View Full Version : cazza la randa
jacopastorius
08-06-2008, 17:06
Particolare di una barca a vela
http://i30.tinypic.com/o5vxfn.jpg
jacopastorius
09-06-2008, 16:05
cavolo ma vi pare davvero così orrenda? pensare che a me piace! :mbe:
è buono il colpo d'occhio, ma la trovo un po' spenta nei toni e avrei tagliato un po' più stretto: delle corde diagonali una non è perfettamente parallela... ;)
jacopastorius
09-06-2008, 16:24
è buono il colpo d'occhio, ma la trovo un po' spenta nei toni e avrei tagliato un po' più stretto: delle corde diagonali una non è perfettamente parallela... ;)
purtroppo l'ho scattata ieri e il tempo qui da me era nero come la pece! Quindi le condizioni di luce non erano ottimali..Si non è parallela, ma per togliere il tratto in cui comincia a non essere parallela avrei dovuto tagliare veramente troppo
ieri ero a Capalbio! e pure a Orbetello,
mi dispiace ma l'ho saputo solo venerdi sera.
continuo a pensare che hai molto occhio per le geometrie.
L'essenziazlità e il minimalismo di questa foto, i contrasti cromatici delle corde (cime) sullo sfondo mi colpiscono molto.
less is more.
bella.
Unica cosa i colori non mi convicono al 100%.
jacopastorius
10-06-2008, 12:44
ieri ero a Capalbio! e pure a Orbetello,
mi dispiace ma l'ho saputo solo venerdi sera.
continuo a pensare che hai molto occhio per le geometrie.
L'essenziazlità e il minimalismo di questa foto, i contrasti cromatici delle corde (cime) sullo sfondo mi colpiscono molto.
less is more.
bella.
Unica cosa i colori non mi convicono al 100%.
Nooo!! Peccato..mi sarebbe piaciuto conoscerti! Grazie per il commento ;) I colori sono piuttosto spenti perchè quel giorno non c'èra davvero mezzo raggio di luce. Nonostante abbia scattato in raw e messo mano con lightroom non sono riuscito a sopperire alla mancanza di luce! Comunque è una foto che voglio rifare in condizioni migliori
Nooo!! Peccato..mi sarebbe piaciuto conoscerti! Grazie per il commento ;) I colori sono piuttosto spenti perchè quel giorno non c'èra davvero mezzo raggio di luce. Nonostante abbia scattato in raw e messo mano con lightroom non sono riuscito a sopperire alla mancanza di luce! Comunque è una foto che voglio rifare in condizioni migliori
la prossima volta,
in PM...mandami se vuoi i tuoi contatti, nome di battesimo e cell o mail...
da velista... non sa di nulla.
Però se mi inviti, troviamo il modo di farle diventari interessanti
jacopastorius
11-06-2008, 11:37
da velista... non sa di nulla.
Però se mi inviti, troviamo il modo di farle diventari interessanti
Sei velista? guarda allora se hai una barca sarà il caso che tu inviti me, e non il contrario :D
Sei velista? guarda allora se hai una barca sarà il caso che tu inviti me, e non il contrario :D
sono velista, non armatore :P
ex insegnante di vela, aggiungo.
E fino a prova contraria, eri tu a bordo della barca, mica io :ciapet:
se qualche tua conoscenza va a vela e ha bisogno di equipaggio per qualche regata, chiamami, vengo volentieri. preferibilmente tailer, ma mi arrangio in tutto.
jacopastorius
11-06-2008, 11:41
sono velista, non armatore :P
ex insegnante di vela, aggiungo.
E fino a prova contraria, eri tu a bordo della barca, mica io :ciapet:
se qualche tua conoscenza va a vela e ha bisogno di equipaggio per qualche regata, chiamami, vengo volentieri. preferibilmente tailer, ma mi arrangio in tutto.
Magari fossi velista e ancora più magari avessi la barca!!Vado volentieri in gite tranquilli con alcuni amici (molto di rado) ma amo la barca, anche se soffro il mal di mare! Non ero a bordo, ero miseramente a terra, sul molo :(
Magari fossi velista e ancora più magari avessi la barca!!Vado volentieri in gite tranquilli con alcuni amici (molto di rado) ma amo la barca, anche se soffro il mal di mare! Non ero a bordo, ero miseramente a terra, sul molo :(
mal di mare su barca a vela? :mbe:
jacopastorius
11-06-2008, 12:02
mal di mare su barca a vela? :mbe:
quando c'è parecchio mare e quando si sta fermi con l'onda lunga, si :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.