View Full Version : Forbes: iPhone può battere Nintendo DS
Redazione di Hardware Upg
07-06-2008, 07:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/forbes-iphone-puo-battere-nintendo-ds_25565.html
iPhone come piattaforma videoludica in grado di contrastare Nintendo DS?
Click sul link per visualizzare la notizia.
diabolik1981
07-06-2008, 08:12
Già che ci siamo perchè non diciamo che il pickup potrebbe essere il vero concorrente dei treni nei prossimi anni?
Oh mamma che cavolate. ma questo ha mai provato a giocare con l'iPhone? e col DS? mah,,,
Quello che mi sconvolge è che in genere sono gente seria, che non apre bocca solo per fare...
Non nascondo di essere un utente soddisfatto di un MacBook Pro e di un iPod Touch, ma qui 'sto iPhone OVUNQUE comincia a darmi un po' sui nervi.
Speriamo che le 19.00 di lunedì arrivino presto perchè sennò qui tra un po' dicono che iPhone può battere anche la Moka, dato che farà anche il caffè...
:D :D :D
Therinai
07-06-2008, 08:57
Già che ci siamo perchè non diciamo che il pickup potrebbe essere il vero concorrente dei treni nei prossimi anni?
tra un po' dicono che iPhone può battere anche la Moka, dato che farà anche il caffè...
:D :D :D
:rotfl: :rotfl:
Così vi voglio ragazzi :D Non diamo credito a queste baggianate.
D3stroyer
07-06-2008, 09:14
prima doveva vendere 1 miliardo di esemplari...poi doveva essere meglio del ds...ma insomma cosa devono inventarsi per motivare la gente a comprarlo? Sembrano le classiche sparate alla "sony" quando deve presentare al pubblico una nuova console.
"Ps2 può muovere ben 14milioni di poligoni texturizzati!! :sofico:"
Therinai
07-06-2008, 09:24
prima doveva vendere 1 miliardo di esemplari...poi doveva essere meglio del ds...ma insomma cosa devono inventarsi per motivare la gente a comprarlo? Sembrano le classiche sparate alla "sony" quando deve presentare al pubblico una nuova console.
si però queste sparate sono molto più grosse di quelle della sony.
questo è quello che vorreste voi forse...
CloNeAuS
07-06-2008, 09:43
Si come no, millemila dollari vs poco più di un centinaio...come si diceva alle medie: "parapparà, parapparà, pararapparappà! figur de.." -_-
meglio far telefonare la DS
Tuvok-LuR-
07-06-2008, 09:50
stò ridendo come un cretino da una mezz'ora
Lud von Pipper
07-06-2008, 10:00
Quello che questi "Analisti" ancora non ha capito è che il telefono, come supporto per videogames è un fallimento da anni (NGage dovrebbe mostrare cosa intendo). La gente vuole usare la batteria per telefonare e non per ascoltare musica o giocare ai videogame visto che un DS scarico lo metto via mentre un Cell Scarico mi taglia fuori dal contatto con il mondo, e il successo dei lettori MP3 dedicati lo dimostra in pieno.
Laifone poi, che non è neppure dotato di batteria sostituibile è il peggior candidato a sostituire DS e PSP
ilguercio
07-06-2008, 10:07
Madonna apple mi fa scompisciare ormai...dovrebbero pensare di andare a La sai l'ultima sti ANAListi...ecco scritto cosi rende di più...
Therinai
07-06-2008, 10:21
Laifone poi, che non è neppure dotato di batteria sostituibile è il peggior candidato a sostituire DS e PSP
questa me l'ero persa... gran boiata, gran boiata :D
Souldust
07-06-2008, 10:49
Madonna mia, basta pompare stò cellulare, possibile che ogni prodotto Apple deve avere dietro un Hype assurdo.
manowar84
07-06-2008, 11:01
come news mi pare proprio eccessiva!! :D
però dai, forse le potenzialità a livello hardware ci sono (http://it.youtube.com/watch?v=Fw7jiXtR-0c&feature=related oppure il porting di doom) e magari con accrocchi simili (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/06/06/icontrolpad-aggiornamenti/ ) se ne può riparlare tra 2 annetti :p
Guardate che per Iphone usciranno gioci veri, tipo Spore e altri. La grafica molto migliore rispetto a DS.
