PDA

View Full Version : Malore per Silvio BerlusconiU

_TeRmInEt_
07-06-2008, 12:07
Ultim'ora SKY, al convegno dei giovani industriali

Ebbè, ha pure i suoi annetti :stordita:

http://img408.imageshack.us/img408/7719/screenshotwc4.png

cocis
07-06-2008, 12:11
è MORTO ??? NO ,,, che peccato

.. :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: :stordita: :stordita: :Prrr: :Prrr:

nEmEsIdIvInA
07-06-2008, 12:13
Finalmente una buona notizia. :O

_TeRmInEt_
07-06-2008, 12:15
Beh, nel suo discorso ne ha sparate veramente così tante (vedi provvedimento sull'intercettazioni voluto da tutti gli italiani (!)), che la sua coscienza non avrà retto :D

Fritz!
07-06-2008, 12:17
Beh, nel suo discorso ne ha sparate veramente così tante (vedi provvedimento sull'intercettazioni voluto da tutti gli italiani (!)), che la sua coscienza non avrà retto :D

magari Dio esiste :asd:

_TeRmInEt_
07-06-2008, 12:18
Ok, allarme rientrato, è di nuovo sul palco :)

^TiGeRShArK^
07-06-2008, 12:20
Ok, allarme rientrato, è di nuovo sul palco :)

cazz...
devo mandargli qualche malanova + potente la prox volta :O

:asd:

Edo4444
07-06-2008, 12:20

commenti fuori luogo direi..

Cmq si è gia ripreso..

nEmEsIdIvInA
07-06-2008, 12:22
Mi dispiace. Che si sia ripreso. :sofico:

Bastian UMTS
07-06-2008, 12:26
Uhm....si è fatto operare in USA? Avrà mica beccato una di quelle valvole brasiliane difettate che mettevano al San Raffaele? :asd:

Leron
07-06-2008, 12:26
era un calo di zuccheri

si è già smentito :D

cmq non mi pare il caso di augurare malori ;)

CYRANO
07-06-2008, 12:29
ho come un dejavu...

Clm,am,zm,a

Maverick18
07-06-2008, 12:29

Impossibile, non credo ne abbia una.

CioKKoBaMBuZzo
07-06-2008, 12:34
"i heard a thousand people screaming, while three billion others cheered"

chi vuole intendere intenda :O

sider
07-06-2008, 12:38
commenti fuori luogo direi..

Cmq si è gia ripreso..

A parte l'ultimo, sagace e per niente offensivo.

ceccoos
07-06-2008, 12:41
:muro: :muro: :muro: :muro:

@lessandro
07-06-2008, 12:44
Non c'è due senza 3...e il 4 vien da se :O :sofico:

cocis
07-06-2008, 13:05
Non c'è due senza 3...e il 4 vien da se :O :sofico:

e speriamo che il 5° se lo porti con se :ciapet:

ozeta
07-06-2008, 13:08
avete frainteso il suo calo di zuccheri :O

infatti hanno smentito il suo fraintendimento :O

niko974
07-06-2008, 13:32
Ultim'ora SKY, al convegno dei giovani industriali

Ebbè, ha pure i suoi annetti :stordita:

http://img408.imageshack.us/img408/7719/screenshotwc4.png

e' ancora vivo?

Korn
07-06-2008, 13:39
per fortuna... si

*sasha ITALIA*
07-06-2008, 14:12
L'ultimo che non si è dato una calmata dopo diversi malori non ha fatto una bella fine (Sharon)

ilmambo
07-06-2008, 14:13
ATTENTATO !!

dantes76
07-06-2008, 14:14
l'ultima volta che si e' sentito male, qualche minuto prima aveva detto che il suo cuore era debole, e che aveva una certa eta', puntualmente dopo 5 minuti si e' sentito male...

Marilson
07-06-2008, 14:15
Sapete se hanno già avviato il processo di canonizzazione? :stordita:

GianoM
07-06-2008, 14:22
:sperem:

:.Blizzard.:
07-06-2008, 14:53
Sì ok. Ora mazzi di fiori, lacrime, applausi da tutte le parti politiche. E intanto alle cazzate che spara ce ne fosse uno che risponde.

