PDA

View Full Version : Bancomat Bloccato

maxsona
07-06-2008, 15:18
Vado a prelevare con il bancomat allo sportello ma mi risulta bloccato ... mia faccia -> :mad: :mad: :cry: ... me lo hanno clonato penso, ma la banca non dovrebbe avvisare? ... adesso devo stare nel dubbio fino a Lunedė ... :cry: :cry: ... di sicuro non ho superato il limite di spesa :muro:

ale85xp
07-06-2008, 15:26
a me č successo fine anno scorso ma non era clonato...
semplicemente ho prelevato poi l'ho usato in un negozio loro lo stesso giorno mi hanno addebitato il bollo e cosė sono finito a -0.08 (:read: ) allora ho chiamato e sono andato a depositare soldi nella mia iliale e loro lo hanno sbloccato. ei ore e potevo usarlo....
ma non hai un servizio clienti?

maxsona
07-06-2008, 15:32
Il problema č che č impossibile che sia andato sotto sul conto :sofico: ... quindi o c'č un guaio tecnico o me lo hanno clonato :cry: e la mia cazzo di banca non mi ha avvisato.

Servizio clienti ... sono 10 minuti che sento la musichetta ... :rolleyes:

maxsona
07-06-2008, 16:34
Perfetto, essendo il credito cooperativo un consorzio di banche associate non hanno un numero verde ... la mia banca vera e propria non ce l'ha forse perchč č troppo piccola per avere un call center ... quindi fino a Lunedė mi attacco :sofico: :sofico: ...

Eventualmente auguro agli autori della clonazione disgrazie, morte e pena per le prossime dieci generazioni.