PDA

View Full Version : Kit tastiera e mouse wireless Logitech S510

rapel
07-06-2008, 09:42
Ho un problema molto fastidioso con il mouse, in particolare con la rotellina: in pratica se scorro troppo velocemente in alto o in basso torna alla pagina precedente. Il problema è particolarmente noioso su internet ma si verifica anche nella navigazione delle cartelle. Preciso che il mouse, a destra e a sinistra della rotellina ha due segni, perfettamente corrispondenti a < e > che credo giustamente (dato che a quanto pare la logitech non ritiene che un prodotto simile abbia bisogno di un minimo di istruzioni...) corrispondano a delle frecce. In effetti, spingendo la rotellina nella direzione delle frecce (quindi in direzione perpendicolare a quella normale di movimento) il browser passa alla pagina precedente o successiva.

Premetto che la usa su due pc, uno win xp home e l'altro win 2000 pro e su entrambi si verifica lo stesso problema. Come browser uso firefox, ma non credo sia questo il problema.

Ah... e ho scaricato i driver.... il solito programmino inutile, se non dannoso (mangia memoria) della logitech...

MM
08-06-2008, 13:27
Dovrebbe essere configurabile, credo...
Magari la rotellina è molto sensibile e durante lo scorrimento la sposti da una parte... non so, sono ipotesi