Solertes
07-06-2008, 15:08
Vi siete forse dimenticati che è tecnicamente immortale?
http://img142.imageshack.us/img142/337/silvioberlusconikg7.jpg (http://imageshack.us)

Edo4444
07-06-2008, 15:11
A parte l'ultimo, sagace e per niente offensivo.

Si è vero ;)

sdjhgafkqwihaskldds
07-06-2008, 15:15
spero si rimetta presto.

luxorl
07-06-2008, 16:09
I dati dicono:

Età media: maschi 73,3 anni; femmine 79,7 anni

Speriamo che non esca troppo dalla media :p (in negativo naturalmente :sofico: )

luxorl
07-06-2008, 16:14
"i heard a thousand people screaming, while three billion others cheered"

chi vuole intendere intenda :O

Io stavo per appendere il tricolore alla finestra :stordita:

(in segno di lutto naturalmente :sofico: )

Boostern
07-06-2008, 16:15
Che pena che fate, augurare la morte ad una persona...magari vedere troppo rosso vi ha dato alla testa :)

luxorl
07-06-2008, 16:16
Che pena che fate, augurare la morte ad una persona...magari vedere troppo rosso vi ha dato alla testa :)

Io non auguro la morte a nessuno. Sono consapevole che fa parte del nostro destino andarsene prima o poi :D

luxorl
07-06-2008, 16:18

E poi parliamoci chiaro con tutti i favori che sta facendo in questo periodo al vaticano forse è proprio il signore che vorrebbe richiamarlo a se :D

Boostern
07-06-2008, 16:21
Io non auguro la morte a nessuno. Sono consapevole che fa parte del nostro destino andarsene prima o poi :D

E poi parliamoci chiaro con tutti i favori che sta facendo in questo periodo al vaticano forse è proprio il signore che vorrebbe richiamarlo a se :D

No infatti, politicamente uno la può pensare come vuole, però io credo che sia eccessivo addirittura augurargli la morte ;)

Edo4444
07-06-2008, 16:21

Mi sa di si.. un conto è scherzare.. poi fossero belle battute..:nono:

Teox82
07-06-2008, 16:22

*

luxorl
07-06-2008, 16:23
No infatti, politicamente uno la può pensare come vuole, però io credo che sia eccessivo addirittura augurargli la morte ;)

Ma davvero non gli auguro la morte.
Ma visto l'età comincio a riflettere come la prenderei... e mettiamola così: non penso piangerò :stordita:

marcolinuz
07-06-2008, 16:29
l'ultima volta che si e' sentito male, qualche minuto prima aveva detto che il suo cuore era debole, e che aveva una certa eta', puntualmente dopo 5 minuti si e' sentito male...

Insomma non c'è bisogno di gufare, si porta sfiga da solo. :D

gugoXX
07-06-2008, 16:31
Beh, a leggere gli interventi, che peraltro non condivido pur non essendo di quella fazione politica, direi che l'esistenza in vita di B. e' la prova indiretta ma decisamente forte che il malocchio, il Vudu, le maledizioni e parenti vari non funzionano.

dave4mame
07-06-2008, 16:31
se qualcuno dei moralmente inferiori avesse OSATO fare commenti del genere su una certa vecchietta ultranovantenne che siede sugli scranni del senato ora sareste dietro a strepitare come arpie... ma va bene.
ai moralmente, intellettualmente (e anche fisicamente, mi pare di capire) superiori è concesso questo ed altro :)

luxorl
07-06-2008, 16:36
se qualcuno dei moralmente inferiori avesse OSATO fare commenti del genere su una certa vecchietta ultranovantenne che siede sugli scranni del senato ora sareste dietro a strepitare come arpie... ma va bene.
ai moralmente, intellettualmente (e anche fisicamente, mi pare di capire) superiori è concesso questo ed altro :)

Il vittimismo alla Ilvio dilaga :asd:

ennys
07-06-2008, 16:36

Quoto e sottoscrivo.

