View Full Version : [PHP] Quali sono gli script più richiesti in PHP/MYSQL?
Ciao,
sono un giovane programmatore PHP/Mysql e volevo dedicarmi alla creazione di qualche script php per esperienza e per fare anche qualche soldo!
Volevo quindi sapere quali sono gli script più richiesti dal mercato, quelli che è più facile vendere?
Grazie
nuovoUtente86
07-06-2008, 11:59
di script validi e pronti e a costo zero ne è piena la rete. Quello che ti permette di lavorare e guadagnare è qualcosa di personalizzato per il cliente...ma li non esiste qualcosa di standard
di script validi e pronti e a costo zero ne è piena la rete. Quello che ti permette di lavorare e guadagnare è qualcosa di personalizzato per il cliente...ma li non esiste qualcosa di standard
Questi clienti dove li posso trovare? Ci sono agenzie che accettano sviluppatori junior con poche esigenze?
nuovoUtente86
07-06-2008, 12:07
ma di che grado reale di esperienza parliamo, che titolo di studio, ecc...
ma di che grado reale di esperienza parliamo, che titolo di studio, ecc...
Faccio il 3° superiore. Conosco il php/mysql solo per hobby, l'ho imparato con qualche libro e modifiche ad altri script.
nuovoUtente86
07-06-2008, 12:23
Faccio il 3° superiore. Conosco il php/mysql solo per hobby, l'ho imparato con qualche libro e modifiche ad altri script.
Potresti trovare qualcuno che necessiti di un sito senza grosse pretese e disposto a pagare poco...difficilmente un' azienda si affiderà ad uno sviluppatore senza grosse competenze ed esperienze per un lavoro professionale. Tieni conto che ormai tutte le facoltà universitarie (ing informatica ed informatica) prevedono dei trocini formativi pre-laurea gratuiti presso le aziende...che utilizzano gli studenti per questi lavori senza spendere un euro...
Tieni poi anche conto che costruire un sito da zero è ben diverso dalla modifica di alcuni script a cominciare dal lato sicurezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.