FA-Blade
07-06-2008, 00:10
Come da titolo vendo un MDA Compact in perfette condizioni estetiche e funzionali.
Il terminale è stato acquistato in austria 2 anni e mezzo fa (quindi niente piu garanzia) e ha montato su l'ultimo firmware italiano disponibile.
Le condizioni sono perfette e lo fornisco compreso di:
-Scatola originale con libretti cd e tutto il resto
-Cavo usb per la connessione al pc
-Custodia in silicone
-Custodia in pelle con clip da cintura
-Caricabatteria da macchina
-Pennino di riserva + pellicole proteggischermo ancora imbustate
-SD da 512mb
Il prezzo di vendita è di 100€
Preferenza consegna a mano a Cosenza ma spedisco senza problemi.
Accetto scambi con vari cellulari ... posso anche aggiungere una piccola differenza a soldi ma nn cerco cellulari tipo N9x o simili (ho preferenze per SonyEriccson e Samsung tipo u700).
Accetto anche xbox360 e ps3 come parziale permuta a cui aggiungere mio conguaglio.
Per ogni chiarimento sono qui disponibile, prego solo di non inquinare il thread e di mandarmi in caso pvt.
Il terminale è stato acquistato in austria 2 anni e mezzo fa (quindi niente piu garanzia) e ha montato su l'ultimo firmware italiano disponibile.
Le condizioni sono perfette e lo fornisco compreso di:
-Scatola originale con libretti cd e tutto il resto
-Cavo usb per la connessione al pc
-Custodia in silicone
-Custodia in pelle con clip da cintura
-Caricabatteria da macchina
-Pennino di riserva + pellicole proteggischermo ancora imbustate
-SD da 512mb
Il prezzo di vendita è di 100€
Preferenza consegna a mano a Cosenza ma spedisco senza problemi.
Accetto scambi con vari cellulari ... posso anche aggiungere una piccola differenza a soldi ma nn cerco cellulari tipo N9x o simili (ho preferenze per SonyEriccson e Samsung tipo u700).
Accetto anche xbox360 e ps3 come parziale permuta a cui aggiungere mio conguaglio.
Per ogni chiarimento sono qui disponibile, prego solo di non inquinare il thread e di mandarmi in caso pvt.