PDA

View Full Version : Il doppio click non apre l'unità.

sigma80
08-06-2008, 13:49
Ciao a tutti. Ho Windows Vista Home Premium su un portatile Packard Bell. Utilizzo spesso un HD esterno per importare ed esportare dati, qualche volta anche penne usb. Da un po' di tempo quando inserivo l'hd nella porta usb se facevo doppio click sulla sua unità (F: nel mio caso) mi si apriva la cartella system32. La stessa cosa avveniva con la penna usb. Poi mi sono accorto che sia nell'HD che nella penna erano presenti gli eseguibili di BitTorrent che io non avevo messo. Lo stesso BitTorrent me lo ritrovavo in esecuzione tra i processi in esecuzione di Gestione Attività ogni volta che inserivo queste periferiche. Così ho ucciso i processi e rimosso i files eseguibili dalle periferiche. Adesso però, se inserisco una periferica e faccio il doppio click sulla sua unità mi da come risposta "Applicazione non trovata". Sono costretto quindi a cliccare col destro e poi esplora per visualizzare il contenuto dell'unità. C'è un modo per ripristinare l'utilizzo del doppio click per visualizzare l'unità? Se qualcuno ha avuto questo stesso tipo di problema mi sa dire come ha risolto? Grazie.

sigma80
08-06-2008, 17:21
Ho risolto. :cool: È bastato reimpostare l'autoplay su apri. In pratica facendo click col destro sull'unità, poi -> Apri Autoplay... -> Apri cartella per visualizzare i file.