View Full Version : [na+ss] cerco p4-m a 400mhz
come da oggetto per conto di un amico cerco la cpu su citata possibilmente dai 2400mhz in su ...anche un nortwood a 400mhz andrebbe bene
ciao
P 4 2600 mobile andrebbe bene???
P 4 2600 mobile andrebbe bene???
se 400mhz si va bene se 533 no ciao
Ciao ti puo' interessare un Pentium IV Northwood 2.0 Ghz (Socket 478) con dissipatore e ventola a 20€?
Cmq se vuoi dai uno sguardo in firma e se sei interessato ad altro ci accordiamo per una limata ai prezzi!
Ps: scambio a mano quando vuoi :)!
rimossoaccountdameinquestomomento
24-06-2008, 16:12
Se ti può interessare questo processore era montato nel mio ex notebook, è un procio per desktop però non scalda molto ed è abbastanza veloce.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648403
Se ti interessa mi fai sapere.
Saluti
Paolo
Ciao ti puo' interessare un Pentium IV Northwood 2.0 Ghz (Socket 478) con dissipatore e ventola a 20€?
Cmq se vuoi dai uno sguardo in firma e se sei interessato ad altro ci accordiamo per una limata ai prezzi!
be ti ringrazio del pvt ma come ho detto sopra possibilmente dai 2400 in su ...il tuo è un 2000 ciao
be ti ringrazio del pvt ma come ho detto sopra possibilmente dai 2400 in su ...il tuo è un 2000 e poi credo non sia un mobile ciao
Se ti può interessare questo processore era montato nel mio ex notebook, è un procio per desktop però non scalda molto ed è abbastanza veloce.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648403
Se ti interessa mi fai sapere.
Saluti
Paolo
grazie ma il tuo prima di tutto non è un p4, non è un mobile e poi è un celeron :muro: :D :muro:
ciao :D
be ti ringrazio del pvt ma come ho detto sopra possibilmente dai 2400 in su ...il tuo è un 2000 ciao
Ok, alla prossima ed up per te :)!
Ok, alla prossima ed up per te :)!
grazie ciao
Cerchi ancora ?
fammi sape ciao
fammi sape ciao
Edit. Cpu non più disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.