Ed hai fatto bene a sottolineare che si ritengono anche fisicamente superiori.

Furio Colombo docet...

nEmEsIdIvInA
07-06-2008, 16:41
Ormai pure se butta uno starnuto c'è gente che fa gli scongiuri affinché tiri le cuoia. :D

Tanti nemici tanto (dis)onore, no? :fagiano:

ennys
07-06-2008, 16:44
Tanti nemici tanto (dis)onore, no? :fagiano:

Quello che conta, i realtà, non sono i tanti nemici, ma i tanti voti.

Ed è attorno a questo che ruota tutto.

Tutto il livore ed il rosicamento... :asd:

luxorl
07-06-2008, 16:52

Cominciavo a sentire la mancanza della parola rosicamento :asd:
Grazie ;)

Edo4444
07-06-2008, 16:59
Il vittimismo alla Ilvio dilaga :asd:

augurare del male a una persona che la pensa diversamente non fa onore a nessuno..
;)

Neanche se quella persona è Berlusconi..

ennys
07-06-2008, 17:02
Cominciavo a sentire la mancanza della parola rosicamento :asd:
Grazie ;)

Ho tentato solo di dare una qualche dignità e spessore a questo thread.

E sinceramente penso di esserci riuscito... :asd:

luxorl
07-06-2008, 17:03

E sinceramente penso di esserci riuscito... :asd:

Chissà perché questa qualità e questo spessore non arriva mai in thread come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759432 ;)

Korn
07-06-2008, 17:07

ai premi nobel porto rispetto ai pregiudicati no ;)

_Magellano_
07-06-2008, 17:11
Caro Silvio ti conveniva attentare alla vita di qualcuno dicendo che lo facevi per combattere le disparità del mondo o qualunque altro buon proposito....ora molta meno gente ti augurerebbe di morire o gioierebbe dei tuoi malori.
Scusate il post un tantinello provocatorio ma la malafede di molti mi ha contagiato.

ennys
07-06-2008, 17:14
Chissà perché questa qualità e questo spessore non arriva mai in thread come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759432 ;)

Della serie "l'arte di saltare di palo in frasca"... e vivere felici. ;)
Traduzione: che cavolo c'entra ???

Non è che tirando in ballo altri discorsi si nobilitano certi post e l'atteggiamento di chi li ha scritti...

luxorl
07-06-2008, 17:17

Non è che tirando in ballo altri discorsi si nobilitano certi post e l'atteggiamento di chi li ha scritti...

No, volevo solo fare notare come molti compaiono come funghetti in thread inutili come questi e poi puntualmente spariscono in thread dove molto probabilmente sarebbero costretti a esprimere qualche contraddizione contro l'indiscutibile leader. ;)

GianoM
07-06-2008, 17:18
La morte magari no, ma qualcosa che lo scuota e che gli faccia rinunciare a fare sempre e comunque il bene dell'Italia sì.

Che campi 100 anni, ma non al governo. :D
Quoto.

ennys
07-06-2008, 17:25
No, volevo solo fare notare come molti compaiono come funghetti in thread inutili come questi e poi puntualmente spariscono in thread dove molto probabilmente sarebbero costretti a esprimere qualche contraddizione contro l'indiscutibile leader. ;)

Questo accade in 1000 e 1000 thread e coinvolge 1000 e 1000 utenti di ogni fazione.

Oltre al fatto che c'è chi presidia il forum h24 facendo propaganda in maniera quasi professionale (e stanno quasi tutti da una parte, mi sembra) e chi, moltissimi (di qualsiasi orientamento), lo ritiene niente più che un diletto ed interviene solo se veramente interessato ed altrimenti si limita a leggere.

Piaccia o non piaccia.

O bisogna forse seguire una procedura ???

luxorl
07-06-2008, 17:41
Questo accade in 1000 e 1000 thread e coinvolge 1000 e 1000 utenti di ogni fazione.

Oltre al fatto che c'è chi presidia il forum h24 facendo propaganda in maniera quasi professionale (e stanno quasi tutti da una parte, mi sembra) e chi, moltissimi (di qualsiasi orientamento), lo ritiene niente più che un diletto ed interviene solo se veramente interessato ed altrimenti si limita a leggere.

