PDA

View Full Version : [Trento] Nintendo DS Browser e Logitech Extreme 3D Pro

grazg
08-06-2008, 16:00
Ciao a tutti, ho da vendere questi due prodotti :

- Nintendo DS Browser : aperto solo per verificare il funzionamento, poi rimesso nella sua confezione e mai usato, prezzo 15€
Trasforma il tuo Nintendo DS Lite in un browser completo e perfettamente funzionante. Naviga su internet, scarica e invia la tua posta elettronica, controlla il tuo conto in banca e fai compere online E tutto senza fili! Caratteristiche: naviga su internet wireless con il tuo Nintendo DS o il tuo Nintendo DS Lite; basato sul popolare browser Opera; tempi di avvio brevi; include funzioni di cronologia dei siti visitati e segnalibri; utilizza lo stilo per consultare i siti e per inserire testo con il touch-screen; dua modalità di visualizzazione che sfruttano al massimo i due schermi; password d'accesso e filtro sui contenuti;
http://i20.ebayimg.com/06/i/000/b5/ac/86a5_1_b.JPG

- Logitech Extreme 3D Pro 12 pulsanti : usato pochissimo, come nuovo, completo di confezione e tutto il bundle, prezzo 22€
Quando la pressione si fa sentire, la risposta del tuo joystick fa la differenza tra una vittoria e una completa sconfitta. Il joystick con impugnatura girevole Extreme 3D Pro non ti deluderà mai. Con i 12 pulsanti programmabili e il comando Hat in gomma a otto direzioni avrai un controllo ottimale e personalizzato in base alle tue esigenze. Sia che tu stia sganciando bombe su obiettivi distanti o mitragliando aerei nemici in un duello aereo, con il joystick stabile e preciso Extreme 3D Pro potrai dominare il nemico fin dall'inizio.
http://www.shoxx.com/catalog/images.products/l/LOG004-1_pic1.jpg

- Precedenza assoluta alla consegna a mano
- Con spedizione ricarica anticipata su postepay
- Eventuali segnalazioni sul prezzo in pvt, grazie in anticipo
- Materiale in vendita anche fuori dal forum.

grazg
09-06-2008, 19:57
up

grazg
11-06-2008, 11:22
up

vortex99
01-09-2008, 22:40
Coda per il Logitech Extreme 3D Pro 12 pulsanti.

Mandami pvt per concludere, se ancora disponibile

N1NTENDO
02-09-2008, 00:28
coda ds browser, ha l'espansione di memoria vero?
15 euro spedito lo prendo

grazg
02-09-2008, 08:44
Coda per il Logitech Extreme 3D Pro 12 pulsanti.

Mandami pvt per concludere, se ancora disponibile

ciao, si è ancora disponibile, ci sentiamo in pvt :)

coda ds browser, ha l'espansione di memoria vero?
15 euro spedito lo prendo

si, la confezione è completa di tutto :)

Chipasard
02-09-2008, 13:49
Coda per il browser opera,volevo chiederti,è la versione per ds fat o ds lite?Con spedizione in raccomandata fa 19 euro?
:) Grazie

vortex99
02-09-2008, 21:35
- Logitech Extreme 3D Pro 12 pulsanti : usato pochissimo, come nuovo, completo di confezione e tutto il bundle

Ricarica effettuata,
resto in attesa del numero di spedizione :)

N1NTENDO
02-09-2008, 23:07
Anche io ho effettuato la ricarica, resto in attesa pure io

vortex99
10-09-2008, 13:54
Joystick arrivato testato e funzionante :)

N1NTENDO
10-09-2008, 16:48
browser arrivato, non l' ho ancora provato ma dovrebbe essere ok...grazie