View Full Version : Installazione SP1 fallita
Ciao Ragazzi,
sono possessore di un portatile con Vista Business 32bit. Ieri sono andato ad installare il SP1 e mi si è bloccato alla fase 2 riavviandosi. Da quel momento il PC non parte più. Come posso fare? Ho provato a fare il System Restore ma rimane li bloccato per ore senza fare nullla. Aiutatemi!
Ciao,
Marco.
Ciao Ragazzi,
sono possessore di un portatile con Vista Business 32bit. Ieri sono andato ad installare il SP1 e mi si è bloccato alla fase 2 riavviandosi. Da quel momento il PC non parte più. Come posso fare? Ho provato a fare il System Restore ma rimane li bloccato per ore senza fare nullla. Aiutatemi!
Ciao,
Marco.
ringrazia la MS e il produttore del Tuo PC per il prezzo affare a cui ti vende il mirabolante sistema (loro lo pagano 30$) senza darti il supporto fisico a cui fare riferimento in caso di rogne.
Con un pò di inventiva procurati un dvd di vista con sp1 annesso (non sei il solo a cui non si è installato partendo dal solo file di setup...) e formatti inserendo come seriale quello che hai attaccato al pc...;)
ringrazia la MS e il produttore del Tuo PC per il prezzo affare a cui ti vende il mirabolante sistema (loro lo pagano 30$) senza darti il supporto fisico a cui fare riferimento in caso di rogne.
Con un pò di inventiva procurati un dvd di vista con sp1 annesso (non sei il solo a cui non si è installato partendo dal solo file di setup...) e formatti inserendo come seriale quello che hai attaccato al pc...;)
Il problema è che io ho dei file importanti e non vorrei formattare! :muro:
Il problema è che io ho dei file importanti e non vorrei formattare! :muro:
entra con Ubuntu in modalità live, ti salvi i dati contenuti nella partizione di windows..e poi formatti.
;)
Se vuoi farla bella installa Ubuntu:D
mirco2034
07-06-2008, 15:45
Ho lo stesso problema :muro:
Dove posso procurarmi il dvd con sp1?
Jammed_Death
07-06-2008, 15:55
scaricatevi una iso pulita dalla rete e utilizzatela col vostro seriale
mirco2034
07-06-2008, 16:34
scaricatevi una iso pulita dalla rete e utilizzatela col vostro seriale
Si, ma da dove?
outlaw16
07-06-2008, 17:45
Si, ma da dove?
EMULE, è legale, basta aver il seriale originale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.