View Full Version : Domanda stupida...
PaulLevesque
08-06-2008, 13:52
Scusate ma tutti i Pentium 4 HT sono dual core? Perchè nel mio caso nella gestione periferiche mi vede due processori!:)
Scusate ma tutti i Pentium 4 HT sono dual core? Perchè nel mio caso nella gestione periferiche mi vede due processori!:)
No, è la tecnologia Hyper Threading che aggiunge un core logico - non fisico - al sistema per gestire meglio le situazioni in multitasking. Un P4 HT confrontato con uno non HT in situazioni di multithreading/multitasking va un 20% in più :), ma non è dual-core.
PaulLevesque
08-06-2008, 16:41
Ah ok grazie mille della risposta!;)
Ah ok grazie mille della risposta!;)
prego
EmelianenkoFedor
08-06-2008, 21:51
Approfitto del titolo del topic x farne un'altra di domanda abbastanza stupida,ragazzi ma tutti i desktop (dual core,o quad) devono avere x forza un dissipatore?o và messo solo in particolari casi?grazie mille x la risposta
va assolutamente messo in qualsiasi caso
EmelianenkoFedor
08-06-2008, 22:14
va assolutamente messo in qualsiasi caso
sei sicuro?bisogna comprarlo proprio in OGNI caso?
direi proprio di si senno succede cosi al tuo processore http://www.youtube.com/watch?v=xG0sGugsv28&feature=related:asd:
gabi.2437
08-06-2008, 22:34
Non solo il dissipatore è obbligatorio, DEVI metterci pure la pasta termica E una ventola
Se no accendi e fonde istantaneamente tutto...
EmelianenkoFedor
09-06-2008, 12:36
Non solo il dissipatore è obbligatorio, DEVI metterci pure la pasta termica E una ventola
Se no accendi e fonde istantaneamente tutto...capisco,questo può andare bene?DISSIPATORE+VENTOLA COOLER MASTER HYPER TX2
Tascappane
09-06-2008, 16:23
Secondo me non bisogna COMPRARLO in OGNI caso, in quanto è già incluso nella confezione del 90% dei proessori.
Si riconosce dalla scritta Box o Boxed
EmelianenkoFedor
09-06-2008, 18:46
Secondo me non bisogna COMPRARLO in OGNI caso, in quanto è già incluso nella confezione del 90% dei proessori.
Si riconosce dalla scritta Box o Boxedse questa risposta l'avessi letta prima al posto di ki ha detto và comprata in ogni caso,avrei risparmiato 20 euro...vabbè grazie cmq
ora ke pensi ke succede?mi montano quello che ho richiesto oltre a quello box?
se questa risposta l'avessi letta prima al posto di ki ha detto và comprata in ogni caso,avrei risparmiato 20 euro...vabbè grazie cmq
ora ke pensi ke succede?mi montano quello che ho richiesto oltre a quello box?
Vabbè..il dissi che hai preso sarà sicuramente migliore di quello boxed (incluso nella confazioni cpu..);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.