Piaccia o non piaccia.

O bisogna forse seguire una procedura ???

No, per carità nessuna procedura. Relax, take it easy ;)

ozeta
07-06-2008, 17:41

da una parte un premio nobel per la ricerca e dall'altro un pluripregiudicato che si è arricchito all'infinito grazie agli italiani ingenui come te? :rotfl:

sander4
07-06-2008, 17:54

Azzeccatissimo come paragone.

Un pluri prescritto (alle volte grazie ad attenuanti generiche su reati commessi) che peraltro possiede la Mondadori ottenuta con corruzione di giudici (quindi rubata) dal suo braccio destro (e lui ne era a conoscenza, sentenze della Cassazione). Un tizio che ha anche riabilitato un mafioso pluriomicida negando le sue condanne in diretta nazionale e chiamandolo eroe.

Dall'altra una signora perbene e premio Nobel per la medicina per le sue scoperte per il bene dell'umanità.

E sinceramente penso di esserci riuscito...:asd:

Ah, meno male che sei arrivato tu a dare spessore con la nota hit "rosicate", ora si che si ragiona. :asd:

ennys
07-06-2008, 18:07
Ma certo, anche perchè non si sentiva lo slogan "rosicate" già da qualche giorno. :asd:

Certo è ovvio che lo facciate continuamente anche senza che nessuno ve lo ricordi.

Ma ricordarvelo ogni tanto vi da modo di compensare.

Compensare il rosicamento con il livore, come si diceva prima...

loreluca
07-06-2008, 18:23
D'altronde indossare il doppiopetto di giorno in giugno non mi sembra un gran mossa! Non capisco perché si ostini ad indossarlo quando fa caldo... :mbe:

Bastian UMTS
07-06-2008, 18:30
D'altronde indossare il doppiopetto di giorno in giugno non mi sembra un gran mossa! Non capisco perché si ostini ad indossarlo quando fa caldo... :mbe:

Visti i risultati spero lo indossi anche in agosto :asd:

Marilson
07-06-2008, 18:30
ai premi nobel porto rispetto ai pregiudicati no ;)

*

^TiGeRShArK^
07-06-2008, 19:10

ma brucia così tanto il fatto che Ilvio stesso dica che il suo elettore medio è come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco? :asd:
no, perchè sinceramente io mi sento *abbastanza* superiore a questa tipologia di persone..
Se poi voi siete d'accordo con Ilvio... beh..
contenti voi... :stordita:

^TiGeRShArK^
07-06-2008, 19:11

E vai con i CORI DA STADIO!!! :D

mi mancava l'ennesima dimostrazione di come avete a cuore solo il cieco tifo da stadio piuttosto che il bene del paese :D
..infatti non mi pare di aver letto interventi di critica nel thread sull'abolizione delle intercettazioni ad esempio :)

Gio22
07-06-2008, 19:14
4 pagine a pontificare su silivio.

ehhhh

propongo la rinomina della sezione in : storia,politica e ...attualità su berlusconi .

:D

^TiGeRShArK^
07-06-2008, 19:14

forse perchè vi manca la capacità di CRITICARE chi è evidentemente un vero e proprio MITO per voi, per cui vi lanciate in slogan da stadio, e che seguirete sempre ciecamente per quanto siano gradi le boiate da esso compiute? :)

Thunderfox
07-06-2008, 19:21
Tutti a gufare Berlusconi... sono senza parole :doh:

fracarro
07-06-2008, 19:27
Certo è ovvio che lo facciate continuamente anche senza che nessuno ve lo ricordi.

Ma ricordarvelo ogni tanto vi da modo di compensare.

Compensare il rosicamento con il livore, come si diceva prima...

Ma siamo sicuri che a rosicare siano quelli di sinistra?
Sicuramente la botta per le elezioni c'è stata ma adesso?