Therinai
07-06-2008, 11:34
Guardate che per Iphone usciranno gioci veri, tipo Spore e altri. La grafica molto migliore rispetto a DS.
ok ma da li a dire che sorpassera il ds... così come hanno detto che ha un miliardo di potenziali utenti, ora dicono che potenzialmente può superare il ds. Io dico che potenzialmente un picchio può uccidere un aquila, sarà anche piccolino ma è una scheggia :D e a forza di picchiettate penso che l'aquila prima o poi si suicidi per la disperazione :sofico:
Pier de Notrix
07-06-2008, 11:56
Raga, voglio condividere con voi le immagini dell'Hi-Phone cinese che mi è arrivato:
http://www.circolodegliuniversitari.com/momentanea/hiphone/IMGP0278_low.JPG
http://www.circolodegliuniversitari.com/momentanea/hiphone/IMGP0278.JPG
http://www.circolodegliuniversitari.com/momentanea/hiphone/IMGP0277.JPG
http://www.circolodegliuniversitari.com/momentanea/hiphone/IMGP0272.JPG
http://www.circolodegliuniversitari.com/momentanea/hiphone/IMGP0274.JPG
Innanzitutto è come paragonare le vendite di un libro con quelle di un quotidiano.
Sono prodotti sostanzialmente differenti, paragonarli mi sembra indice di scarsa serietà.
Mi stupisco sempre di piu.. delle capacità professionali veramente limitate di certe persone. Ovviamente non parlo delle persone qui del forum, ma dalle menti da cui scaturiscono queste comparazioni.
Attenzione che la settimana prossima ci sarà: XBOX 360 vs HARD DISK WESTERN DIGITAL RAPTOR.
Chi venderà di piu?
Therinai
07-06-2008, 12:09
Innanzitutto è come paragonare le vendite di un libro con quelle di un quotidiano.
Sono prodotti sostanzialmente differenti, paragonarli mi sembra indice di scarsa serietà.
Mi stupisco sempre di piu.. delle capacità professionali veramente limitate di certe persone. Ovviamente non parlo delle persone qui del forum, ma dalle menti da cui scaturiscono queste comparazioni.
Attenzione che la settimana prossima ci sarà: XBOX 360 vs HARD DISK WESTERN DIGITAL RAPTOR.
Chi venderà di piu?
come già detto nella discussione dedicata alla news "iphone avrà un miliardo di utenti", si tratta di un infima strategia atta a vendere di più.
enrsil1983
07-06-2008, 12:45
Ma che dicono questi? Va bene il creare hype per un prodotto, la apple ci campa, ma adesso inizia ad essere eccessivo!
Per mia fortuna non ho prodotti Apple e non ho intenzione di averne, ma dire che l'iphone surclasserà praticamente ogni prodotto di ogni categoria è davvero ultramegaeccesso di ottimismo!
Chissà se faranno una caffettiera Bluetooth così si potrà dire che l'iphone fa anche il caffè (ooops, mi ero dimenticato che il Bluetooth sull'iphone funziona solo con gli auricolari...)
Prodotto castratissimo e a mio avviso evitabilissimo, ma a detta del popolo fa figo, e sono in molti a volerlo... per fortuna non seguo la moda
Comunque sono 2 giorni che leggo commenti divertenti alle news, continuiamo così :)
Therinai
07-06-2008, 12:50
dire che l'iphone surclasserà praticamente ogni prodotto di ogni categoria è davvero ultramegaeccesso di ottimismo!
attenzione, nessuno ha mai detto che surclasserà tutto, ma solo che venderà un miliardo di esemplari, che sostituirà il ds, che sostituirà la moca, che a causa di ciò i pickup sostituiranno i treni e che un picchio può uccidere un aquila.
Vediamo di non trollare va...
