View Full Version : Che fine hanno fatto i moderatori di sezione?
Dreammaker21
06-06-2008, 19:09
Da un po' di tempo i moderatori non si fanno vedere in questa sezione, la situazione per fortuna non è così tanto degenerata anche se non mancano i piratoni e i thread ufficiali sono bloccati nella sezione normale.
Che ne pensate, senza polemizzare, va bene così?
||ElChE||88
06-06-2008, 19:20
Ovviamente non va bene, ma come detto da FreeMan in un altro thread lo staff è al corrente di questa situazione. :)
Tranquillo, non ci hanno abbandonato.
Dreammaker21
06-06-2008, 19:39
Ovviamente non va bene, ma come detto da FreeMan in un altro thread lo staff è al corrente di questa situazione. :)
Tranquillo, non ci hanno abbandonato.
Mi ero perso questa comunicazione di Freeman!
Forse eleggeranno un nuovo mod che possa affiancare Wiltord.
Mi ero perso questa comunicazione di Freeman!
Forse eleggeranno un nuovo mod che possa affiancare Wiltord.
è tornato?
sono quasi 2 mesi che non scrive più :(
Dreammaker21
07-06-2008, 00:07
è tornato?
sono quasi 2 mesi che non scrive più :(
L'ultima messaggio è di marzo, l'ultima azione registrata dal sistema è nel giorno 3 maggio.
Speriamo si sia allontanato solo per eccessivo lavoro/studio!
già, si spera nulla di grave ;)
già, si spera nulla di grave ;)
Assolutamente nulla di grave: il buon Wiltord aveva aperto un post in questa sezione dove ci salutava comunicandoci che causa nuovi probabili sbocchi lavorativi abbandonava la sezione del forum :).
Dreammaker21
07-06-2008, 11:40
Assolutamente nulla di grave: il buon Wiltord aveva aperto un post in questa sezione dove ci salutava comunicandoci che causa nuovi probabili sbocchi lavorativi abbandonava la sezione del forum :).
Caspita non lo avevo assolutamente letto e non compare nemmeno nella lista di messaggi memorizzti dal sistema.
Quindi siamo proprio senza moderatori specifici della sezione.
erpirata2
07-06-2008, 12:04
Da un po' di tempo i moderatori non si fanno vedere in questa sezione, la situazione per fortuna non è così tanto degenerata anche se non mancano i piratoni e i thread ufficiali sono bloccati nella sezione normale.
Per piratoni intedevi me ? :D :D Cmq io ho provato a contattarlo in MP da moooolto tempo, in pratica siamo senza mod.
arxangel
07-06-2008, 13:34
A parte qualche Thread piratone,è un forum abbastanza tranquillo.Per ora siamo in autogestione,come ai tempi del liceo :D
sommojames
07-06-2008, 13:57
A parte qualche Thread piratone,è un forum abbastanza tranquillo.Per ora siamo in autogestione,come ai tempi del liceo :D
:asd:
Dreammaker21
07-06-2008, 14:08
Non ne ho mai fatta una, andavo ad un liceo privato cattolico :stordita:
Chi sa chi eleggerrano come nuovo mod: Riazzi?:D
||ElChE||88
07-06-2008, 14:09
Poi faccio il kamikaze.
Ma perchè, chi devono eleggere, il papa, per elevare qualcuno a mod? Che ci vuole?
sommojames
07-06-2008, 14:59
:ave:
Radagast?
07-06-2008, 15:07
Ma perchè, chi devono eleggere, il papa, per elevare qualcuno a mod? Che ci vuole?
Conclave :confused: :eek: :eek: :eek:
Io mi offro volontario per una buona causa!:O
Dreammaker21
07-06-2008, 15:29
Io mi offro volontario per una buona causa!:O
Il tuo avatar non ispira molta autorità, anzi verrebbe voglia di prenderlo a manganellate, impiccarlo ad un albero, sparargli con un fucile a pompa e infine bruciarne i resti.
:D
Senza offesa, eh!:stordita:
mi pare che le risposte le abbiano già date gli utenti stessi segno che cmq sono cose note e circolanti...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.