PDA

View Full Version : Dove comprare petali di rosa e sangue finto?

Boss87
06-06-2008, 17:51
Come da titolo. Petali di rosa (anche finti) in grande quantità, bianchi e rossi, e sangue finto.

A chi mi posso rivolgere?

Quetzal
06-06-2008, 21:53
Per i petali di rosa non saprei (a meno di non comprare tante rose e spetalarle con pazienza..)
Il sangue finto lo trovi sicuramente nei negozi di forniture teatrali, una volta l' ho anche visto nella vetrina di un negozio di giochi di ruolo che vendeva anche acessori di abbigliamento stile dark/goth.
E, ovviamente, anche su ebay (se punti a venditori esteri, cerca "fake blood")

Ing. Nello Pompi
06-06-2008, 22:08
il sangue dove vendono la roba per gli emo
i petali bho

Ing. Nello Pompi
06-06-2008, 22:14
ah sì, prova ad andare dal fiorista, magari li ha ;) ;)

Xoom83
06-06-2008, 22:17
Sangue finto fallo tu! Si trovano le ricette in rete

Boss87
06-06-2008, 23:52
Informandomi, effettivamente, dato che ne avrò bisogno in grandi quantità, credo sia meglio seguire le ricette in rete per il sangue finto.

Per i petali di rosa i fiorai della mia zona mi dicon che non li hanno, e l'unica sarebbe comprare le rose e toglierli da lì. Ma dato che me ne servono taaaaaaanti, la strada non è percorribile senza spendere centinaia di euro. Li ho visti qualche volta, finti, nelle bomboniere; dite che è possibile trovarli in quel campo?

Jenni_R_Mancuso
07-06-2008, 00:00
Informandomi, effettivamente, dato che ne avrò bisogno in grandi quantità, credo sia meglio seguire le ricette in rete per il sangue finto.

Per i petali di rosa i fiorai della mia zona mi dicon che non li hanno, e l'unica sarebbe comprare le rose e toglierli da lì. Ma dato che me ne servono taaaaaaanti, la strada non è percorribile senza spendere centinaia di euro. Li ho visti qualche volta, finti, nelle bomboniere; dite che è possibile trovarli in quel campo?

I petali di rosa finti li puoi trovare all' Ikea. :)
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60095217

Angie_Ramone
07-06-2008, 00:07
I petali di rosa finti li puoi trovare all' Ikea. :)
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60095217

SI! visti proprio all'ikea, c'erano confezioni con pertali rosa, bianchi, rossi e gialli.

Pugaciov
07-06-2008, 00:37
Come da titolo. Petali di rosa (anche finti) in grande quantità, bianchi e rossi, e sangue finto.

A chi mi posso rivolgere?

Begli scatti, in firma. E complimentoni alla mamma di tale Nisha.
Le altre esteuropee invece non mi hanno convinto più di tanto.

marcowheelie
07-06-2008, 11:27

prevedo il sovraccarico del server su cui è ospitato il sito di boss87:O

Boss87
07-06-2008, 12:21
SI! visti proprio all'ikea, c'erano confezioni con pertali rosa, bianchi, rossi e gialli.

Perfetto, grazie mille, farò un salto all'Ikea di Firenze :)

prevedo il sovraccarico del server su cui è ospitato il sito di boss87:O

E' un brutto lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :O

matt22222
08-06-2008, 17:16
cià ma dicci un po', fare il fotografo rende??:oink::oink::oink:

:asd::asd::asd:

Lorekon
08-06-2008, 18:59

oggi all'Ikea ho visto dei vasi con dentro petali di vari colori.
ce ne erano anche sul porpora, tipo un rosso carminio scuro.

sono di plastica ma sembrano veri.

EDIT sorry te l'avevano già detto...

Dante_Cruciani
08-06-2008, 21:51
complimenti per nisha :oink:

dario amd
08-06-2008, 22:12
rimanere professionali davanti a queste bellezze deve essere veramente dura:oink:

midian
08-06-2008, 22:16
complimenti per nisha :oink:

rimanere professionali davanti a queste bellezze deve essere veramente dura:oink:

come non quotarvi :oink: