PDA

View Full Version : Consigli per un inesperto

PannaELimuni
08-06-2008, 04:17
Allora per prima cosa chiedo scusa per aver postato qui, ho cercato un po in giro e non mi sembrava ci fosse un posto dove poter chiedere consigli per assemblare un pc intero quindi forse avrei dovuto chiedere componente per componente, ma ritengo che così sia più pratico, quindi veniamo a noi

avrei intenzione di cambiare il mio glorioso p4-3200 che ahimè temo sia arrivato alla fine dei suoi giorni, mi servirebbe che voi sicuramente più esperti di me mi consigliaste un pc (mobo+cpu+ram+gpu+alimentatore) che mi consenta di tirare avanti per qualche annetto (attenzione non mi interessa che i giochi mi girino per anni al massimo o cose simili) magari apportando in corso d'opera qualche modifica (quindi sarebbe buono che la mobo nascesse supportando i processori in uscita e via dicendo)

il budget è intorno ai 1000 euro, ma se mi fate risparmiare ve ne sono grato, leggicchiando qui e li avevo "creato" questo preventivo (vi imploro di risparmiare gli sberleffi se non è neanche roba che può andare insieme)

asus p5k pro - intel q6600 - 2x2gb di ram corsair cl4 nonmiricordoaltro - nvidia 8800gt e con questo restavo sotto i 500 euro, mancando alimentatore e case.

Ora la parola a voi, sperando che siate generosi di suggerimenti

grazie a tutti quelli che risponderanno.

PannaELimuni
08-06-2008, 20:22
nessuno? :°