PDA

View Full Version : NON SO COSA FARE

EnzoHendrix
07-06-2008, 08:44
Apro questo 3d perchè ho provato a fare la procedura x capire quale virus abbia.....
Praticamente ieri ad un certo punto si sono chiusi tutti i prog di sicurezza(no32 e p2g) senza nessun motivo apparente, e il computer si è rallentato molto......leggendo su internet, dai sintomi, ho pensato ad un bagle, ma tutte le procedure ke ho trovato(o mi hanno consigliato)non hanno funzionato xkè il pc mi si riavvia di continuo. Ho provato pure a disabilitare il riavvio in caso di errore, ma niente! Cosa devo fare?

wjmat
07-06-2008, 08:51
a che punto sei arrivato della guida?

Chill-Out
07-06-2008, 08:54
Hai postato anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22788447&postcount=4028 senza allegare nessun log come faccciamo tiriamo ad indovinare, come suggerito dal Mod. riporta nel prossimo post il codice dell'errore

Immagino tu stia scrivendo da un altro PC, giusto?

EnzoHendrix
07-06-2008, 08:58
dato ke la guida contro bagle non funziona(il pc si riavvia ogni volta cerco di fare qualcosa)e sono fermo al punto 4, scompattare ed usare avenger, ho provato con la guida x capire quale virus abbia, ma il pc si riavvia quando provo ad aprire ATF Cleaner, e la stessa cosa accade quando ho provato ad usare altre guide, figurati ke ieri mi si è riavviato durante il controllo dei dischi.
Quando arrivo ad aprire windows(dopo aver scelto l'account)mi si apre la finestra di quale file debba crackare

EnzoHendrix
07-06-2008, 08:59
Hai postato anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22788447&postcount=4028 senza allegare nessun log come faccciamo tiriamo ad indovinare, come suggerito dal Mod. riporta nel prossimo post il codice dell'errore

Immagino tu stia scrivendo da un altro PC, giusto?

esatto, quello infetto è inutilizzabile xkè lentissimo ormai

EnzoHendrix
07-06-2008, 09:06
non posso postare nessun log, qualunque prog abbia provato a lanciare, compres e scansioni via internet, non partono causa riavvio pc

Chill-Out
07-06-2008, 09:15
non posso postare nessun log, qualunque prog abbia provato a lanciare, compres e scansioni via internet, non partono causa riavvio pc

il codice dell'errore, a parte le scansioni riesci ad avviarlo?

EnzoHendrix
07-06-2008, 09:18
il codice dell'errore, a parte le scansioni riesci ad avviarlo?

intendi l'errore ke mi da se provo ad avviare un qualunque prog di sicurezza?

Chill-Out
07-06-2008, 09:25
intendi l'errore ke mi da se provo ad avviare un qualunque prog di sicurezza?

Per il codice errore mi riferisco a questo ==>> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22788694&postcount=4029

inoltre ti ho chiesto se riesci ad avviare il PC

EnzoHendrix
07-06-2008, 09:40
Si il pc si avvia(notevolmente rallentato rispetto al solito). l'errore ke mi da quando provo ad aprire un qualunque file(es. HijackThis) mi dice "C:\..............exe non è un'applicazione di win32 valida, dopodicchè schermata blu
"windows è stato arrestato x impedire danni......Un processo o un thread fondamentela x funzionamento sistema è stato terminato in modo inaspettato...Informazioni tecniche
*** STOP: 0x000000f4 (0x00000003 , 0x829b81f8 , 0x829b836c , 0x805fa160)

EnzoHendrix
07-06-2008, 09:43
il SO è partito in modalità provvisoria, cosa strana x un bagle...

Chill-Out
07-06-2008, 09:54
clicca con il tasto destro su Risorse del computer ==>> Proprietà ==>> Avanzate ==>> Avvio e ripristino ==>> Impostazion ==>> ==>> Modifica

copia ed icolla nel prossimo post il contenuto di BOOT Blocco Note, non devi fare altro solo copiare ed incollare

EnzoHendrix
07-06-2008, 10:03
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating system]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect

Chill-Out
07-06-2008, 10:28
Ok, allora dal momento che è partito in modalità provvisoria fai una scansione con EliBagla ed alleghi il log

EnzoHendrix
07-06-2008, 10:38
elibagla.txt (http://wikisend.com/download/608826/elibagla.txt)

Chill-Out
07-06-2008, 10:42
I log vanno allegati e non copiati ed incollati, quindi adesso ci trasferiamo nel Thread dedicato alla rimozione del Bagle ovvero qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 e dove avevi postato originariamente, leggi bene la Guida in prima pagina e prosegui con i punti successivi.

EnzoHendrix
07-06-2008, 10:44
I log vanno allegati e non copiati ed incollati, quindi adesso ci trasferiamo nel Thread dedicato alla rimozione del Bagle ovvero qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 e dove avevi postato roiginariamente, leggi benela Guida in prima pagina e prosegui con i punti successivi.

ok, scusa, grazie mille!!

xcdegasp
07-06-2008, 15:41
ok, scusa, grazie mille!!

io capisco che tu sia preoccupato del tuo pc e di come ripristinarlo nel più breve tempo possibile ma se non aiuti anche noi facendo cio che ti viene detto è assai dura risolvere...
una delle cose è appunto il modo di pubblicare il log, se tu ora provassi a leggere il log ti renderesti conto della difficoltà in cui ci poni!

certo spedirlo su un server sembra più lungo come procedimento ma non sono certo 30secondi che fanno cambiare la vita a te, al contrario a noi quei 30 secondi fanno risparmiare 10minuti...
e prima ricevi una risposta e prima potrai risolvere, non trovi?

te l'ho ripubblicato io :rolleyes:

EnzoHendrix
07-06-2008, 16:41
io capisco che tu sia preoccupato del tuo pc e di come ripristinarlo nel più breve tempo possibile ma se non aiuti anche noi facendo cio che ti viene detto è assai dura risolvere...
una delle cose è appunto il modo di pubblicare il log, se tu ora provassi a leggere il log ti renderesti conto della difficoltà in cui ci poni!

certo spedirlo su un server sembra più lungo come procedimento ma non sono certo 30secondi che fanno cambiare la vita a te, al contrario a noi quei 30 secondi fanno risparmiare 10minuti...
e prima ricevi una risposta e prima potrai risolvere, non trovi?

te l'ho ripubblicato io :rolleyes:

perfettamente giusto, sono ancora nuovo del forum e non sono pratico nel suo utilizzo...

xcdegasp
07-06-2008, 18:39
perfettamente giusto, sono ancora nuovo del forum e non sono pratico nel suo utilizzo...

ora riprova con combofix :)