View Full Version : Non è uno scherzo! Sei stato selezionato adesso! ...
Io farei togliere immediatamente quel banner. Sono sicuro che molta gente cliccherebbe lì, ignara che si tratti solo di un messaggio pubblicitario.
sì, se la gente non sa leggere clicca senza sapere che è un banner pubblicitario.
e oltretutto il concorso è vero, quindi...
si ma un po' inganna...è vero che non esce di continuo ma esce spessissimo (anche su altri forum)...io ci ho pure clikkato incuriosito da tutti sti messaggi...:sofico:
GUSTAV]<
08-06-2008, 13:34
Anch'io ho vintooo :cry:
si xò dice, sei online da 8 June 2008 ore 1:29.. missà che hanno sbagliato persona :mbe:
Tony Hak
08-06-2008, 13:37
effettivamente uno clicca per curiosita' .. perche' pensa: "no, non è possibile" ..... poi ripensa" e se fosse vero? mmm " ... e poi : "naaaaa" .... e continua : " pero' cliccare nn costa niente .... " .... ...... " o si ? " ......" mmmmm" ..................... " ma si dai clicco " ..................... " no aspetta... è quello che vogliono ...." ........................... "oramai ci so dentro .... devo per forza cliccare" ...................... " no ...c'e' ancora una possbilita' : spegni il monitor ...." ........................... " non ci riesco .. è piu' forte di me ... " ................................ " lotta ... lotta ..io credo in te ...." .................. " noooo ... " ....
click ...
ed esce una nuova finestra con la pubblicita' ...
moriremo tutti
GUSTAV]<
08-06-2008, 13:37
Ho vinto un' audi A3.. Grazieee :cry:
<;22805228']Anch'io ho vintooo :cry:
si xò dice, sei online da 8 June 2008 ore 1:29.. missà che hanno sbagliato persona :mbe:
l'hai aperto alle 13.29....dice sei online alle 1.29 (non ha l'orologio in formato 24 ore :asd:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.