View Full Version : nvidia geforce fx 5200
MESSINA SALVATORE
07-06-2008, 19:16
con questa scheda video ha piu' di sei anni ke mi da buoni risultati secondo voi devo cambiarla gli date un voto?grz
mattiuccio92
17-03-2009, 15:16
ragazzi, ho montato una nvidia geforce fx 5200ep 128mb su di una scheda madre asus p5pe-vm, solo che dal bios bisogna impostare un parametro, questo:
http://img15.imageshack.us/my.php?image=17032009098.jpg
ora è impostato agp/pci, con questo parametro va, ma vorrei assicurarmi se va bene quello, perchè ho notato che anche con pci/agp funziona.......con gli altri non ho provato
mattiuccio92
17-03-2009, 18:25
ragazzi, ho montato una nvidia geforce fx 5200ep 128mb su di una scheda madre asus p5pe-vm, solo che dal bios bisogna impostare un parametro, questo:
ora è impostato agp/pci, con questo parametro va, ma vorrei assicurarmi se va bene quello, perchè ho notato che anche con pci/agp funziona.......con gli altri non ho provato
ragazzi,per favore, scusate se uppo dopo solo 4 ore, ma sono senza computer, ora sto con il cell :cry: se sapete fatevi avanti....grazie..:(
mattiuccio92
18-03-2009, 15:41
up
Apollo 2
18-03-2009, 19:02
@ messina salvatore
:stordita:
se magari riformuli la domanda in italiano...
L'utente vorrebbe sapepre se deve cambiare la video oppuure tenersela e vorrebbe anche capire che voto potrebbe in fatto di prestazioni gg!!:D
@ messina salvatore
LA scheda in questione direi che con i giochi di adesso non c'entra na mazza,ma se giochi a diablo2 -commandos-baldur's gate e robe simili tienitela pure!!
è impossibile darle un voto ai giorni nostri... ma per quello che era appena uscita un buon6 se lo merita;)
Se hai il pc configurato ancora di sei anni fa ti consiglio di non cambiarla proprio la video,se vuoi farlo invece aggiorna tutta la macchina e poi te la tieni altri 6 anni:D
mattiuccio92
18-03-2009, 20:19
ragazzii, io uppo e voi rispondete agli altri?? svegliaaa, è del 07 giugno 2008 il thread non vi risponderà di sicuro messina salvatore... sapete qualcosa su quei parametri??
Apollo 2
18-03-2009, 20:24
Se vuoi verificare che la scheda funzioni al 100% prova a fare un bench in con tutte e due le modalità e vedi che punteggi fai rispettivamente con una e l'altra e se hai un netto miglioramente con una delle 2 usa quella:)
mattiuccio92
18-03-2009, 20:30
Se vuoi verificare che la scheda funzioni al 100% prova a fare un bench in con tutte e due le modalità e vedi che punteggi fai rispettivamente con una e l'altra e se hai un netto miglioramente con una delle 2 usa quella:)
a me un amico mi ha detto che internal vga si imposta per la scheda video interna, agp/pci serve per controllare prima se è presente una scheda agp e poi una pci, il contrario pci/agp, poi agp/int-vga serve per controllare sia se è presente una integrata, sia se c'è la agp....... io ora ho impostato agp/pci va.... ragazzi voi sapete? cmq questi parametri non influiscono sulla velocità quindi un benchmark è inutile
Apollo 2
18-03-2009, 20:31
a me un amico mi ha detto che internal vga si imposta per la scheda video interna, agp/pci serve per controllare prima se è presente una scheda agp e poi una pci, il contrario pci/agp, poi agp/int-vga serve per controllare sia se è presente una integrata, sia se c'è la agp....... io ora ho impostato agp/pci va.... ragazzi voi sapete? cmq questi parametri non influiscono sulla velocità quindi un benchmark è inutile
Allora lascia agp/pci se non hai problemi
mattiuccio92
18-03-2009, 20:37
Allora lascia agp/pci se non hai problemi
il pc non è mio... quindi preferisco sapere cosa si imposta per non provocare danni... attendiamo qualcun'altro, intanto ti ringrazio per l'aiuto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.