View Full Version : Nuovo Forum per Tecnici Telematici e amanti della tecnologia...
Mi autobanno in attesa di chiarimenti...
SquallSed
07-06-2008, 14:28
Ciao a tutti, se siete dei professionisti del settore oppure amanti della Tecnologia in genere, iscrivetevi pure al nuovo forum: http://tecnicitelematici.forumlandia.net
Il forum è stato da poco completato, quindi adesso va riempito di utenti e posts!
Vi aspetto numerosi! :)
che ingenuo :sofico: :D
...ovvero??? Che c'è di strano? :stordita: Scusa ma non capisco?
SquallSed
07-06-2008, 14:38
...ovvero??? Che c'è di strano? :stordita: Scusa ma non capisco?
l'hai letto il regolamento?
...non mi dire che nno è permesso neanche questo??? :cry:
SPAM :O
ma senza il BAN dato che non ti sei iscritto allo scopo di spammare ,con l'attenuante dell'ingenuità .
forse te la cavi con poco .
forse .....
SPAM??? E che centra??? Non si può suggerire un link a forum diversi, e senza scopo di lucro?
Mha... :mbe:
@lessandro
07-06-2008, 14:49
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
Chiedo venia a tutti e mi scuso se ho fatto qualcosa di sbagliato, ma scusate l'ignoranza sulle regole di questo forum, ma ... continuo a non capire la gravità...:(
SPAM??? E che centra??? Non si può suggerire un link a forum diversi, e senza scopo di lucro?
NO :O
Chiedo venia a tutti e mi scuso se ho fatto qualcosa di sbagliato, ma scusate l'ignoranza sulle regole di questo forum, ma ... continuo a non capire la gravità...:(
qualsiasi thread aperto al solo scopo di suggerire link ad altri siti o forum , anche se non a scopo commerciale , è considerato
SPAM:O ,
quindi va evitato :stordita:
Ok... scusate ma non lo sapevo veramente. Ho già provveduto a cancellare il messaggio. Chiedo scusa di nuovo e vi ringrazio per gli interventi chiarificatori.
Max.
che ingenuo :sofico: :D
modifica il tuo quote che è rimasto il link :asd:
Lucrezio
07-06-2008, 16:01
Ciao!
Pubblicizzare un altro sito e' considerato spam.
Niente provvedimenti perche' mi sembra che tu sia stato semplicemente un po' ingenuo!
Se vuoi puoi mettere il sito in signature ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.