PDA

View Full Version : [Roma] Asus eee pc 701 4G + SD 4gb (win xp nlite)

summer
07-06-2008, 10:00
Come da oggetto vendo il portatile (italiano ovviamente) usato poco ed in PERFETTE condizioni con scatola originale ed accessori in dotazione ed in più una scheda SD da 4gb. Sull'eee è installato Xp pro versione nlite, leggerissimo e una serie di utili programmi.
N.B. la licenza è intestata a me e quindi è da cambiare al momento dell'acquisto.
Ripeto che il pc è in perfette condizioni, pari al nuovo.
Preferisco lo scambio a mano in zona Roma e sono più che disponibile ad effettuare prove sul funzionamento prima di vendere.
Prezzo eee + scheda 220 euro.

fernando59
07-06-2008, 10:20
Sull'eee è installato Xp pro

Se XP è originale, cioè con regolare licenza, CODA per 210 spedito in J3 assicurato
Pagamento post prova visto che sei nuovo del forum
Fornisco tutte le garanzie
Diversamente, se non sei interessato, up per te... ;)

summer
07-06-2008, 10:27
Se XP è originale, cioè con regolare licenza, CODA per 210 spedito in J3 assicurato
Pagamento post prova visto che sei nuovo del forum
Fornisco tutte le garanzie
Diversamente, se non sei interessato, up per te... ;)

La licenza di Xp è intestata a me quindi non è in vendita, ora aggiorno il post.
Cmq al momento non effettuo spedizioni preferisco vedere se c'è qualcuno interessato in zona e sicuramente non spedisco a 210
Cmq grazie per l'up ;)

DarkAngeLGu900
07-06-2008, 11:38
coda x il solo eee nel caso facessi 210 spedito..altrimenti up gratuito:O

summer
07-06-2008, 11:40
coda x il solo eee nel caso facessi 210 spedito..altrimenti up gratuito:O

Hai un MP

DarkAngeLGu900
07-06-2008, 12:01
benissimo...contrattando via mp..:D

Sclergio
07-06-2008, 19:40
in coda per 200 euro consegna a mano

DarkAngeLGu900
08-06-2008, 21:15
venduto a me:D domani alle 12 il pagamento e poi attendo la consegna del prodotto per dare il mio giudizio al venditore che spero non mi dia BUCA:sofico:

DarkAngeLGu900
09-06-2008, 12:14
pagamento effettuato...attendo il portatile ora...:D

summer
09-06-2008, 12:29
Venduto come giustamente diceva il preoccupato Darkangel.
Domani gli viene spedito

DarkAngeLGu900
10-06-2008, 12:25
lo hai spedito???recuperato lo scontrino?la sdhc da 4gb l'hai messa???:D

fernando59
10-06-2008, 14:57
La licenza di Xp è intestata a me quindi non è in vendita, ora aggiorno il post.
Cmq al momento non effettuo spedizioni preferisco vedere se c'è qualcuno interessato in zona e sicuramente non spedisco a 210
Cmq grazie per l'up ;)

Non avevi detto che non spedivi a 210 ? :confused:
sbaglio ho hai concluso proprio a questa cifra ?
giusto per sapere visto che anche io ero in coda a 210 spedito già prima di DarkAngeLGu900 e mi hai risposto in quel modo.

summer
10-06-2008, 15:10
Non avevi detto che non spedivi a 210 ? :confused:
sbaglio ho hai concluso proprio a questa cifra ?
giusto per sapere visto che anche io ero in coda a 210 spedito già prima di DarkAngeLGu900 e mi hai risposto in quel modo.

Infatti non ho spedito per 210, per cui ho rispettato quanto detto, tra l'altro la mia non voleva essere una risposta offensiva.
Più in generale credo che non devo renderti conto di ciò che faccio ;)

fernando59
10-06-2008, 15:19
Infatti non ho spedito per 210, per cui ho rispettato quanto detto, tra l'altro la mia non voleva essere una risposta offensiva.
Più in generale credo che non devo renderti conto di ciò che faccio ;)

Da quanto scritto nel thread sembrava così. 210 spedito.
In ogni caso non devi rendere conto a me personalmente, ci mancherebbe, ma sul mercatino ci sono delle regole che sarebbe opportuno leggere e soprattutto seguire, altrimenti si può vendere da altre parti senza rendere conto a nessuno. :read:

summer
10-06-2008, 15:29
Da quanto scritto nel thread sembrava così. 210 spedito.
In ogni caso non devi rendere conto a me personalmente, ci mancherebbe, ma sul mercatino ci sono delle regole che sarebbe opportuno leggere e soprattutto seguire, altrimenti si può vendere da altre parti senza rendere conto a nessuno. :read:

Ti ripeto l' ho venduto per più di 210, regole e priorità rispettate ;)

kingvisc
10-06-2008, 17:40
in attesa di chiarimenti, visto che pubblicamente si vede solo la coda a condizione che venga venduto a 210€ spedito. A questo prezzo c'erano già altri, se il prezzo è stato differente, non vedo perchè vendere a chi non è in coda

summer
10-06-2008, 18:53
in attesa di chiarimenti, visto che pubblicamente si vede solo la coda a condizione che venga venduto a 210€ spedito. A questo prezzo c'erano già altri, se il prezzo è stato differente, non vedo perchè vendere a chi non è in coda

