View Full Version : outlook con 2 account???heellpppp
Ciao...ho impostato l'outlook 2007 cn 2 diversi account..virgilio e fastweb..funzionano entrambi ma nn ho ancora capito come visualizzare i messaggi che ricevo nell'uno e quelli nell'altro!!sto impazzendooooo!!!!vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Ciao...ho impostato l'outlook 2007 cn 2 diversi account..virgilio e fastweb..funzionano entrambi ma nn ho ancora capito come visualizzare i messaggi che ricevo nell'uno e quelli nell'altro!!sto impazzendooooo!!!!vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Cioè se il tuo problema è quello di sapere quali messaggi arrivano dall'uno e quali dall'altro è semplice, ti fai 2 cartelle una con scritto fastweb e l'altra con scritto virgilio, poi vai su strumenti, impostazioni account, selezioni uno dei due account e sempre li ma in basso gli dici di spostare i messaggi nella cartella che hai creato in precedenza..
Spero di esserti stato utile, ciao!
si ma secondo me lui vuole scaricarli già smistati a spostarli dopo sono buoni tutti
devi creare 2 identità distinte
si ma secondo me lui vuole scaricarli già smistati a spostarli dopo sono buoni tutti
esistono anche le regole automatiche..
beh la soluzione classica è usare le identità
Dumah Brazorf
08-06-2008, 14:22
Filtri? :)
non ho capito..
come ho detto io non li si deve mica spostare a mano.. li mette automaticamente li dentro il pc.
non ho capito..
come ho detto io non li si deve mica spostare a mano.. li mette automaticamente li dentro il pc.
esatto tu intendi con le regole automatiche..anche secondo me è + pratico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.