PDA

View Full Version : Sintonizzatore TV per pc

shevaluk
06-06-2008, 17:39
Salve ragazzi!
Avrei bisogno del vostro aiuto.. :)
A settembre andrò a vivere a roma per motivi di studio..Nell'appartamento che ho affittato abbiamo solo un televisore e siamo in 3..
Vedo in giro che ci sono molti sintonizzatori tv per pc e vorrei acquistarne uno da collegare al mio portatile per poter vedere la tv, dato che per acquistarne una tv nuova crt (14 pollici) ci vogliono almeno 70€.
Voi mi consigliate questa scelta?
Questi sintonizzatori tv "lavorano" bene?
Come budget ovviamente vorrei non andare oltre i 50€..mi consigliate qualcosa? :)
Grazie!! :help:

Malon
06-06-2008, 19:25
Dipende da quello che vuoi fare.
Pro sinto TV per pc:
- Poco ingombrante
- Puoi anche registrare sul pc
- Se ha anche il digitale terrestre la qualità è formidabile (almeno con l'antenna centralizzata)

Contro sinto TV per pc:
- per TV analogica la qualità non è allo stesso livello del televisore
- ci vuole mediamente un segnale forte per il digitale terrestre quindi se non vai ad attaccare alla presa a muro può darsi che non vedi niente o vedi con interruzioni, dipende dalla zona , piano ecc.
- cambio di canali non cosi immediato come un televisore (sia per analogico che digitale)
- se vuoi sia il digitale terrestre e la TV analogica spenderai qualcosa di più di 50 € per la scheda, diciamo 70-90€.

shevaluk
06-06-2008, 19:40
Dipende da quello che vuoi fare.
Pro sinto TV per pc:
- Poco ingombrante
- Puoi anche registrare sul pc
- Se ha anche il digitale terrestre la qualità è formidabile (almeno con l'antenna centralizzata)

Contro sinto TV per pc:
- per TV analogica la qualità non è allo stesso livello del televisore
- ci vuole mediamente un segnale forte per il digitale terrestre quindi se non vai ad attaccare alla presa a muro può darsi che non vedi niente o vedi con interruzioni, dipende dalla zona , piano ecc.
- cambio di canali non cosi immediato come un televisore (sia per analogico che digitale)
- se vuoi sia il digitale terrestre e la TV analogica spenderai qualcosa di più di 50 € per la scheda, diciamo 70-90€.

Ti ringrazio :)
Vabbè..diciamo allora ke spero di trovare qualche offerta di televsore a basso costo :) ..anche perchè spendere 70€ tanto vale comprare un televisore ke una scheda per pc..anche perchè mi servirebbe solo per "vedere" la tv e non per registrare o altro..