1. Quelli che hanno votato Berlusconi in Campania lo maledicono visto le "modalità di risoluzione adottate" (vedi intervista all'ospedale del ragazzo caduto dal muretto che lo dichiara apertamente)

2. Quelli che hanno votato Berlusconi in Sicilia e Calabria staranno bestemmiando visto che gli hanno fregato i soldi per pagare l'ici e infatti Lombardo non è al settimo cielo (se non erro voleva combinare qualcosa ma nn ho capito cosa).

3. Quelli che lavorano in Alitalia rischiano il posto (20.000?) grazie ai voli pindarici del presidente e le sue cordate. (e penso che TUTTI gli italiani non arrivano a fine mese siano stati felicissimi di regalare altri 300.000 euro al carrozzone in fallimento)

4. Sempre gli italiani che non arrivano a fine mese saranno felicissimi di pagare anche la multa del presidente per rete4 (se ce la danno)

5. Sempre gli italiani di fine mese saranno contenti di sapere che il presidente vuole regalare i libri a quelli che vanno nelle scuole cattoliche mentre loro non si possono permettere magari i libri per i propri figli. Per non parlare delle leggi ad papam. A riguardo IMHO per fare 13 bisognerebbe nell'ordine abolire la 194, abolire i matrimoci civili, abolire qualsiasi cosa che somigli ad eutanasia, abolire la fecondazione assistita, abolire l'uso del profilattico, obbligare a raggiungere vergini il matrimonio (cinture di castità da portare fino alla prima notte di nozze), ecc.ecc. Se bisogna rispettare le regole della chiesa, bisogna rispettarle tutte (forse le ultime 2 regole potrebbero far risvegliare gli italiani).

A me sembra che chi rosica siete voi che a poco più di un mese dall'elezione dovete difendere il presindente dalle sua opera. Esempi sul forum se ne vedono a bizzeffa con il vostro silenzio IMBARAZZANTE in topic quali quello di de magistris o delle intercettazioni. Ma infondo cosa potreste scrivere?

EDIT. Al di la della tragedia in cui il paese sta velocemente scivolando, io me la sto spassando da quando ha vinto Berlusconi. Meno male che silvio c'èèèèèèèèèèèèè.!!! :asd:

Hal2001
07-06-2008, 19:35
Basta gufare! :D

ennys
07-06-2008, 19:51
Ma siamo sicuri che a rosicare siano quelli di sinistra?

Sì è più che sicuro.

Thread grotteschi come questo ne sono un indicatore evidente.

EDIT. Al di la della tragedia in cui il paese sta velocemente scivolando, io me la sto spassando da quando ha vinto Berlusconi. Meno male che silvio c'èèèèèèèèèèèèè.!!! :asd:

La tragedia anche se magari non ci si era accorti ci attanagliava già da tempo immemorabile, benchè il fondo lo si fosse toccato negli ultimi due anni.
Capisco che se si cominciasse a intravvedere una qualche via d'uscita a molti la cosa darebbe fastidio non poco.

Le tragedie non le temete ma in realtà le auspicate quando addirittura non le invocate.

Fa piacere sapere che almeno tu te la spassi... :asd:

Solertes
07-06-2008, 20:02
Sì è più che sicuro.

La tragedia anche se magari non ci si era accorti ci attanagliava già da tempo immemorabile, benchè il fondo lo si fosse toccato negli ultimi due anni.
Capisco che se si cominciasse a intravvedere una qualche via d'uscita a molti la cosa darebbe fastidio non poco.

Le tragedie non le temete ma in realtà le auspicate quando addirittura non le invocate.

Si ma il rischio che vengano attivate le TBM per scavare mi pare serissimo :asd:

Facciamo il Tunnel sotto lo stretto :asd:

fracarro
07-06-2008, 20:25
Sì è più che sicuro.

Thread grotteschi come questo ne sono un indicatore evidente.

