PDA

View Full Version : come utilizzare un dualsim cect con sim attiv ein contemporanea

yellowflate
07-06-2008, 16:30
salve, mi hanno regalato un telefonino cetc D98i Dual Sim Dual ma non è la versione italiana perckè il mio amico si trovava in cina eli l'ha comprato
allora è in ingles ee non vi è manuale
mia domanda dato ke quai tutto sono riuscita a sistemarlo
come fare a far erimanere accese tutte e due le sim ? si può?? così mi ha detot l'amico ma non riesco a farlo? sapete dirmi?
cpme far epoi una buona sincro con il pc in particolar eper montare la rubrica contatti?
sareste così buoni a rispondere a duna come me??
grazieeeeeeeeeeeeeeee

Gyank
08-06-2008, 08:33
salve, mi hanno regalato un telefonino cetc D98i Dual Sim Dual ma non è la versione italiana perckè il mio amico si trovava in cina eli l'ha comprato
allora è in ingles ee non vi è manuale
mia domanda dato ke quai tutto sono riuscita a sistemarlo
come fare a far erimanere accese tutte e due le sim ? si può?? così mi ha detot l'amico ma non riesco a farlo? sapete dirmi?
cpme far epoi una buona sincro con il pc in particolar eper montare la rubrica contatti?
sareste così buoni a rispondere a duna come me??
grazieeeeeeeeeeeeeeee

Nel mio che però è un modello diverso, n99i, si va sotto setup
del telefono, c'è il menu SIM e da qui puoi scegliere:
- 2 sim simultanee - solo sim 1 - solo sim 2- Flight mode (spente
tutte e due) per quando si è su un aereo e magari si vuol giocare
(ammesso che lo permettano)

yellowflate
08-06-2008, 09:35
fno a qui ci sono arrivata:D ma...................... ovviamentemte c'è un punto dove di dic e diverter numer e ci metto il numero della scheda 2 ma...non mi rest a blocato riappar eun altro cavolo di numero k e non so cosa si acmq molto + corto parliamoci kiaro non un numero di cell stil e 003933979..... bensi 003945677 e stop

come fare?

Gyank
08-06-2008, 10:00
fno a qui ci sono arrivata:D ma...................... ovviamentemte c'è un punto dove di dic e diverter numer e ci metto il numero della scheda 2 ma...non mi rest a blocato riappar eun altro cavolo di numero k e non so cosa si acmq molto + corto parliamoci kiaro non un numero di cell stil e 003933979..... bensi 003945677 e stop

come fare?

Non mi risulta che si debba inserire il numero della scheda, penso sia
un'altra opzione.

In ogni caso prova a guardare nel manuale in italiano qui http://www.cinafonini.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=36&Itemid=59