View Full Version : Integrare il Service pack 1 sul DVD di Vista
Posso eseguire la procedura per integrare il Service pack 1 sul DVD di Windows Vista con vLite in Windows XP?
arabo-damasceno
08-06-2008, 14:00
:D
rizzotti91
08-06-2008, 15:23
Posso eseguire la procedura per integrare il Service pack 1 sul DVD di Windows Vista con vLite in Windows XP?
Certo che puoi, io ho fatto così ;)
rizzotti91
08-06-2008, 15:24
:D
Certo che sei proprio un cogl**** :rolleyes:
vLite va eseguito da Vista, altrimenti da XP crasha
rizzotti91
08-06-2008, 22:45
vLite va eseguito da Vista, altrimenti da XP crasha
Ti fidi del messaggio che ti dice all'avvio? Io ho eseguito tutto da xp e non è crashato...
Ti fidi del messaggio che ti dice all'avvio? Io ho eseguito tutto da xp e non è crashato...
a me la v.1.1.6 crasha pure su vista al momento dell'integrazione
08-06-2008, 23:55
Grazie
redheart
09-06-2008, 08:15
anche io e non ha dato nessun problema, parlo però di vista32.... per integrarlo su vista64 si può farlo solo in ambiente a 64bit.
Crasha o ti dà errore?
Solo la 1.1.6?
Mi diresti La configurazione?
Grazie
ho usato solo la 1.1.6.
Crasha (ho tentato 3 volte), schermata blu e riavvio e ripristino automatico del So.32bt, Intel E8200, Asus P5K, bios 1006(ultimo), s.v.Nvidia8500(driver ForceWare 175.16), ram Corsair 4x 1gb Xms2 6400
secondo questo:http://www.blogvista.it/vlite-e-il-service-pack-1-di-vista-2280.html l’integrazione del Service Pack 1 in Windows Vista con vLite è un matrimonio difficile anche se fattibile; a me sembra un giro tortuoso che conviene affrontare, anche se una tantum, solo a coloro che formattano tutti i mesi.
Guarda,magari non c'entra un piffero,io ci ho provato qualche mese fa e su uno dei PC che avevo disponibile per 2 volte vlite ad un certo punto mi dava errore e si fermava.
Ora, poiché l'integrazione prendeva parecchio tempo, ho lasciato perdere e ho usato un altro pC.
Configurazione hw diversa ma identico sistema operativo/programmi installati/procedura.
E tutto è filato liscio per più di una volta.
Ma è sempre stato un mistero perché su quella configurazione vlite mi dava l'errore.
Visto che il PC che mi dava errore per tutto il resto sembra funzionare bene (anche se lo uso molto poco),mi era venuto il dubbio su una qualche incompatibilità (non malfunzionamento,ché le avevo testate con G.Memory subito dopo l'acquisto) delle ram.
Ora leggendo il tuo post,vedo che hai anche tu 4Gb,uhm...come sul mio pc che regolarmente falliva l'integrazione.
Mi sembrava che non potesse c'entrare una cippa,ma....a 'sto punto appena ho tempo (e visto che giro con la versione già integrata)pur di provarle tutte, riprovo togliendone due.
Chissà mai...
Ciao
Star trek
06-07-2008, 02:24
Confermo che anche con la 1.2 beta l'integrazione crasha.Testato su XP64.
domanduola, ma voi copiate il contenuto del dvd di vista sul pc tranquillamente?
c'è da evitare qualche protezione?
vorrei farmi anche io na verisone pronta con la sp1
poi un ultima cosa, ma prima della sp1 non integrate le patch pre-sp1?
io ho lo stesso problema... cerco di integrare il SP1 in una copia di vista 64bit ma crasha sempre...sia da vista che da xp...non so che fare..se avete qualche idea... :confused:
stambeccuccio
18-07-2008, 21:14
ragà non state a perde' tempo con l'integrazione, ad oggi non pare che la cosa funzioni proprio bene.. se non si è in possesso del DVDSP1 già integrato.. è meglio usare Windows Update.
ma io ci ero riuscito poco tempo fa con vista mi pare...ora non va nè con vista nè con xp...non so che dire...
@ stambeccuccio: il file del SP1 ce lo ho già scaricato dal sito microzozz ma mi rompe perdere 1 ora x installarlo...:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.