View Full Version : CONNESSIONEIN MODALITà STANDBY
CIAO A TUTTI!!!!
VOLEVO FARVI UNA DOMANDA.
è POSSIBILE FAR RIMANERE UNA CONNESSIONE APERTA(PER ESEMPIO ALICE ADSL) IN MODALITà STANDBY DEL PC????
se intendi lasciare il pc a scaricare e anche in stand-by no non si può....
no secondo me vuole dire mantenere la connessione a internet ma se ha un modem ethernet con dial software o un modem interno non puo' farlo
quindi la risposta è: compra un router
Marinelli
08-06-2008, 17:59
CIAO A TUTTI!!!!
VOLEVO FARVI UNA DOMANDA.
è POSSIBILE FAR RIMANERE UNA CONNESSIONE APERTA(PER ESEMPIO ALICE ADSL) IN MODALITà STANDBY DEL PC????
Sei pregato di scrivere in minuscolo la prossima volta ;)
Ciao!
ho letto su un forum che è possibile lascia la connessione aperta mentre il pc è in standby
io ho un moden di alice adsl(quello nuovo e bianco)
ho letto su un forum che è possibile lascia la connessione aperta mentre il pc è in standby
se ci spieghi cosa devi farci con sta connessione ti possiamo rispondere...perchè se vuoi scaricare la risposta valida è la mia altrimenti (giustamente) quella di Stev-O è altrettanto valida...
lasci acceso il modem
beh vorrei lascia il pc in modalità standby e lasciarlo scaricare con utorrent.....
beh lasciando la connessione aperta con utorrent dovrebbe far tutto solo.....in teoria dovrebbe funzionare......però a me serve lasciare la connessione aperta e poi con utorrent si vede dopo......cmq ho provato a lasciare il modem accesso con alice connessa però si disconnette....che per caso devo selezionare qualche impostazione al pc o a risorse di rete????
beh lasciando la connessione aperta con utorrent dovrebbe far tutto solo.....in teoria dovrebbe funzionare......però a me serve lasciare la connessione aperta e poi con utorrent si vede dopo......cmq ho provato a lasciare il modem accesso con alice connessa però si disconnette....che per caso devo selezionare qualche impostazione al pc o a risorse di rete????
ma secondo te...se il pc fosse utilizzabile in modalità standby...xkè tutto il mondo non lo usa in standby consumando niente e quindi risparmiando sulla corrente elettrica????:rolleyes:
dai ti aiuto:
a) perchè sono tutti interdetti;
b)perchè quando è in standby non si può utilizzare;
a te l'onore della risposta!:asd:
beh ho capito mi hai dato la figura del coglione.........questo è l'ultimo messaggio che scriverò in questo forum
ADDIO
beh ho capito mi hai dato la figura del coglione.........questo è l'ultimo messaggio che scriverò in questo forum
ADDIO
ma sei impazzito?:asd:
no non sono impazzito è che ci sono modi e modi per spiegare le cose a persone che non lo sanno...ora ho capito attraverso un'altro forum perchè non si può lasciare la connessione aperta quando il pc è in standby
se intendi lasciare il pc a scaricare e anche in stand-by no non si può....
te l'ho scritto al post nr° 3...e mi sembrava anche piuttosto educata come risposta...
tra l'altro se io ti avessi detto:" posso ascoltare il mio cd preferito mentre lo stereo è in stand by?£ tu che risposta mi avresti dato?....
ma non avevi detto che andavi via per sempre ? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.