Joepesce
08-06-2008, 18:45
coda prendo un attimo info

EDIT: lascio sorry

iasudoru
08-06-2008, 18:56
Accodami che cerco un paio di info...
:)

MAURIZIO81
08-06-2008, 18:58
Mi metto in coda ma mi pare che l'RMA non si possa aprire direttamente dall'Asus ma solo dal negozio....Se mi sbagliassi coda

marcromo
08-06-2008, 19:47
RMA lo puoi aprire direttamente con Asus...io ho fatto cosi con un portatile preso sotto casa...si era rotto e il negoziante mi ha detto di fare tutto con l'asus

The_Saint
08-06-2008, 20:14
Se passi da Roma, potrei essere interessato...

marcromo
08-06-2008, 20:21
per me potrebbe andar bene.... io sono a roma martedi mattina e come descritto nelle mie solite regole, la consegna a mano ha la priorita' sulla coda....
fammi sapere te!

Spank
08-06-2008, 21:27
RMA lo puoi aprire direttamente con Asus...io ho fatto cosi con un portatile preso sotto casa...si era rotto e il negoziante mi ha detto di fare tutto con l'asus

la garanzia asus in italia sui portatili è gestita diversamente rispetto ai componenti (come una sk madre ad es.)

byez!

The_Saint
08-06-2008, 21:47
per me potrebbe andar bene.... io sono a roma martedi mattina e come descritto nelle mie solite regole, la consegna a mano ha la priorita' sulla coda....
fammi sapere te!L'unico dubbio è sull'effettiva sostituzione in garanzia, la porterei direttamente al negozio (che negozio è?)... se per te va bene, ti posso pagare a sostituzione avvenuta (se hai la PostePay sarebbe l'ideale).
Se invece dovessero farmi problemi, quando ripassi da Roma te la riporto...

Sulla mia affidabilità, poi tranquillamente chiedere a chiunque, ho scambiato hardware con mezzo forum! :D :p

Se non va bene, come non detto ;)

marcromo
08-06-2008, 21:51
guarda io sono a latina in ferie, la mobo non è la mia ma di un mio amico
se apri RMA con Asus te la cambiano in una decina di giorni...ne io ne lui abbiamo voglia di aspettare questo tempo e oggi ha preso una mobo nuova!!!!
come dicevo prima io ho aperto un rma con l'asus un paio di anni fa per un portatile che si spegneva dopo una decina di minuti....mandato con scontrino.....mi è tornato NUOVO dopo un a decina di giorni senza problemi...sostituito in garanzia....conta che questa scheda è stata presa ad aprile di quest'anno!

marcromo
08-06-2008, 21:53
la garanzia asus in italia sui portatili è gestita diversamente rispetto ai componenti (come una sk madre ad es.)

byez!

mi dispiace contraddirti ma la garanzia ASUS è gestita nella stessa identica maniera! telefoni, scomunichi il componente , spieghi il guasto e loro aprono la pratica per il rientro della merce..... impacchetti bene bene con un foglio all'interno con il numero di pratica, scontrino o fattura del pezzo e sei a posto!

The_Saint
08-06-2008, 22:47
mi dispiace contraddirti ma la garanzia ASUS è gestita nella stessa identica maniera! telefoni, scomunichi il componente , spieghi il guasto e loro aprono la pratica per il rientro della merce..... impacchetti bene bene con un foglio all'interno con il numero di pratica, scontrino o fattura del pezzo e sei a posto!Perdonami... se in pratica si deve solo fare una telefonata e spedire, che senso ha venderla sottocosto (magari sempre spedendola), piuttosto che spedirla in RMA?