(buahahahahah :asd: :asd: :asd: )
E guardate che l'iPhone manderà falliti i produttori di birra di mezzo mondo:
http://www.hottrix.com/images/iPhoneMagic/iBeerMagicTrickiPhone500.jpg
SalgerKlesk
07-06-2008, 13:20
qualcuno vi ha fatto notare che non è apple a dire ste cose ma la rivista forbes?
Di cazzate ne ho sentite tante ma questa e' davvero grossa..... strano che nn an detto che Iphone sara' competitivo sopratutto nel prezzo rispetto al DS^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^:doh:
pandora >> all
http://openpandora.org/
qualcuno vi ha fatto notare che non è apple a dire ste cose ma la rivista forbes?
Ma tu credi veramente che forbes abbia scritto ciò senza nessun tipo di "spinta" da parte di apple? E' la sua strategia di marketing, il non fare advertising classico (soprattutto in europa), ma puntare sul "far parlare di sè, attraverso rumor tutti pilotati".
Ma vi rendete conto che nonostante non sia ancora in vendita in Italia, credo che sia l'argomento più PUBBLICIZZATO da hwupgrade da quasi un anno ad oggi con finte notizie e notizie vere, nel rapporto di 99 a 1??
P.S. Commentando la notizia, è assolutamente ridicola, sia per i motivi già detti, sia perchè non ha tasti fisici (e neanche il pennino, e la precisione della ditata non sarà mai come quella del pennino), sia perchè qualsiasi palmare , pdaphone, smartphone permette giochi davvero carini (alcuni anche vero 3d, come call of duty), e tanti altri molto belli poligonalmente parlando, oltre che come concept simili al ds (per via del pennino)
Io dico che potenzialmente un picchio può uccidere un aquila
Macchè!!! Sul prossimo numero di Nature ci sarà un articolo secondo cui L'iPhone può uccidere un acquila!!!
odio apple...non fa altro che farsi publicità DOVUNQUE accendol la radio e si parla del mac book air (la cavolata di quello che l'ha buttato perchè troppo fino e non l'aveva visto....)mi guardo un film e sono tutti con pc apple....TUTTII TUTTIIII più e piu volteee
tra un pò al governo statunitenze nei film faranno usare al posto dei main frame dei mac book!! odio tutta questa publicità del caspio...
vende agli utonti sopo per l'estetica, la moda,e la publicità...
poi questa del DS....non sentiamo mai parlare di cellulari con autonomia di mesi...ma solo cellulari che giocano a fare la consoles...
spero fallisca...e c'è ancora chi compra mac book e li paga 1000€ quando in realtà ne vale meno della metà....(facendo riferimento al solo hw non al software)
apple al ROGO
odio apple...non fa altro che farsi publicità DOVUNQUE accendol la radio e si parla del mac book air (la cavolata di quello che l'ha buttato perchè troppo fino e non l'aveva visto....)mi guardo un film e sono tutti con pc apple....TUTTII TUTTIIII più e piu volteee
tra un pò al governo statunitenze nei film faranno usare al posto dei main frame dei mac book!! odio tutta questa publicità del caspio...
vende agli utonti sopo per l'estetica, la moda,e la publicità...
poi questa del DS....non sentiamo mai parlare di cellulari con autonomia di mesi...ma solo cellulari che giocano a fare la consoles...
spero fallisca...e c'è ancora chi compra mac book e li paga 1000€ quando in realtà ne vale meno della metà....(facendo riferimento al solo hw non al software)
apple al ROGO
Guarda in un negozio mi son beccato in diretta una scena di una signora che comprava alla figlia un mac book da 2000€ SOLO per usarlo all'universita' quando nn era a casa, nn sapevo se ridere o piangere....
samfisher8879
07-06-2008, 16:08
ma come si fa a paragonare uno pseudo-telefono con una console portatile? insomma... l'iphone sarà anke buono x telefonare, inviare sms e fare gli spacconi con gli amici x aver speso 800 euro x un oggetto alquanto inutile, imho... nintendo ds è un console portatile x giocare... a parte ke cmq, a parte la differenza d prezzo netta, sono 2 oggetti completamente diversi... e apple fa meglio a nn divagare in un mercato in cui gia ci sono PSP, Nintendo DS e tuttalpiù l'NGAGE... x favore...
