View Full Version : Regalo per bimbo di 2 anni...
robynove82
06-06-2008, 20:28
Cosa mi consigliate?
Escludendo vestiti che tanto non azzeccherò mai la taglia :D, budget max 50€.
:help: :help:
Jenni_R_Mancuso
06-06-2008, 20:35
La piccola tenda indiana che vendono in offerta al Lidl. Se io avessi due anni con quella penso che mi divertirei. :p
secchiello paletta formine annaffiatoino e asciugamanino da mare, magari di cars, gormiti o qualche cartone che sai che gli piace
oppure i computerini da bmbino con i giochini luci e suoni, costano meno di 50€ e sono carini con parecchi giochini che li divertono...
una batteria o strumento da bambini per la felicità dei genitori... :sofico:
chiedi alla mamma il numero e gli fai un paio di scarpie da tennis...
un dvd con un cartone animato
bhoooo
robynove82
06-06-2008, 22:47
secchiello paletta formine annaffiatoino e asciugamanino da mare, magari di cars, gormiti o qualche cartone che sai che gli piace
oppure i computerini da bmbino con i giochini luci e suoni, costano meno di 50€ e sono carini con parecchi giochini che li divertono...
una batteria o strumento da bambini per la felicità dei genitori... :sofico:
chiedi alla mamma il numero e gli fai un paio di scarpie da tennis...
un dvd con un cartone animato
bhoooo
Bella! Questa mi piace ;). Penso proprio che mi orienterò su questo.
robynove82
06-06-2008, 22:48
È abbastanza grande per il primo cellulare
A 2 anni? :sofico:
robynove82
06-06-2008, 22:50
La piccola tenda indiana che vendono in offerta al Lidl. Se io avessi due anni con quella penso che mi divertirei. :p
:wtf:? Allora domani faccio una salto alla lidl :D
Comunque grazie a tutti per le risposte!
Il dvd è una bell'idea...lo piazzi li davanti alla tv per un paio d'ore e sei tranquilla, sperimentato di persona....a mio fratello glieli mandavo uno dietro l'altro :asd:
robynove82
06-06-2008, 23:24
Il dvd è una bell'idea...lo piazzi li davanti alla tv per un paio d'ore e sei tranquilla, sperimentato di persona....a mio fratello glieli mandavo uno dietro l'altro :asd:
Occhio che poi rincoglionisce :asd:
Occhio che poi rincoglionisce :asd:
Infatti è stato un periodo breve della sua vita :asd:
Adesso lotta, arti marziali, uscite in bici, batteria, interesse per gli animali...direi che si sta riprendendo bene il mio marmocchio ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.