PDA

View Full Version : [Help]Devo comprare 3 giochi per il ds

HHH85
07-06-2008, 01:16
Ciao a tutti, visto che devo usufruire di una offerta sull'usato e avendo una prepagata con 50 € da consumare in un negozio..ho deciso di prendere 3 giochi per Ds....

io sino ad ora ho giocato sul ds a Zelda, New super Mario, Brian Training more, Worms e Lunar Knights...

Allora io sarei tentato da questi 3:
Mario 64 (non avendo provato la versione sul cubo..poi è mario e quindi ci gioca nache la mia ragazza)
FFIII (sarebbe il mio primo RPG..se c'è qualche cosa di meglio su DS localizzato tutto in Ita ditemelo)
Animal Crossing (non ho capito cos'è! ma sembra avere un perchè!)

nel limbo ho messo:
Hotel Dusk - Room 215
Lego Stars Wars
Prof Layton se ci fosse in Ita

io adoro le avventure punta e clicca(Monkey Island, Indiana Jones, the Dig, Grim Fandango, Broken Sword ecc.. ) se ci fosse qualche cosa del genere avvisatemi.

grazie a tutti per l'attenzione:)

Ciao

Luca T
07-06-2008, 01:20
FF III direi di prenderlo!

Poi ci sarebbe "the world ends with you" che è un po' particolare ma chi lo ha giocato ha detto che è un capolavoro!

Poi c'è FF cristal chronicles, FF XII, visto che hai messo Hotel dusk ti consiglio la serie "Ace attorney" che è molto carina!

PS: quanto mi manca Guybrush di Monkey Island :(

PS: ah dimenticavo a breve arriva Final Fantasy Tactics 2

HHH85
07-06-2008, 01:23
FF III direi di prenderlo!

Poi ci sarebbe "the world ends with you" che è un po' particolare chi lo ha giocato ha detto che è un capolavoro!

Poi c'è FF cristal chronicles, FF XII, visto che hai messo Hotel dusk ti consiglio la serie "Ace attorney" che è molto carina!

PS: quanto mi manca Guybrush di Monkey Island :pianto:

the world ends with you non è in italiano ed il mio inglese è pessimo...quindi mi tocca scartarlo.
FXII e FFcc sono difficili da trovare usati nel negozio...

AK47
07-06-2008, 01:29
io con quei soldi prenderei una R4 e una bella transflash da 2 gb :D

HHH85
07-06-2008, 01:33

con la carta prepagata del Gamestop dubito che possa comprarmi una R4:cry:

ps
inoltre ora navigando su internet ho scoperto che grazie un piccolo emulatore + R4 credo, potrei giocare alle mie avventure grafiche preferite....però dato che devo comprare 3 giochi le avventure dovranno aspettare.

Luca T
07-06-2008, 01:34
the world ends with you non è in italiano ed il mio inglese è pessimo...quindi mi tocca scartarlo.
FXII e FFcc sono difficili da trovare usati nel negozio...

La serie Ace attorney a me è piaciuta parecchio (devo ancora prendere il terzo)!

Se ti piacciono i giochi tattici non è male nemmeno Advance Wars

Luca T
07-06-2008, 01:35

Mi spieghi cosa sarebbe la R4 Please :D

HHH85
07-06-2008, 01:35
La serie Ace attorney a me è piaciuta parecchio (devo ancora prendere il terzo)!

Se ti piacciono i giochi tattici non è male nemmeno Advance Wars

non sò mi è venuta un pò la fissa per Animal Crossing ma temo sia una cagata epocale:D, mi sbaglio?

Luca T
07-06-2008, 01:41
non sò mi è venuta un pò la fissa per Animal Crossing ma temo sia una cagata epocale:D, mi sbaglio?

Bo non saprei, io non l'ho mai preso perche è un gestionale strano e non so se mi può piacere o se poi mi viene a noia subito e con tutto quello che c'è in giro da giocare ho preferito saltarlo :D

AK47
07-06-2008, 09:02
Mi spieghi cosa sarebbe la R4 Please :D

davvero non lo sai???

Dark Schneider
07-06-2008, 12:32
Mario 64 non è quello uscito sul Cubo, ma quello uscito su Nintendo 64.

E' sicuramente bello, anche se richiede un po' di pratica con i controlli adattati.

Sinceramente ti consiglio altro, come avventura grafica sicuramente Hotel Dusk: Room 215. Oltre che a Phoenix Wright Ace Attorney (c'è anche il secondo capitolo justice for all..ma devi iniziare dal primo capitolo).
Poi un gioco che ti consiglio di prendere che piacerà a te e alla ragazza è Kirby L'Oscuro Disegno, che è un platform che si gioca completamente con il pennino sul touch screen. :)

P.s. comunque se a volte vuoi dei consigli sui giochi..posta pure sul Topic dei giochi per DS, ossia quello creato dal sottoscritto. :)

PhoEniX-VooDoo
07-06-2008, 15:14
Io direi FinalFantasy III, Mario Kart DS ed il terzo vedi te, però se prendi Animal Crossing considera che ce un buona possibilita che ti rompi molto presto.

Mario 64 era divertente sul N64, sul DS a me ha rotto quasi subito...

Luca T
07-06-2008, 15:39
davvero non lo sai???

So che cosa sono! :D

Ma non conosco ne modelli ne funzioni possibili! :)

TRUTEN
07-06-2008, 16:14
Phoenix Wright 1
Phoenix Wright 2
Phoenix Wright 3

Malek86
07-06-2008, 16:39
Comincia evitando quell'aberrazione di Mario 64 DS. Se c'è un gioco che si gioca male col D-pad, è proprio quello. E il pennino non ha lo stesso feeling dello stick analogico.

Ma siccome Mario 64 va indiscutibilmente giocato, comprati un N64 usato con la cartuccia, che mi sa ti costa anche meno di quello su DS in totale :O :D

Ciuffolotti
07-06-2008, 17:14
Io invece l'ho adorato mario 64 su ds anche avendolo giocato piu volte su n64.Dopo aver preso un po di confidenza,il pennino l'ho trovato davvero preciso e di sicuro nn peggiore dello stick analogico del n64 ;) .Detto questo però mi sa che la maggior parte la pensa in modo diverso :O .Se riesci provalo prima di acquistarlo.Come altri giochi terrei in considerazione anche i 2 castlevania,davvero belli,e another code per i punta e clikka oltre al gia da te citato hotel dusk che è decisamente piu bello.