PDA

View Full Version : Dossssssssssss help me!

Zero_Cool94
07-06-2008, 17:20
:help: Salve a tuti sn nuovo e sinceramente nn so nemmeno se ho messo la discussione nella sezione giusta!!!(se ho sbagliato scusatemi)...cmq veniamo al sodo ho creato un file .bat e vorrei metterlo nell'esecuzione automatica xo' il tutto in automatico...vi spego meglio voglio fare uno skerzo ud un mio amico e ho letto che con il notepad si puoi fare un comando dos...la cosa mi è piaciuta molto e ho iniziato a creare qualke file...tipo shutdown ..adesso lo voglio inviare al mio compa cn una cartella compressa cn msn ... quindi qualkn mi puo' dire come devo fare xke voglio ke appena lui clicca sulla cartella x guardare la finta foto cn il comando accoppiato il comando porta il file dos sull'esecuzione automatica in modo k al suo riavvio il processo si inneski nuovamente all'infinito finke quando saro' morto dalle risate gli inviero' un mex cn scritto cosa deve fare x disattivarlo..detto qst ..qualkuno mi puo' aiutare??????grz in anticipo ciao:D

GnR
07-06-2008, 20:17
Non ho capito una mazza, cmq come cosa è bella triste..

però, se ho capito qualcosa, dovresti mandare un file rar autoestraente ( da far credere che sia una foto ) a un amico, che appunto faccia partire il bat .. beh dovresti creare un file di registro di sistema, un file bat e devi vedere se il tuo amico nn è talmente rincoglionito che nn se ne accorga :asd:

Stev-O
07-06-2008, 21:23
cioè dovremmo aiutarti a creare un worm artigianale ?:D

e se i fortunato che c'e' anche chi ti risponde pure :sofico: :sofico:

GnR
07-06-2008, 22:02
cioè dovremmo aiutarti a creare un worm artigianale ?:D

e se i fortunato che c'e' anche chi ti risponde pure :sofico: :sofico:

ho solo dato degli indizi, poi vediamo se c'arriva da solo a creare qualcosa o se si sbaglia e si auto-!ncul@ :asd:

Darker
09-06-2008, 02:44
Non è difficile ma... il problema, al di là dell'etica, è questo: Se il pc gli si spegne in loop, come pensi di dirgli su MSN come risolvere il problema? Sai poi almeno come ripristinargli il pc? :D

Stev-O
09-06-2008, 09:06
ma chiuderla semplicemente qui ?

FleboDiBirra
09-06-2008, 09:26
Per lanciare un bat a caso speditogli via msm il tuo amico deve essere o rincoglionito o non capire un cazzo di computer. Francamente esistono modi molto più soffisticati dei file bat che sono solo dei reperti di archeologia informatica. In ogni caso mi sembra uno scherzo di pessimo gusto e dubito che troverai molto aiuto in questo forum quindi mi sa che ti dovrai arrangiare.

GnR
09-06-2008, 11:59
Per lanciare un bat a caso speditogli via msm il tuo amico deve essere o rincoglionito o non capire un cazzo di computer. Francamente esistono modi molto più soffisticati dei file bat che sono solo dei reperti di archeologia informatica. In ogni caso mi sembra uno scherzo di pessimo gusto e dubito che troverai molto aiuto in questo forum quindi mi sa che ti dovrai arrangiare.

A farlo si può fare, ma più che altro non capisco che ci provi di divertente, che poi non mi sembra nemmeno tanto pratico, e per quanto sia cazzata fare una cosa del genere, una riga di comando la devi sempre scrivere per far partire tutto.