PDA

View Full Version : Adattatori WiFi USB

TheMaster1983
07-06-2008, 19:19
Salve ho dato un occhiata nel thread iniziale ma non trovo nulla che mi puo essere utile (se mi e scappato me lo linkate?)
Vorrei un buon consiglio per un adattatore wifi, ho il problema mai risolto da ormai un mese, il mio portatile non vede le reti wirless e non capisco il perchè ho provato ad aggiornare i driver ma nulla da fare (qualcuno ha qualche consiglio???) allora a questo punto mi compro una chiavetta wi-fi, vorrei un consiglio perchè vorrei avesse una ottima portata poter collegarmi in tutte le zone della mia casa a 2 piani + 1 avendo il router in camera al primo piano.
Vorrei un ottima portata, e che sia piccola se possibile...

Nel caso qualcuno sa anche aiutarmi sul sistemare la mia scheda wirless e benvenuto (ho aggiornato i driver senza nessun risultato, parte la scansione delle reti ma non trova mai nulla)

BTS
08-06-2008, 09:15
prima di comprarne una nuova (in quel caso sarà una scheda pcmmcia e non usb) potresti provare a fartene prestare una da un amico...

così almeno ti togli i dubbi se la wifi funzioni o meno...

TheMaster1983
08-06-2008, 10:34
prima di comprarne una nuova (in quel caso sarà una scheda pcmmcia e non usb) potresti provare a fartene prestare una da un amico...

così almeno ti togli i dubbi se la wifi funzioni o meno...

No io parlavo propio di usb per il fatto ke non volevo rotture di dover portare il pc dal tecnico, non avendone uno fidato in zona per ora (mi sono appena trasferito) è difficile cambiare la scheda wirless? e non ci sono magari programmi per vedere se la periferica funziona correttamente?
dici ke una penna usb wifi non faccia al mio caso?

BTS
08-06-2008, 19:39
non si tratta del caso tuo o meno... si parla di performance: le usb sono inferiori alle pcmcia. quindi se proprio devi comprare, prendine una più seria

TheMaster1983
09-06-2008, 09:55
non si tratta del caso tuo o meno... si parla di performance: le usb sono inferiori alle pcmcia. quindi se proprio devi comprare, prendine una più seria

Capisco! grazie...