Macchè!!! Sul prossimo numero di Nature ci sarà un articolo secondo cui L'iPhone può uccidere un acquila!!!
L'iPhone può uccidere e distruggere di tutto, infatti quando la batteria si esaurisce, non essendo sostituibile, si autodistrugge, e allora si che sono c***i...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Facile parlare: che ci mostrino.
Nel frattempo Nintendo rimane Nintendo ;)
Peccato solo che stiano dando precedenza al Wii rispetto al DS ora come ora. Spero arrivino presto titoli miliari.
letta la news....
BUAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAH!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Therinai
07-06-2008, 20:21
hehe, mi sa che di questo passo l'iphone si farà la fama di Chuck Norris (per la cronaca si vocifera che l'universo sia nato da un suo "calcio rotante" :D )
Guarda in un negozio mi son beccato in diretta una scena di una signora che comprava alla figlia un mac book da 2000€ SOLO per usarlo all'universita' quando nn era a casa, nn sapevo se ridere o piangere....
pensa che da me uno ha comprato un macbook pro solo per giocarci a world of warcaft... Ce li avessi io 1800€ da spendere, altro che mabook pro :D :D :D
(considerando anche che WoW gira sui macbook base)
Quello che questi "Analisti" ancora non ha capito è che il telefono, come supporto per videogames è un fallimento da anni (NGage dovrebbe mostrare cosa intendo). La gente vuole usare la batteria per telefonare e non per ascoltare musica o giocare ai videogame visto che un DS scarico lo metto via mentre un Cell Scarico mi taglia fuori dal contatto con il mondo, e il successo dei lettori MP3 dedicati lo dimostra in pieno.
Quella del gaming sul cellulare che sia un fallimento è una fesseria. Ci sono società che oltre a prosperare stanno facendo una fortuna, realizzando solo giochi per cellulari. Gameloft & Digital Chocolate docet. Talmente un fallimento che adesso i giochi per cellulari si trovano anche in scatola da GameStop. :asd:
E poi nGage non è per niente rappresentativo del mercato: in primis richiede cartucce proprietarie che costano un botto, secondo è una piattaforma a se incompatibile con il resto del mondo. Il moderno gaming su cellulare è obbligatoriamente a distribuzione digitale e basato su piattaforma Java. E chi segue questo mercato sa perfettamente cosa sono in grado di tirare fuori cellulari come ad esempio il SonyEricsson K850 ed un'accelerometro.
Detto questo, mettere a paragone il mondo dei cellulari con il mondo delle console portatili è la classica sciocchezza da analisti pagati per parlare dalla stessa casa madre che stanno pubblicizzando. Apple ha sfiorato il ridicolo.
Sembra che prossimamente aifone potra' sostituire eeepc di asus nonche il tuo pc e quello di tua sorella....
Grazie ad un nuovo ingegnosissimo software poi potra sostituire anche il frigorifero e la lavatrice.
La nazionale di calcio americana poi lo vuole fra i suoi giocatori, unico problema non sanno se come portiere o attaccante.
Sempre in base a Sstudi di settore approfonditi la bayer e' in grave crisi in quanto sembra che potra' sostituire anche l'aspirina.
Per terminare il noto attore Rocco Siffredi ha dichiarato di volersi ritirare dalle scene in quanto sostituito dal celebre telefonino........
Ma andassero a cacagare......
bhe fa abbastanza ridere. a parte che il DS l'hanno già venduto pure alle capre perciò alla nintendo non vedo come si possano preoccupare. comunque l'unico modo che avrebbero di fargli concorrenza è sperare che i propri dispositivi venduti siano molti e che siano molto validi per giocare. allora forse qualcuno non sentirà il bisogno di comprare il DS perchè non è abbastanza chic. :asd:
ma non mi sembra una cosa tanto sensata.
pimpolino
08-06-2008, 11:10
fate come me compratevi una gamepark gp2x e vai con emulazione divx porting di giochi come doom il tutto senza ammattire con crack etc certo è un prodotto di nicchia .... ma adottarne una vi aprira le porte verso delle comunity fatte di open source ........
