PDA

View Full Version : [PD] Geil One DDR PC 400 2x512

giavial
07-06-2008, 08:27
Causa nuovo acquisro ram che vedete nella mia configurazione, vendo le mie precedenti ddr in confezione composta da 2 banchi da 512di memoria ad alte prestazioni Geil One PC 400 - PC 600 acquistate qui sul forum con fattura Techno Computer di fine 2005 ma con garanzia a vita da parte di Geil.

link descrizione:
http://www.pc-memory-upgrade.co.uk/new-prod/geil-one-pc3200-tccd.asp

Prreciso che il chip č il noto samsung TCCD e che i timing scritti sull'etichetta e quindi garantiti da Geil sono:
DDR 400 CL=1,5-5-2-2
DDR 600 CL=2,5-7-4-4

Perņ non li garantisco perchč io le ho sempre tenute assieme ad un altra coppia di corsair con lo stesso chip a CL2-4-4-8 con 2,9 volts e andavano a circa 240 mhz di bus impostando bus di sistema a 311 mhz e le memorie a 140
(infatti nella dfi ultra D imposti la ratio delle ram da 1:1 a scendere rispetto al bus di sistema e quindi avendolo settato a 311x9 mhz anche se le ram le setti a 140 mhz loro poi vanno a circa 240x2 mhz).
Quindi chi le compra se le prova e se per caso dovessero andare + piano di quello garantito dalla Geil puņ sempre farsele cambiare in garanzia.
Per sicurezza ho telefonato a Tecnocomputer circa la garanzia e mi hanno detto che non sono sicuri se la danno loro anche oltre i due anni oppure se in caso di malfunzionamenti bisogna spedirle negli Usa. In ogni caso si fa una raccomandata internazionale da 5 euro e loro te le rimandano per UPS in una settimana.

Ciņ premesso chiedo 40 euro non trattabili. Mi sembra un prezzo onesto.
Per ogni tipo di commento e chiarimenti usare i pvt grazie.

Spese spedizione escluse.
Preferenza scambio a mano.
In vendita anche fuori forum e quindi ritirabili dalla vendita ad ogni momento.

giavial
08-06-2008, 08:12
up

dai che son bellissime, pesano due etti l'una, dissipatori argentati e scatola serigrafatatipo plexigas che le contiene:)

giavial
09-06-2008, 13:40
up

giavial
11-06-2008, 13:53
Memorie vendute fuori forum.
Si puņ chiudere grazie.:)