View Full Version : 2 domande
tempesta6
08-06-2008, 12:38
Ciao ragazzi avrei due domande da porvi riguardo win vista:
1)perchè quando sposto dei file in una cartella,mi rimangono i file che ho detto di spostare?(nonostante li abbia copiati)
2)come cambio l estensioni dei file come col vecchio xp?
Graziee
khelidan1980
08-06-2008, 12:45
1)perchè quando sposto dei file in una cartella,mi rimangono i file che ho detto di spostare?(nonostante li abbia copiati)
Forse perchè l copiare e ben diverso dallo spostare che puoi fare con il cut and paste
gianlu1993
08-06-2008, 13:05
Ciao ragazzi avrei due domande da porvi riguardo win vista:
2)come cambio l estensioni dei file come col vecchio xp?
Graziee
1) non ho capito cosa intendi, ma credo che la funziona che ti ineressa sia "taglia e incolla"
2)come xp!
tempesta6
08-06-2008, 13:42
ero di fretta e non mi sono spiegato bene!:D
Allora è dall altro ieri che quando sposto un file all interno di una cartella,me lo sposta si all interno della cartella ma mi rimane ad es sull desktop...non mi era mai successo...
Questo succede se sposti un file da un'unità di archiviazione dati (hard disk, penne usb ecc) ad un altra. Se invece sposti i files nella stessa unità questi non si copiano, ma si spostano slotanto.
pgp
gianlu1993
08-06-2008, 14:16
Questo succede se sposti un file da un'unità di archiviazione dati (hard disk, penne usb ecc) ad un altra. Se invece sposti i files nella stessa unità questi non si copiano, ma si spostano slotanto.
pgp
appunto, al posto di usare l'opzione copia e incolla, clicca col dx sul file e utilizza l'opzione taglia e incolla
tempesta6
08-06-2008, 14:51
aaa capito!grandi ragazzi!ho appena installato L HD nuovo ecco il perchè!
gianlu1993
08-06-2008, 15:05
è stato un piacere ;)
tempesta6
08-06-2008, 20:45
terza domanda:
è possibile mettere la password a delle applicazioni?anche con qualche programma mi farebbe comodo...
Lo immaginavo. Ho visto che avevi 2 hard disk dalla sign e quindi ero quasi certo di questa cosa.
pgp
tempesta6
09-06-2008, 12:28
terza domanda:
è possibile mettere la password a delle applicazioni?anche con qualche programma mi farebbe comodo...
UPPP!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.