Tanto il tempo ormai non è + un fattore limitante, dato che è stata comprata una nuova mobo... chiedo solo per capire. :)

marcromo
08-06-2008, 22:48
e che al mio amico non va di aspettare e trafficare con le poste...preferisce venderla e farsi una nuova mobo...tutto qui

Spank
08-06-2008, 23:27
mi dispiace contraddirti ma la garanzia ASUS è gestita nella stessa identica maniera! telefoni, scomunichi il componente , spieghi il guasto e loro aprono la pratica per il rientro della merce..... impacchetti bene bene con un foglio all'interno con il numero di pratica, scontrino o fattura del pezzo e sei a posto!

l'ultima volta che ho provato a chiedere un rma o sostituzione in garanzia di una mobo mi hanno detto di rivolgermi al negoziante perchè loro fanno solo assistenza sui notebook asus in italia.. sono passati + di 2 anni e può essere che le condizioni siano cambiate cmq,
tu stesso dici che hai mandato in garanzia il portatile, ma hai provato con altri componenti? (penso si debba andare dal negoziante/fornitore che a sua volta contatterà asus per la sostituzione) Tralaltro nella sezione mobo c'era un utente che ha provato a cambiare una mobo asus in garanzia (mi sembra nel topic ufficiale della p5wdh) per un errato flash del bios, e ha detto che non gliela cambiavano.. :muro: (poi non so cosa abbia detto al negoziante :confused: )

byez!

MAURIZIO81
09-06-2008, 08:22
Grazie mille marco ma lascio
ciao

marcromo
09-06-2008, 14:30
UP

marcromo
09-06-2008, 15:37
Ho parlato adesso con il negozio dove ho preso la mobo...mi hanno detto che la tengono loro un paio di giorni per fare dei test...dopo quelli se non riescono a far nulla la mandano alla ASUS........

The_Saint
09-06-2008, 17:13
Ho parlato adesso con il negozio dove ho preso la mobo...mi hanno detto che la tengono loro un paio di giorni per fare dei test...dopo quelli se non riescono a far nulla la mandano alla ASUS........Io per ora lascio... sono sopraggiunti degli impegni e non avrei tempo da dedicare.

Ti regalo un UP. ;)

marcromo
09-06-2008, 21:51
ok, nessun problema , grazie lo stesso per l'interessamento!

Super-Vegèta
10-06-2008, 05:44
Ciao io sono interessato se la scheda è in bundle. Se me la fai ss incluse spedita come vuoi te la prendo al volo ;)

-MiStO-
10-06-2008, 08:24
Ho parlato adesso con il negozio dove ho preso la mobo...mi hanno detto che la tengono loro un paio di giorni per fare dei test...dopo quelli se non riescono a far nulla la mandano alla ASUS........

ciao sarei interessato quindi coda :)
ti mando pvt per delucidazioni

marcromo
10-06-2008, 15:03
Ciao io sono interessato se la scheda è in bundle. Se me la fai ss incluse spedita come vuoi te la prendo al volo ;)

guarda per questo tipo di scheda che è solo da mandare in RMA 50€ + spedizione mi sembra gia un ottimo prezzo.... fai te

marcromo
10-06-2008, 15:03
ciao sarei interessato quindi coda :)
ti mando pvt per delucidazioni

risposto al tuo pvt con tutte le delucidazioni che volevi

-MiStO-
10-06-2008, 18:39
come da pvt purtroppo lascio
up per te,buona giornata :)

marcromo
10-06-2008, 18:49
ti ho inviato un pvt con ulteriori spiegazioni!

marcromo
10-06-2008, 20:34
UP...Domani mattna sono a Roma, se qualcuno fosse interessato per il ritiro a mano.........

bo615
11-06-2008, 01:33
Coda per la mobo...ti faccio un paio di domande in privato.....;)

marcromo
11-06-2008, 16:13
Scheda venduta e pagata da bo615, a domani per la spedizione, si attende l'arrivo della stessa per poter chiudere il thread!
grazie a tutti per la partecipazione

Praetoriano
12-06-2008, 15:30
Se fosse ancora disponibile coda

marcromo
12-06-2008, 15:32
Mi dispiace ma la scheda è stata spedita questa mattina!

bo615
16-06-2008, 20:02
La mobo è arrivata oggi. E' perfetta è completa di tutto (tutti gli accessori sono ancora imbustati), compreso scontrino.

Grazie mille a marcromo, sei un venditore PERFETTO ;)

marcromo
17-06-2008, 01:03
perfetto, sono contento che sei rimasto soddisfatto...si puo chiudere qui il thread! grazie a tutti