[Silvio fanboy mode on]
Ma sono solo semplice e innocenti BATTUTE.
[Silvio fanboy mode on]

No no io sapevo che la situazione non era buona visto che SOLO CHI NON VUOL VEDERE può far finta che le cose vanno bene in questo paese. E infatti nonostante ultimamente le TV sono meno TRUCULENTI rispetto ad un mese fa, non è certo cambiato niente (e vorrei anche vedere dopo appena un mese di governo, ANCHE SE QUALCUNO, TDI?, ha già sostenuto che questo governo ha fatto più del vecchio).

No no, io non le auspico di certo visto che poi ne dovrò pagare le conseguenze. Se questo governo farà qualcosa di buono io non mi tirerò certo indietro perchè io a differenza di altri, me lo poso permettere.

Grasie grasie. :fagiano:

nEmEsIdIvInA
07-06-2008, 20:38
Facciamo il Tunnel sotto lo stretto :asd:

:sbonk:

Comunque uno spasso leggere le arringhe dei ilvio boys. :D

ennys
07-06-2008, 20:52
:sbonk:

Comunque uno spasso leggere le arringhe dei ilvio boys. :D

Sapessi che spasso leggere le elucubrazioni rabbiose e autoconsolatorie dei sinistri rosicatori... :D

Da aprile il forum ne è quasi completamente saturato e leggerle tutte è praticamente un'impresa impossibile.

P.S.
di ilvio boy chi conosci ? tua sorella ??? :D

^TiGeRShArK^
07-06-2008, 20:58
beh..
sinceramente mi viene una PROFONDA tristezza a vedere come si cerchi di dare importanza ad una ininfluente polemica per quanto detto da Furio Colombo, mentre per i problemi veri del paese, come l'eliminazione delle intercettazioni, non si ha il coraggio di muovere una critica che sia una al proprio sommo mito... :rolleyes:

ah già..
e ovviamente chi cerca di mettere in evidenza tali GRAVISSIMI problemi viene etichettato come ROSICATORE.. :doh:
beh..
il mondo sta andando alla rovescia... non c'è niente da fare.. :sob:

-kurgan-
07-06-2008, 21:00
ma che ha avuto, mica si capisce..
il cagotto?

ennys
07-06-2008, 21:03
Una nuova moda.

Postare a caso, dove capita capita.

Non importa il thread basta postare.

Effettivamente il disco è sempre quello e va bene dappertutto... :D

kagerou
07-06-2008, 21:05
augurare del male a una persona che la pensa diversamente non fa onore a nessuno..
;)

Neanche se quella persona è Berlusconi..

Meno male che su questo forum c'è ancora qualcuno che non si è bevuto il cervello

ennys
07-06-2008, 21:07
Meno male che su questo forum c'è ancora qualcuno che non si è bevuto il cervello

"Me ne dica almeno tre !" (cit.)

nEmEsIdIvInA
07-06-2008, 21:14
ah già..
e ovviamente chi cerca di mettere in evidenza tali GRAVISSIMI problemi viene etichettato come ROSICATORE.. :doh:
beh..
il mondo sta andando alla rovescia... non c'è niente da fare.. :sob:

Anche il forum nel suo piccolo è una cartina di tornasole di questo paese. E quando compare la parolina magica "rosicare", talmente infantile da fare tenerezza, capisci il perché certa gente siede in Parlamento e comprendi meglio il vuoto pneumatico dovuto all'assenza di certi utenti in discussioni un tantino più impegnative e scomode (vedi il thread sulle intercettazioni).

C'est la vie. Anzi, c'est l'Italie.

Thunderfox
07-06-2008, 21:34
Su questo forum quando c'è la sinistra al governo va sempre tutto bene.

Adesso ovviamente c'è da mettere bocca su ogni "minima" cosa.

Rosik (http://it.youtube.com/watch?v=p3mnPlgZp4k)

nEmEsIdIvInA
07-06-2008, 21:39
Dipende che scala di valori dai a proposte come quella delle intercettazioni, alla vicenda Alitalia, al non rispetto del principio europeo di liberalizzazione del mercato televisivo, al paradossale reato di clandestinità, alla proposta di liberalizzare i servizi sul consumo dell'acqua, al taglio del 60% dell'ICI le cui risorse sono state ricavate con provvedimenti a dir poco disastrosi, etc...