dottorpalmito
08-06-2008, 13:15
non ce la fanno più...che analisi del piffero mandateli a zappare!
gianlu1993
08-06-2008, 14:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero sia una barzelletta...
fra poco l'iphone lo useremo come telecomando universale... della tv, del conidizionatore in camera etc etc
diabolik1981
08-06-2008, 14:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero sia una barzelletta...
fra poco l'iphone lo useremo come telecomando universale... della tv, del conidizionatore in camera etc etc
con alcuni telefoni si può già fare...ah si ma sono 5 anni avanti...:asd:
comunque non è poi tanto assurdo che ci si possa giocare, mi dicono che per quello è abbastanza carino, ovviamente stiamo parlando solo degli utenti super-casualotti che a malapena sanno come ci si mette il gioco che si stupiscono di vedere la pallina virtuale seguire l'inclinazione del telefono. per il resto bisognerebbe lavorarci parecchio... :rolleyes:
Dylan il drago
08-06-2008, 15:34
ma ma... avete un astio verso la apple incredibile :sofico:
io penso che l'iphone qui in europa avrà un enorme successo.. però nel settore telefono, in quello per console la vedo proprio dura.. certo è che se mi fanno qualche bel gioco a me schifo non fa ;)
insomma l'ombra del mostro incombe su tutti noi ed è tempo di combatterlo :ciapet:
®_Flash_®
08-06-2008, 15:56
A questo punto , dato le baggianate insistono continuativamente..qui' deve esserci qualcuno che e' stato prezzolato per pompare Apple ed il suo iPhone.. nn ci sono alternative alla logica ( che ora Iphone rivaleggi al Nintendo ed il cellulare diventa cosi' una micro Consolle portatile cosicche' poi quando si deve telefonare la batteria e' andata a farsi friggere perche' si e' usato il cell durante la giornata per far tutto tranneche' la sua funzione , scusate ma e' una boiata pazzesca)
qualcuno deve essersi imbottito di azioni AAPL e deve sbolognarle alte
se permettete ..che schifo!
saluti e buona domenica sotto il diluvio
RoBeRtO_93
08-06-2008, 17:08
:asd: questa è veramente bella.... quale sarà la prossima notizia, se così la si può chiamare??
quest articolo mi fa rimanere della mia idea... l'unico prodotto migliore della apple è l'ipod... e pure quello ha dei difetti pazzeschi (perchè devo per forza usare iTunes per sincronizzare le canzoni?? perchè se collego l'ipod ad un altro pc con iTunes si resincronizza cancellando tutti i dati di prima?? XD e l'utente casuale che non sa che esistono programmi come sharepod come deve fare?? ma mi fermo qua.. d'altronde ero partito dall iphone :asd:)
PS: ha ha ha qua fa un tempo bellissimo XD
Dylan il drago
08-06-2008, 17:30
:asd: questa è veramente bella.... quale sarà la prossima notizia, se così la si può chiamare??
quest articolo mi fa rimanere della mia idea... l'unico prodotto migliore della apple è l'ipod... e pure quello ha dei difetti pazzeschi (perchè devo per forza usare iTunes per sincronizzare le canzoni?? perchè se collego l'ipod ad un altro pc con iTunes si resincronizza cancellando tutti i dati di prima?? XD e l'utente casuale che non sa che esistono programmi come sharepod come deve fare?? ma mi fermo qua.. d'altronde ero partito dall iphone :asd:)
PS: ha ha ha qua fa un tempo bellissimo XD
beh ora non esageriamo eh.. un conto è dire che la apple sborona nelle sue campagnie pubblicitaria (basta vedere i video sui macbook vs pc :D ) un conto dire che vende schifezze..
io ho un macbook e un ipod e sta pur certo che tornare indietro non ci penso minimamente ;)
cerchiamo di essere onesti e non stare per forza in qualche estremo.. loro dicono che il loro telefono fa il caffè e voi che è inutile... secondo me la verità sta nel mezzo.. ;)
qui piove a dirotto :(
beh ora non esageriamo eh.. un conto è dire che la apple sborona nelle sue campagnie pubblicitaria (basta vedere i video sui macbook vs pc :D ) ...
