PDA

View Full Version : mouse per giocare

sobrano
08-06-2008, 00:00
quali sono i migliori mouse per giocare?
io preferirei un cordless mi dispiacerebbe tornare indietro.
molti dicono che il cordlesss è sconsigliato,ma io ho visto l'Mx620 della logitech che è cordless e non mi sembra per nulla male...

sobrano
08-06-2008, 19:48
nessuno sa un consiglio?

Damy06
08-06-2008, 19:59
vai tranquillo su un mause con filo,per giocare ti consiglio di optare per i razor o per i logitech.
;)

Dieguito85
08-06-2008, 20:03
vai tranquillo su un mause con filo,per giocare ti consiglio di optare per i razor o per i logitech.
;)

quoto lascia perdere i cordless le prestazioni non sono le stesse te lo dice un felice possessore di Logitech mx510

Barkausen
08-06-2008, 20:26
Se vuoi prestazioni massime punta sui topi con la coda!
Ti consiglio l'Habu della Razer.
Un ottimo mouse, con un buon numero di bottoni (quelli sul lato sono intercambiabili, ci sono due maschere a seconda di come ti trovi comodo) ed è abbastanza ergonomico (peri i destri ovviamente)

Damy06
08-06-2008, 21:24
Se vuoi prestazioni massime punta sui topi con la coda!
Ti consiglio l'Habu della Razer.
Un ottimo mouse, con un buon numero di bottoni (quelli sul lato sono intercambiabili, ci sono due maschere a seconda di come ti trovi comodo) ed è abbastanza ergonomico (peri i destri ovviamente)

sisi quoto e in alternativa puoi provare un G5 (lo uso da un anno emmezzo e mi ritrovo molto soddisfatto)

Predator_ISR
08-06-2008, 21:34
sisi quoto e in alternativa puoi provare un G5 (lo uso da un anno emmezzo e mi ritrovo molto soddisfatto)

Confermo il buon funzionamento del G5, io lo uso da un annetto circa.

sobrano
08-06-2008, 23:39
ma dite di lasciare perdere i cordless perchèhanno prestazioni peggiori o perche costano di piu?

Barkausen
09-06-2008, 00:31
Principalmente perchè le prestazioni che hai con il filo non le raggiungi in wireless

hibone
09-06-2008, 00:42
c'è il thread apposito nella sezione apposita... :)

i mouse wireless usano comuque un ricevitore usb quindi le prestazioni non possono essere superiori.

i mouse wireless hanno la batteria che si scarica quando serve, pesano, non sempre è sostituibile, costano di più.

sobrano
09-06-2008, 00:49
scusa,ho cercato prima di aprire il topic,ma non ho trovato nulla che parlasse dell'argomento.
cmq quali sono gli svantaggi del mouse con filo?
il filo secondo me potrebbe dar fastidio in fase di gioco,magari potrebbe tirare il mouse o intrecciarsi da qualche parte!

speriamo che la tecnologia wireless migliori cosi da fornire mouse ad alte prestazioni pari a quelli con il filo!

ma che ne dite del mouse laser?

Barkausen
09-06-2008, 00:56
(...)
ma che ne dite del mouse laser?
Perchè, per caso qualcuno per giocare usa ancora quello a pallina? O.o

Comunque il filo non è un problema.
Sono quasi sempre di una lunghezza sufficente, inoltre quelli di mouse per gamer di solito sono leggemren più sottili e flessibili, in modo da non dare fastidio.

sobrano
09-06-2008, 10:33
ti sei dimenticato un pezzo,
i mouse che usiamo tutti sono ottici,ossia al posto della pallina c'è un diodo led!

ora fisicamente non so come opera,ad ogni modo ora sono appena usciti dei mouse come x1000 che al posto del diodo led hanno il laser!

hibone
09-06-2008, 11:01
ti sei dimenticato un pezzo,
i mouse che usiamo tutti sono ottici,ossia al posto della pallina c'è un diodo led!

ora fisicamente non so come opera,ad ogni modo ora sono appena usciti dei mouse come x1000 che al posto del diodo led hanno il laser!

appena?!
da che anno ci stai chiamando?! :D

di recente ne è uscito un tipo che va sull'infrarosso, ma i laser sono sul mercato da qualche anno...

sobrano
09-06-2008, 11:39
si io il primo laser l'ho visto subito dopo natale dell'anno scorso quindi gennaio 2007!
appena è relativo ahah!

cmq un argomento che non ho considerato:
ho chiesto il miglior mouse per giocare!si è parlato di dpi!
consideriamo che i oe penso molti siamo dei highsenser cioè (giocatori che poggiano il polso sul tappettino e tengono staccato
il palmo dal mouse muovendolo con le dita)

a questo punto si potrebbe rivolgere la domanda ,qual'è il mouse migliore per giocare per un highsenser?

AceGranger
09-06-2008, 14:59
Razer Lachesis, l'ammiraglia della razer

sobrano
09-06-2008, 15:16
io mi sono fatto un giro su internet nei miei negozi di fiducia sul sito mediaworld sul sito di euronics...ma non ho trovato nessuno dei mouse da voi consigliati,ma dove cavolo si devono andare a comprare?

Barkausen
09-06-2008, 15:34
io ti consiglierei di fare un giro in negozi un attimo più di settore.
Drako ha questi mouse, ma non è l'unico.

Comunque l'Habu lo ho visto pure alla Mondadori Infomatica :D

sobrano
09-06-2008, 20:23
ma drako ha il negozio a milano,a roma non l'ho mai sentito!
e negozi di settore come questo drako non li conosco a roma

AceGranger
10-06-2008, 00:41
si drako è un negozio di milano, ma spedisce.....ed è affidabile.

Barkausen
10-06-2008, 12:55
si drako è un negozio di milano, ma spedisce.....ed è affidabile.
Quoto.
Si sono sempre dimostrati molto professionali e veloci (avevo preso una cuffia e ho scoperto che era difettata, la ho portata indietro alle sei di sera e il giorno dopo alle 9 del mattino mi è arrivata la mail che diceva che la cuffia era stata sostituita ed era pronta per il ritiro!)

sobrano
10-06-2008, 20:13
ragazzi ho preso il lachesis a 67 euro,non so se l'ho pagato tanto,ma anche se limavo altri 10 euro non importa!

ho il blu altrimenti il bianco stava a 59 euro ma non c'era disponibile

AceGranger
10-06-2008, 21:46
ottimo acquisto, io ne sono estremamente soddisfatto !