^TiGeRShArK^
07-06-2008, 21:50
Dipende che scala di valori dai a proposte come quella delle intercettazioni, alla vicenda Alitalia, al non rispetto del principio europeo di liberalizzazione del mercato televisivo, al paradossale reato di clandestinità, alla proposta di liberalizzare i servizi sul consumo dell'acqua, al taglio del 60% dell'ICI le cui risorse sono state ricavate con provvedimenti a dir poco disastrosi, etc...
al mentire in diretta tv davanti a milioni di persone dicendo che un pluri-omicida mafioso non è mai stato condannato riabilitando di fatto la sua memoria, al confermare che tale assassino è a modo suo un eroe, al prendere 1 miliardo e mezzo per opere pubbliche utili e a darne una cifra assai + elevata per una cattedrale nel deserto, etc...

k|o
07-06-2008, 22:00
se nn prende ronaldinho come ha promesso, che schiattasse pure in quest'istante :O

torrent
07-06-2008, 22:32
no, perchè sinceramente io mi sento *abbastanza* superiore a questa tipologia di persone..

A chi alle medie non sedeva al primo banco?:confused:

"Mangia libri di cibernetica e insalate di matematica e a giocar su Marte va...." ;)

Con le serali si è praticamente condannati a votare per il cdx,cazzo di guaio...:muro:

Della vita e della morte non vale la pena commentare.

cocis
08-06-2008, 00:20
in fondo se ricordate è stato lui a dire èrima delle elezioni di essere come GESU' .. è venuto il momento x lui di andare in cielo ... :ciapet: :stordita: :sofico: :read:

ozeta
08-06-2008, 00:41
Tutti a gufare Berlusconi... sono senza parole :doh:

ti sei perso il 3d in cui abbiamo gufato la madre di berlusconi allora :rotfl:

^TiGeRShArK^
08-06-2008, 01:01
A chi alle medie non sedeva al primo banco?:confused:

"Mangia libri di cibernetica e insalate di matematica e a giocar su Marte va...." ;)

Con le serali si è praticamente condannati a votare per il cdx,cazzo di guaio...:muro:

Della vita e della morte non vale la pena commentare.

no, guarda.
La seconda media l'ho passata da un BEL pezzo.
E, se permetti, mi ritengo superiore ad un ragazzino di seconda media..
tu invece ti ritieni uguale a lui? :confused:

ennys
08-06-2008, 01:10
E vai con i CORI DA STADIO!!! :D

mi mancava l'ennesima dimostrazione di come avete a cuore solo il cieco tifo da stadio piuttosto che il bene del paese :D

Se il "discutere" attraverso cori da stadio,

il fare bassa propaganda continua e reiterata non curandosi minimamente di dialogare,

e il disprezzo totale per le altrui idee ed opinioni anche questo continuo e reiterato

fossero reati

beh... tu e quelli come te prendereste l'ergastolo.

^TiGeRShArK^
08-06-2008, 01:14
Se il "discutere" attraverso cori da stadio,

il fare bassa propaganda continua e reiterata non curandosi minimamente di dialogare,

e il disprezzo totale per le altrui idee ed opinioni anche questo continuo e reiterato

fossero reati

beh... tu e quelli come te prendereste l'ergastolo.

:rotfl:
ecco, allora, per favore, linkami tutti i post in cui io non mi curo di dialogare. :)
Quello che evita accuratamente di rispondere a delle domande ben precise o che accusa gli altri di "rosicare"non sono sicuramente io.
Io ho sempre esposto le mie idee con chiarezza e ho sempre dialogato con chi era aperto al dialogo.
Quindi, a questo punto, mi aspetto o le tue scuse o le prove delle tue "fantasie" :)

luxorl
08-06-2008, 01:22
ecco, allora, per favore, linkami tutti i post in cui io non mi curo di dialogare. :)
Quello che evita accuratamente di rispondere a delle domande ben precise o che accusa gli altri di "rosicare"non sono sicuramente io.
Io ho sempre esposto le mie idee con chiarezza e ho sempre dialogato con chi era aperto al dialogo.
Quindi, a questo punto, mi aspetto o le tue scuse o le prove delle tue "fantasie" :)