a questo proposito questa pubblicità mi fa rotolare ogni volta che la guardo http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotfl.gif
http://it.youtube.com/watch?v=_hnOCUkbix0
Dylan il drago
08-06-2008, 18:01
a questo proposito questa pubblicità mi fa rotolare ogni volta che la guardo http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotfl.gif
http://it.youtube.com/watch?v=_hnOCUkbix0
lol :sofico:
questa fa scassare.. è irrealistica però è anche geniale :D
®_Flash_®
08-06-2008, 18:05
http://it.youtube.com/watch?v=fAyBaNwDX8c&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=HyHu9-IUB4k&feature=related
:D:D:D:D:D:D:asd:
Therinai
08-06-2008, 18:52
a me sembra più realistica che geniale, pensa un po'.
Dylan il drago
08-06-2008, 18:58
a me sembra più realistica che geniale, pensa un po'.
va bene ;) ognuno è libero di vederla a modo suo :p rimane che fa scompisciare dal ridere ;)
Dylan il drago
08-06-2008, 19:05
http://it.youtube.com/watch?v=fAyBaNwDX8c&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=HyHu9-IUB4k&feature=related
:D:D:D:D:D:D:asd:
lol devo ringraziare youtube che rallegra i miei pomeriggi piovosi :sofico:
beh quando si parla di iphone tutti sparano a 0.. la capacità grafica mi sembra meglio del DS ... e se i giochi oscileranno davvero tra 17-18 euri allora sono competitivi! si parla dell'uscita di Spore mica di un giochino qualsiasi.. sicuramente domani farò l'upgrade al mio touch e qualche gioco in futuro ce lo installerò di sicuro!! (prima di accanrvi.. ho il DS e lo adoro). iPhone e Touch hanno su mac os X e supportano OpenGl... direi che nn è proprio così schifosa come piattaforma di gioco... le carte in regola ce le ha!! vedremo!
beh quando si parla di iphone tutti sparano a 0.. la capacità grafica mi sembra meglio del DS ... e se i giochi oscileranno davvero tra 17-18 euri allora sono competitivi! si parla dell'uscita di Spore mica di un giochino qualsiasi.. sicuramente domani farò l'upgrade al mio touch e qualche gioco in futuro ce lo installerò di sicuro!! (prima di accanrvi.. ho il DS e lo adoro). iPhone e Touch hanno su mac os X e supportano OpenGl... direi che nn è proprio così schifosa come piattaforma di gioco... le carte in regola ce le ha!! vedremo!
Come e' ormai da anni a questa parte nintedo nn puo' essere battuto nel campo delle console portatili tanto meno da un Iphone che costa 3 volte un DS, vorrei poi dire un piccolo dato, nintendo a ottobre 2007 ha piazzato dall'usicta del primo game boy fino al DS 420milioni di console portatili.
anche la PSP doveva spaccare per via delle sue grosse potenzialita' ma nn ha minimamente intaccato le vendite del DS.
EMAXTREME
09-06-2008, 00:06
iphone che surclassa le consolle portatili ? ma per favore non diciamo cavolate dai, va bene tutto ma qui si esagera eh
Se non per il fatto che non sono piattaforme di gioco. La gente non spende il prezzo del touch e dell'iPhone per giocare. No di certo. Di conseguenza inserire tale dispositivo in competizione con delle console da gioco è la classica sparata in stile apple. Non stiamo parlando di capacità tecniche, anche perchè OpenGL ES non è supportato solo da iPhone, che non è nè il primo nè l'ultimo, ma semplicemente di segmento di mercato. Sono segmenti diversi, con prezzi diversi e tipologie di utenti diversi. Ogni minimo paragone è solo marketing di bassa qualità. Probabilmente alla Apple hanno dovuto appaltare la sciocchezza a Forbes perchè si vergognavano di sparare claim cosi di basso livello... :asd: A momenti è improprio paragonare il mercato di PSP e DS, figuriamoci paragonare iPhone a DS. :rolleyes:
EMAXTREME
09-06-2008, 00:26
p.s. la parodia del mac-book e geniale !
