View Full Version : N70 non supporta MMC da 1GB?
Tiziano79
07-06-2008, 14:30
Ciao a tutti,
ieri sono andato al mediaworld per comprare un multimediacard da 2 gb ma il commesso me l'ha sconsigliato in quanto l'N70 non le supporta. Al che non ho fatto l'acquisto ed ora chiedo aiuto a qualcuno che ha l'N70 se sa dirmi se sia vero o meno la cosa.
Grazie a tutti
ciaoo:muro:
Tiziano79
08-06-2008, 15:30
UP!UP!
Nessuno sa aiutarmi???:mc:
Ah non le supporta ??? e da quando in qua??
Come mai allora io l'ho da 2 gb e mi va tutto bene?? :D
Il commesso non sa fare il suo lavoro.
L' N70 supporta fino a 2gb. ;)
Tiziano79
08-06-2008, 18:01
ah?!?
ho capito
allora torno al mediaworld e faccio licenziare la commessa! :D
sai consigliarmi una marca in particolare visto che leggo di problemi di "velocità"???
ciaooo e grazie ancora
Sono buone le " Transcend " o " Kingstone " . ;)
ROBERTIN
08-06-2008, 19:21
Io sull' N70 uso una kentron da 2 GB e funziona ottimamente, nonostante il mio scetticismo iniziale riguardo la marca e anche riguardo la capacità, visto che anche a me una commessa di mediamondo mi aveva sconsigliato quel taglio, e infatti poi l'ho presa da un'altra parte :D .
Prima avevo una dikom da 512 MB che mi rallentava la registrazione e la riproduzione dei filmati alla massima qualità (andavano a scatti).
Tiziano79
09-06-2008, 10:05
senti vagando in cerca dell'offerta migliore trovo la 2b kentron sui 50€, mi sembra un po' altino o no??
ROBERTIN
09-06-2008, 13:29
In effetti è un pò alto, tieni conto però che le MMC dv sono molto più care delle micro o mini SD. Io l'avevo pagata quest'inverno 42 euro, mentre la mini SD per l'N73 (della stessa capacità) della kingston l'avevo pagata (in offerta) 11 euro, il che è tutto dire... Almeno però con la kentron, per quanto riguarda l'N70 credo che andresti sul sicuro perchè la commessa di mediamondo mi aveva detto che l' N70 non digerisce affatto le schede da 2 Giga (ovviamente riferendosi alle dikom che hanno loro, anche se non lo ha detto...). Visto che leggendo qui sul forum pareva che non fosse vero, ho preso la kentron quasi per caso e per fortuna mi è andata bene...:). E se è compatibile col mio, lo sarà sicuramente anche col tuo, a meno che non possano esservi dei problemi legati ad un'eventuale firmware diverso, visto che l'hardware è lo stesso.
Ci ho messo una sandisk da 1 giga e non fa una piega . Anche a me avevano detto che con la due giga poteva dare dei problemi .
Ciao .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.