Oh... sta sezione è na droga! Alle 2:20 di sabato sera torno e devo venire a leggere come evolve la discussione :asd:

^TiGeRShArK^
08-06-2008, 01:24
Oh... sta sezione è na droga! Alle 2:20 di sabato sera torno e devo venire a leggere come evolve la discussione :asd:
pure io sò tornato da una 20ina di minuti :asd:

ennys
08-06-2008, 01:28

Scuse... prove... ma che vai dicendo ? :asd:

Non è che il troppo pensare al bene della nazione ti toglie il senso della realtà così da non riuscire a sopportare una battuta e a decifrarne il senso ?

Riprenditi, dai...

^TiGeRShArK^
08-06-2008, 01:37
Scuse... prove... ma che vai dicendo ? :asd:

Non è che il troppo pensare al bene della nazione ti toglie il senso della realtà così da non riuscire a sopportare una battuta e a decifrarne il senso ?

Riprenditi, dai...

ah scusa..
quindi non mi dovrei sentire chiamato in causa da qualcuno che insinua che io (dato che sono stato quotato) apparterrei a quelli che sono soliti "fare bassa propaganda continua e reiterata non curandosi minimamente di dialogare" e che hanno "il disprezzo totale per le altrui idee ed opinioni anche questo continuo e reiterato".. :rolleyes:

Se permetti, io ho sempre dialogato con chi era aperto al dialogo.
Ma visto che tu ti limiti ai soliti slogan, al solito "rosicate", ad accuse ingiustificate e completamente fuori dal mondo, beh...
continua pure così...

L'importante per te è "sfottere" gli "avversari politici" con i soliti cori da stadio e le solite battutine, non è dialogare e discutere della situazione CATASTROFICA del nostro paese....

beh...
"da che pulpito viene la predica" mi verrebbe da dire.. :doh:

ennys
08-06-2008, 01:57
Ma visto che tu ti limiti ai soliti slogan, al solito "rosicate", ad accuse ingiustificate e completamente fuori dal mondo, beh...
continua pure così...

L'importante per te è "sfottere" gli "avversari politici" con i soliti cori da stadio e le solite battutine, non è dialogare e discutere della situazione CATASTROFICA del nostro paese....

beh...
"da che pulpito viene la predica" mi verrebbe da dire.. :doh:

Sei talmente prigioniero dei tuoi schemi mentali che non solo ti dimentichi delle tue battute e slogan di cui hai riempito il treahd quotandomi e per cui ti ho risposto con una battuta ingenua quanto vecchia ma assai poco tollerata, a quanto vedo.

Ma oltre a questo non hai nemmeno presente, preso come sei a ripetere la tua filastrocca propagandistica e denigratoria, in che thread ci troviamo e il suo argomento vuoto e grottesco che è il solo motivo per cui sono entrato a postare, stigmatizzando certe frasi ed atteggiamenti.

Ma a te ciò non piace o non interessa e ad ogni piè sospinto dirotti l'attenzione sui massimi sistemi sulle CATASTROFI e sulla pochezza degli interlocutori, cose che nulla ma proprio nulla c'entrano in questo contesto.

Alla faccia dell'apertura al dialogo...

Infine per quanto riguarda le prediche, se c'è un predicatore qui non sono certo io...

^TiGeRShArK^
08-06-2008, 02:03
:blah:
mi dispiace ma ritengo che non abbia senso alcuno discutere con chi mi accusa SENZA portare prova alcuna di non saper dialogare. :)
continua pure da solo :)

ennys
08-06-2008, 02:11
:blah:
mi dispiace ma ritengo che non abbia senso alcuno discutere con chi mi accusa SENZA portare prova alcuna di non saper dialogare. :)
continua pure da solo :)

Accuse... prove ???

Vabbè.

Notte... :)

StefAno Giammarco
08-06-2008, 02:13

Mi dispiace. Che si sia ripreso. :sofico:

Meglio chiudere sennò qualcuno si fa male.