Secondo me si sta davvero andando sul ridicolo...
Apple sforna meganews alucinanti una dopo l'altra...
proma il miliardo di vendite poi questa... Come è già stato detto il DS non è stato intaccato dalla PSP e c'è da dire che il marchio Playstation non è scandaloso...
Credo sia assolutamente impensabile che possa vendere più del DS solo per via dei giochi...assurdo...
Certo loro le sparano come vogliono, l'importante è tenere l'attenzione sull'oggetto...
L'unica cosa che mi dispiace un po', è che imho Apple era (e è ancora se vogliamo vedere) adatta ad un pubblico di "nicchia" dati i prezzi elevatissimi dei loro prodotti...
Con l'Ipod ha sbancato parecchio, riuscendo a vendere e ad attualizzare un marketing perfetto per l'azienda...
Ma così la sua credibilità è davvero minata....nel senso che mi è scaduta parecchio...
Se venderà più del DS non sarà certo merito dei giochi... non è che solo perchè avrà dei giochi potra essere categorizzata come console portatile...allora ogni cellulare o cosa che abbia anche solo 1 giochino stupido può essere considerato console portatile.... bhà
dotlinux
09-06-2008, 08:37
Ma se compro l'aifon poi mi fanno partecipare come comparsa a Lucignolo o devo per forza avere anche la 500 tamarra?
diabolik1981
09-06-2008, 08:40
Ma se compro l'aifon poi mi fanno partecipare come comparsa a Lucignolo o devo per forza avere anche la 500 tamarra?
no credo che ci sia per forza bisogno della 500 tamarra come della striscia di polvere magica.
bah, verrà fuori che l'iphone sarà in grado di battere Chuck Norris... probabilmente quest'ultimo ora se la prenderà con me per aver scritto il suo nome invano
Anzi no, è già come Chuck Norris
- CN può far questo
- IP può fare la stessa cosa
- CN è indistruttibile
- IP idem
- CN non ha bisogno di cambiare le batterie al suo iphone
- IP non ha bisogno di dar da mangiare al suo Chuck Norris
dai vediamo chi apre un blog sulle battute sull'iphone per primo
ayreon86
09-06-2008, 14:20
ahahahahah! ma certo che le sparano grosse!
ayreon86
09-06-2008, 14:24
sono sempre più convinto che la differenza tra le notizie riguardanti apple ed i servizi di studio aperto sia proprio minima in quanto a scemate
A parte che la sparata è veramente incredibile, mi piacerebbe conoscere i particolari dell'analisi per capire su cosa possa battere il DS.
Non penso sulla quantità di terminali, l'iphone arriva si e no ad 1 milione quando il DS ne ha 70 e va verso i 100 per la fine della generazione, non so quanti iphone possono vendere in cina ma secondo me se supereranno i 10 milioni mondiali sarà un grosso traguardo.
Penso che sia normale che iphone riuscirà a piazzare dei giochi, così come fa già con musica e video, ma anche se si ponesse a confronto con i colossi del settore nelle console avrebbero bisogno di grandi esclusive solo per riuscire a ritagliarsi una fetta di mercato e di sicuro non sono di certo Spore e MonkeyBall.
Inoltre tra quelli che comprano un iphone quanti ci compreranno dei giochi?
Ebbehh!! Tutto può accadere, anzi....io credo proprio che il risultato è fattibile.....è questione di tempo......ha tutte le carte in regole...e 100000 motivi in più per essere il vincitore. Vai VOLA!!!!
Ebbehh!! Tutto può accadere, anzi....io credo proprio che il risultato è fattibile.....è questione di tempo......ha tutte le carte in regole...e 100000 motivi in più per essere il vincitore. Vai VOLA!!!!
Si e' vero prima poi anche gli asini voleranno, tutto puo' accadere ma nn che Iphone in questa vita abbia + succeso del DS;)
MetalWarrior
17-08-2008, 12:58
Io ho letto che uno sviluppatore della Sega lo paragonava al Dreamcast...
Mah...
Futura12
17-08-2008, 19:29
Dove sta la marmotta che confeziona la cioccolata?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.