PDA

View Full Version : Installazione SP1 fallita

Mr. X
07-06-2008, 15:17
Ciao Ragazzi,

sono possessore di un portatile con Vista Business 32bit. Ieri sono andato ad installare il SP1 e mi si è bloccato alla fase 2 riavviandosi. Da quel momento il PC non parte più. Come posso fare? Ho provato a fare il System Restore ma rimane li bloccato per ore senza fare nullla. Aiutatemi!

Ciao,
Marco.

Ferdy78
07-06-2008, 15:34
Ciao Ragazzi,

sono possessore di un portatile con Vista Business 32bit. Ieri sono andato ad installare il SP1 e mi si è bloccato alla fase 2 riavviandosi. Da quel momento il PC non parte più. Come posso fare? Ho provato a fare il System Restore ma rimane li bloccato per ore senza fare nullla. Aiutatemi!

Ciao,
Marco.

ringrazia la MS e il produttore del Tuo PC per il prezzo affare a cui ti vende il mirabolante sistema (loro lo pagano 30$) senza darti il supporto fisico a cui fare riferimento in caso di rogne.

Con un pò di inventiva procurati un dvd di vista con sp1 annesso (non sei il solo a cui non si è installato partendo dal solo file di setup...) e formatti inserendo come seriale quello che hai attaccato al pc...;)

Mr. X
07-06-2008, 15:37
ringrazia la MS e il produttore del Tuo PC per il prezzo affare a cui ti vende il mirabolante sistema (loro lo pagano 30$) senza darti il supporto fisico a cui fare riferimento in caso di rogne.

Con un pò di inventiva procurati un dvd di vista con sp1 annesso (non sei il solo a cui non si è installato partendo dal solo file di setup...) e formatti inserendo come seriale quello che hai attaccato al pc...;)

Il problema è che io ho dei file importanti e non vorrei formattare! :muro:

Ferdy78
07-06-2008, 15:44
Il problema è che io ho dei file importanti e non vorrei formattare! :muro:

entra con Ubuntu in modalità live, ti salvi i dati contenuti nella partizione di windows..e poi formatti.

;)

Se vuoi farla bella installa Ubuntu:D

mirco2034
07-06-2008, 15:45

Ho lo stesso problema :muro:
Dove posso procurarmi il dvd con sp1?

Jammed_Death
07-06-2008, 15:55
scaricatevi una iso pulita dalla rete e utilizzatela col vostro seriale

mirco2034
07-06-2008, 16:34
scaricatevi una iso pulita dalla rete e utilizzatela col vostro seriale

Si, ma da dove?

outlaw16
07-06-2008, 17:45
Si, ma da dove?

EMULE, è legale, basta aver il seriale originale!