View Full Version : [Vendo BA] Nintendo DS nuovo + Accessori e Sistema x Backup Giochi
Salve a tutti...
Vendo:
1- Nintendo DS BLU ICE Ciccio (Nuovo regalo x la mia ragazza che mi ha lasciato quel giorno :D)
2- FlashRom per NDS VENDUTA!.
3- Micro Sd VENDUTA.
4- Custodia Extreme nera antiurto.
5- Pokemon Perla Nuovo.
Smembro, ma solo per offerte vantaggiose...
PREZZO 180€ + Spese di spedizione... spedisco in giornata.. vivo a 800 m dall'ufficio postale quindi :cool: :cool:
Accetto PayPal e Ricarica PostePay only... se avete una carta di credito usate paypal... semplice e sicuro... ;D
Molto interessante.
Non solo c'é il sistema per giocare i backup, ma pure pokemon perla( proprio il gioco che mi interessa).
Ci farò un pensierino.
Quoto ryoga però, intanto. :)
interessato potresti postare delle foto?
no è la versione ciccia... cmq penso che vada meglio della lite... stessa situazione della psp...
no è la versione ciccia... cmq penso che vada meglio della lite... stessa situazione della psp...
Allora dubito che riusciresti a vendere il tutto a più di 125€ spedito( ovviamente tracciabile). ;)
eh... guarda i costi...
80 euro nds...
30 euro modifica
20 euro micro sd
15 euro la custodia
25 euro il gioco... fatti un conto...
eh... guarda i costi...
80 euro nds...
30 euro modifica
20 euro micro sd
15 euro la custodia
Mi sa che stai dimenticando il fatto che è tutto di seconda mano...
leggi meglio il titolo... NUOVO!
leggi meglio il titolo... NUOVO!
E tu leggi meglio il mio messaggio: non ho scritto "usato", ma "di seconda mano"... :Prrr:
io lo vendo come nuovo... cmq per queste dispute da bambino... usiamo gli mp... i mod non tollerano tanto..:p :mc:
ciao, coda per 140 spedito.
fammi sapere
grazie
Exorcists
09-06-2008, 22:50
eh... guarda i costi...
80 euro nds...
30 euro modifica
20 euro micro sd
15 euro la custodia
Beh,vedendo i costi io ci provo!;)
Hai detto 150€ + s.s...io ti offro 100€ compreso s.s. per solo Nds e Modifica!Non mi interessa ne la sd,ne la custodia e ne il gioco,che in totale fanno 20+15+25=60€!
Se vendi tutto 150€+60€=90€!Non t'ho tolto niente alla fin fine!Io ci provo...;)
jamana ti posso fare 130 spedito senza modifica...
Ho avuto altre offerte per la modifica vantaggiose... quindi...
c'è scontrino x garanzia?funziona tutto ok?grazie
no grazie , mi interessa con la modifica.
ciao
sarei interessato ma non ho capito quale è poi il prezzo finale
ciao, riformulo l'ultima offerta poiche' ne avrei bisogno rapidamente perche' devo partire, altrimenti cerco altrove.
145 spedito e completo di tutto come da tuo elenco iniziale.
fammi sapere
grazie
no mi disp... posso fare 145 + ss... avanti il prossimo... e per favore nn fate offerte più basse o chiedete di smembrare a costi più bassi dei prezzi a dettaglio sopra... :fagiano:
potrei essere interessato...ti ho chiesto se c'è lo scontrino x la garanzia e se la consolle presenta problemi o segni di usura,pixel bruciati,ecc
grazie
allora la consolle è totalmente nuova... tenuta sempre nella sua custodia..
EDIT: MODIFICA VENDUTA! VENDO IN BLOCCO A 120
Uppy giornaliero... ::rolleyes:
Coda solo per NDS... mi puoi mandare delle foto tramite pm per vedere le condizioni? THX
quanto vuoi per la sola ds?
grazzie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.