Allora, cerco di chiarire. Inizialmente ho contattato Darkangel privatamente perchè dal suo messaggio si intuiva che non gli interessava avere la SD cito:"coda per il solo eee", ho cercato quindi di capire meglio ed è in questo che il suo messaggio era differente da quello di Fernando il quale tra l'altro per quel prezzo pretendeva: una licenza Xp che ho specificato in seguito che non avrei ceduto, e un pagamento postvendita perchè a suo dire sono nuovo del forum (iscritto nel 2003!).
A me leggendo il topic tutto ciò sembra abbastanza chiaro cmq viste le richieste non mi costa nulla specificare meglio anche se a me sembra che nella maggior parte dei topic del mercatino gli oggetti vengano poi venduti senza specificare mai troppo nè prezzo nè altro senza chiamare cmq in causa i mod per chissàquale sopruso subito.
Cmq tagliando la testa al toro dopo una contrattazione privata è stato venduto a Darkangel per 230 euro SD e spedizione compresa.
Spero che con questo sia stata fatta luce sul mistero e che Fernando si senta un po' più tranquillo ;)

fernando59
10-06-2008, 19:38
Allora, cerco di chiarire. Inizialmente ho contattato Darkangel privatamente perchè dal suo messaggio si intuiva che non gli interessava avere la SD cito:"coda per il solo eee", ho cercato quindi di capire meglio ed è in questo che il suo messaggio era differente da quello di Fernando il quale tra l'altro per quel prezzo pretendeva: una licenza Xp che ho specificato in seguito che non avrei ceduto, e un pagamento postvendita perchè a suo dire sono nuovo del forum (iscritto nel 2003!).
A me leggendo il topic tutto ciò sembra abbastanza chiaro cmq viste le richieste non mi costa nulla specificare meglio anche se a me sembra che nella maggior parte dei topic del mercatino gli oggetti vengano poi venduti senza specificare mai troppo nè prezzo nè altro senza chiamare cmq in causa i mod per chissàquale sopruso subito.
Cmq tagliando la testa al toro dopo una contrattazione privata è stato venduto a Darkangel per 230 euro SD e spedizione compresa.
Spero che con questo sia stata fatta luce sul mistero e che Fernando si senta un po' più tranquillo ;)

Ringrazio delle spiegazioni e confermo di essere tranquillo, ma lo ero anche prima. Detto questo un paio di precisazioni:

- e' vero che chiedevo la licenza xp ma l'avevi scritto tu. Poi hai detto che modificavi il messaggio ma non l'hai fatto.
- hai venduto a 230 includendo anche la scheda quindi più o meno siamo sui 210 spedito, la differenza sarà di 10 euro, quindi più o meno la mia offerta.
come hai interpellato lui dovevi e potevi farlo con me.

E' questo che non mi sembrava corretto. Solo questo.

Poi che sulle vendite non vengano specificati i prezzi mi permetterai di dissentire visto che ne ho conclusa qualcuno più di te: i prezzi vengono messi eccome, per la regolarità della vendita credo sia la prima cosa da fare. Essere chiari sui prezzi di vendita.

Quando ho detto che sei nuovo mi riferivo naturalmente al fatto che hai solo un'ottantina di messaggi e di conseguenza poche o nulle compravendite.
Pui essere iscritto anche dal 1999 ma se non partecipi secondo me sei nuovo. Senza offesa. Era solo una constatazione. Detto questo per me è chiusa qui e mi fa piacere che tu abbia venduto il computer. Buona permanenza sul mercatino e alla prossima occasione. ;)

DarkAngeLGu900
10-06-2008, 20:14
O_O...azz..manco un attimo e succede il finimondo:eek: sono appena tornato,cmq leggendo i vari casini confermo ke è stato venduto a me x la cifra di 230 euro spedito con la sdhc inclusa mi scuso per non aver precisato il prezzo di ventita al sottoscritto,perchè essendo stato ricontrattato il tutto fuori dal forum,nn credevo ce ne fosse bisogno,cmq riconfermo i 230 euro ke ho già pagato al venditore...dico solo che la differenza dalla mia offerta è data dalla sd che non avevo incluso nella mia offerta,poi c'è stato tutta una trattativa tra foto varie e consigli..quindi credo ke solo per la fatica del venditore,di avermi fatto qualcosa tipo 10-15 foto con la digitale,del pc in tutte le posizioni,dello scontrino e del pacco:D si meritasse i 230 euro...con questo concludo e vi dico solo che non vedo l'ora ke mi arrivi:D alla vostra:cincin:

fernando59
10-06-2008, 20:37
con questo concludo e vi dico solo che non vedo l'ora ke mi arrivi:D alla vostra:cincin:

...ed io ti auguro di cuore buon divertimento. :mano:

summer
11-06-2008, 08:04
Ok Fernando spero davvero che l'incomprensione sia risolta perchè di questo penso si sia trattato e assolutamente non voleva essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Alla prossima

fernando59
11-06-2008, 08:19
Ok Fernando spero davvero che l'incomprensione sia risolta perchè di questo penso si sia trattato e assolutamente non voleva essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Alla prossima

tutto a posto. ci mancherebbe. l'importante è chiarire. ;)