View Full Version : [Fi+Sped]Cerco notebook portatile Acer EX5620 T5220
Salve a tutti..
Cerco un Acer Extensa 5620 con processore core duo T5220 in buone condizioni con dotazione e scatola se possibile,
Nel web sono riuscito a trovarlo nuovo a 468€ SPEDITO sono pronto a postarvi il link..diciamo che sono disposto a spendere questa cifra meno l' iva...sempre che sia perfeto senza difetti.
Grazie a tutti!!!
Kalama
io ho quello in firma se può interessare, differisce abbastanza però da quel che cerchi mi sa. ciao
Ti ringrazio...ma non è quello che cerco..
FuseByte
08-06-2008, 10:54
Acer Extenza 5620Z 15.4" ,2 giga RAM ,160 HDD,monitor CristalBryte Lucido ,colore Nero ,web cam incorporata,ecc,ecc,ecc tutti gli optional di recente tecnologia
NUOVO di zecca con la garanzia piena,ancora imballato.
ho contatti ma al momento,niente di definito.
E' in vendita anche da altre parti
Se ti interessa vola ,prima che qualcuno blocca,avendone la priorita' di coda.
Ciao
Fattore determinante?
leggo solo adesso la richiesta..è alta per me...non ho detto è cara..
Se scendi ai 400 vengo sotto casa a prenderlo..
Un up per me!!!
FuseByte
08-06-2008, 22:38
Guarda se mi chiedi una limata fino a 450 scendo volentieri senza tanti problemi,il valore lo conosci,sotto questo prezzo non si puo' andare,il mio è un T2370 .
Con quanto costa la benzina ti conviene pacco assicurato 10 euro.
Proprio a venirti incontro spese postali meta'x uno.
Io la mia parte l'ho fatta,vedi te.Offerta valida fino a domani alle 12.00..perche' gia mi sto pentendo:-)
Ciao
Per tua tranquillita',
per la serieta' ,puoi chiedere ,se sono disposti a farlo,ai nick che ho in firma.
Tutti sono rimasti pienamente soddisfatti dei componenti acquistati.
A ViSiOn86 ho venduto un Quad Core 6600 G0 proprio qualche giorno fa'.
Ciao
Mi spiace ma non posso arrivare a questa cifra..e poi come hai detto è un T2370 il T5220 lo preferirei..
Up per me...
FuseByte
11-06-2008, 09:14
ho un HP con chip Intel T5270,il portatile è HP Compaq 6720s,NUOVO.
Ma tanto non vale la pena mettere inserzioni.
volete le cose regalate e non si puo regalarle.
Ciao
Hai cmq PM
fai conto up x te.
Parto dal presupposto che su questo forum comunque c' è una domanda ed un offerta...non siamo legati da vincoli di alcun tipo apparte il regolamento ovviamente.
Chi sa cercare sul web adesso vede che tutto quello che 6\12 mesi fa costava caro adesso sta scendendo..se vuoi degli esempi non ho problemi a mandarteli in pm..
Di portatili nuovi a 400\500€ ce ne sono a centinaia..
Questo che cerco non l' ho comprato da un utente del forum di Rovigo...controlla pure nei thread è recente...perchè l' aveva in vendita anche tramite un negozio..l' ha chiamati per toglierlo dalla vendita e c' era ancora..il pomeriggio stesso è andato a ritirarlo per me, ma un collega di quello con cui aveva parlato l' aveva venduto mezzora prima...il prezzo era quello da me offerto.
Ossia il più basso del web meno l' iva..e nient' altro..
Non mi permetto di criticare nessuno questo è solo il mio punto di vista..
Up per me..
FuseByte
11-06-2008, 13:17
non voglio polemizzare e non devi darmi spiegazioni.
Era cosi',un pensiero ad alta voce..:-)),un po' generalista...niente di personale.
Ciao
FuseByte
11-06-2008, 13:23
Ci deve essere qualche problema,non mi è arrivato,forse hai la cartella pm piena?
FuseByte
11-06-2008, 13:32
C'è stato un sovraccarico del server,mi sa che devi rifare il PM.
Non è arrivato.
Ciao
Spero adesso sia arrivato..
Ancora in cerca..up per me..
Se tutto va bene sabato mattina ho il mio Notebook..come richiesto 5620 Extensa e alla mia cifra...incrocio le dita..
Preso...l' ho sulla mia scrivania..va da 10!!..perfetto nuovo di pacca...pagato 400€...
Grazie a tutti..
phone.sas
14-06-2008, 15:15
aggiungimi su msn phone.sas@hotmail.it e ti propongo io qualcosa
NOn ho msn..solo skipe...ti mando il contatto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.