View Full Version : ALIMENTAZIONE SCHEDA VIDEO.
piccolino1981
07-06-2008, 21:46
Ciao a tutti ho un problema credo dipendente dalla quantita di WATT (450) del mio alimentatore mentre gioco con quaòlsiasi gioco 3d dopo un pò i giochi si cresciano mettendo un voltometro in parallelo sui cavi MOLEX vedo che quando sono in 2d la tensione è 12,5V ma quando entro in 3d cala a 11 , qualcosa ovviamente variabile.LA scheda video in questione è quella in firma cioè una ASUS eah3870 x2 1GB.
Qualcuno mi sa dare info?
CIAO A TUTTI E GRAZIE
THE MATRIX M+
08-06-2008, 07:08
Che alimentatore hai? se dovesse essere di una marca scrausa ti consiglio di cambiarlo ugualmente a prescindere da questo problema.
RigormortiS
08-06-2008, 07:18
scusa ma con quell'ali per una scheda come la 3870x2 e' gia' tanto che ti si accende il pc :D
scherzi a parte mi spiace per te ma e' l'alimentatore devi calcolare che tutti i componenti del pc assorbono corrente non e' che hai 420w a disposizione della scheda video e basta! e poi hai pure modificato le frequenze del procio....
Io per la 9600gt ho comperato un cooler master da 700w che e' tanto lo so ma spendere per spendere se non altro vado sul sicuro.....cosi' se cambiero' scheda ancora non devo fare due volte la stessa spesa ;)
e' tanto per me....ma per te e' il giusto calcola che hai praticamente 2 schede video......
ps:consiglio personale prendi un ali dove sia ben visibile la parola sly cosi' sei sicuro che e' abbastanza potente. evita quelli da supermercato della marca xxxxxxx buttati su cooler master,thermatake,ocz nsomma quelle conosciute
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.