View Full Version : scheda per grafica professionale
qual'è al momento la scheda video per uso top in direct3d?
ho letto nel thread sticky che per uso professionale crossfire o sli non convengono.
ma la stessa cosa vale per 9800gtx vs 9800gx2?
ma poi è possibile montare una 9800gx2 su una scheda madre che non supporta lo sli come la asus p5e3?
athlon X2 4200+
07-06-2008, 17:21
la 9800X2 la puoi montare su qualunque scheda anche se la swcheda madre non suporto lo sli;)
Mazda RX8
07-06-2008, 20:51
qual'è al momento la scheda video per uso top in direct3d?
ho letto nel thread sticky che per uso professionale crossfire o sli non convengono.
ma la stessa cosa vale per 9800gtx vs 9800gx2?
ma poi è possibile montare una 9800gx2 su una scheda madre che non supporta lo sli come la asus p5e3?
per professionaleche intendi? AutoCAD, ecc?
non esattamente, sono per pc da utilizzare in un laboratorio professionale di rilevamento dove viene effettuata, per esempio, compensazione tridimensionale delle reti topografiche-geodetiche; trasformazioni di coordinate fra sistemi; fotogrammetria digitale...
Mazda RX8
08-06-2008, 08:44
non esattamente, sono per pc da utilizzare in un laboratorio professionale di rilevamento dove viene effettuata, per esempio, compensazione tridimensionale delle reti topografiche-geodetiche; trasformazioni di coordinate fra sistemi; fotogrammetria digitale...
non so se per questi tipi di lavori servono schede video professionali... (cioè le QUADRO o le FireGL)
infatti volevo orientarmi su schede Direct3d, e la mia domana era se utilizzando una gx2 ho miglioramento di prestazioni rispetto a una gtx oppure è come nel caso sli o crossfire che la maggior parte delle applicazioni non hanno migliorie
Mazda RX8
08-06-2008, 09:13
infatti volevo orientarmi su schede Direct3d, e la mia domana era se utilizzando una gx2 ho miglioramento di prestazioni rispetto a una gtx oppure è come nel caso sli o crossfire che la maggior parte delle applicazioni non hanno migliorie
prendi una 9800GX2...;)
e se ne prendessi 2 da mettere in sli?
Mazda RX8
08-06-2008, 09:34
e se ne prendessi 2 da mettere in sli?
se non hai problemi di budget fai pure...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.