View Full Version : [av] Vendo Asus eee 701 praticamente nuovo
prezzo abbassato 200€ spedito con corriere!
ciao!
vendo un asus eee praticamente nuovo perchè usato in tutto una decina di volte.
in questo momento c'è xp installato, ma posso mettere in qualsiasi momento xandros.
naturalmente è in garanzia, preso online da mediaworld.
prezzo: 240€ compresa spedizione con corriere executive (valore 12€)
pagamento postepay.
se volete pagare con contrassegno c'è un sovrapprezzo di 10€.
consegna a mano solo se venite a prenderlo direttamente a casa:D
foto a richiesta, ma non penso ce ne sia bisogno...
non ha alcun difetto ne bad pixel ecc. ecc.
vendo per passare ad un portatile standard.
ciao!
http://img253.imageshack.us/img253/9349/17062008059qc4.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=17062008059qc4.jpg)
prezzo abbassato 200€ spedito con corriere!
nucarote
06-06-2008, 21:12
Coda a 220€ a mano a Fisciano, se scontrinato.
il prezzo a mano è 230. a fisciano non posso arrivare, mi dispiace, dovresti venire ad avellino.
naturalmente è scontrinato e registrato sul sito asus.
abbasso il prezzo a 220 € spedito con corriere!!!:muro:
up, scambio con soldi:D
80€ di meno mi sembra un bel risparmio!
Praetoriano
19-06-2008, 10:49
Coda, che data riporta lo scontrino? colore? difetti/graffi/ecc? ram? sdhc? :D
data scontrino: 17/01/2008
colore: bianco
Nessun difetto ne graffio, sempre nella sua custodia, usato unicamente a casa.
Ram: dotazione standard 512 M
niente sd
fammi sapere, ciao!:)
M.A.A.Studio
22-06-2008, 19:04
interessato, ha pm
risposto al pm, intanto ecco la foto:
http://img253.imageshack.us/img253/9349/17062008059qc4.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=17062008059qc4.jpg)
Coda a mano per mio fratello, ti faccio sapere al più presto. Ciao :)
presto presto che il 9 luglio parto!
p.s.
ho reinstallato la xandros di default, siccome non potevo dare la licneza di windows(e io dopo come facevo?:D )
presto presto che il 9 luglio parto!
p.s.
ho reinstallato la xandros di default, siccome non potevo dare la licneza di windows(e io dopo come facevo?:D )
Mio fratello è indeciso... :( cmq ti faccio sapere :)
Mio fratello è indeciso... :( cmq ti faccio sapere :)
Nulla di fatto, non riesce a decidersi...
Per ora lascio, grazie. Ciao :)
Magari dinanzi ad una offerta imperdibile... :D
offerta imperdibile?
200€ ed è tuo, sia a mano che con spedizione(tanto non la pago che mio zio ci lavora con il corriere)
più imperdibile di cosi penso non esista, 100€ di meno per un prodotto nuovo in piena garanzia.:muro:
Friskio TheBesT
01-07-2008, 17:50
offerta imperdibile?
200€ ed è tuo, sia a mano che con spedizione(tanto non la pago che mio zio ci lavora con il corriere)
più imperdibile di cosi penso non esista, 100€ di meno per un prodotto nuovo in piena garanzia.:muro:
cia potrei essere interessato ... riusciresti nell'eventualità ad arrivare a napoli ? al posto del corriere?
fammi sapere ciao
ps = xkè lo vendi? quante porte usb ha?
napoli no, mi dispiace, ci sono stato la settimana scorsa... a saperlo, in questo periodo sono un po indaffarato, il 9 luglio parto e sto via un mesetto, quindi vorrei risolvere la vendita entro la settimana.
lo vendo perchè ho scoperto che un notebook non mi serve, quindi risparmio un po di soldi e mi compro un bel fisso.
porte usb ne ha 4 + il lettore di schede di memoria.
fammi sapere, ciao!
Friskio TheBesT
01-07-2008, 18:11
napoli no, mi dispiace, ci sono stato la settimana scorsa... a saperlo, in questo periodo sono un po indaffarato, il 9 luglio parto e sto via un mesetto, quindi vorrei risolvere la vendita entro la settimana.
lo vendo perchè ho scoperto che un notebook non mi serve, quindi risparmio un po di soldi e mi compro un bel fisso.
porte usb ne ha 4 + il lettore di schede di memoria.
fammi sapere, ciao!
ok mi organizzo e ti faccio sapere,
anche se la vedo dura evenutalmente riusciresti anche a trattare ancora un pochino ? ke so 180/190 ... l'amico che me l'ha chiesto ha un budget ridotto.
grazie x il momento
ciaos
mi dispiace ma sotto questo prezzo veramente non scendo, se il tuo amico aggiunge quei 10€ avrà un notebook nuovo ad un prezzo ridicolo, fammi sapere, ciao!:D
Friskio TheBesT
01-07-2008, 18:38
mi dispiace ma sotto questo prezzo veramente non scendo, se il tuo amico aggiunge quei 10€ avrà un notebook nuovo ad un prezzo ridicolo, fammi sapere, ciao!:D
ok perfetto ... ti tengo aggiornato allora :)
per scaso scambieresti col pc che vendo qui ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774086
naturalmente + concuaglio
up, il primo che conferma se lo porta a casa!
ricordo che il pc è praticamente nuovo, fattura d'acquisto del 17/01/2008, usato una decina di volte a casa, mai portato fuori!:eek:
up up up up up up u pu up
Offerta in PM. Fammi sapere se interessato
Ciao
ancora disponibile?
ha wireless?
mi accodo
in trattativa quasi conclusa con s|e|x , casomai non si conclude ti faccio sapere, cmq il wifi c'è.
trattativa sfumata con s|e|x , entro domani mattina mi fa sapere se il pc è di interesse ad un suo amico.
Niente...ti ho risposto in PM. Grazie per la disponibilità e la correttezza.
Coda libera
Ciao
takazumi
05-07-2008, 08:55
Ciao, che batteria ha? 4400 o 5200?
eh, non lo so... dura sulle 3 ore, dimmi come devo fare per controllare e te lo dico:)
...comunque eee ancora in vendita, il primo che conferma e paga se lo porta a casa!
la spedizione è sempre inclusa però con paccocelere3(mi costa pure di più) perchè ci sono stati problemi con il corriere.
io posso spedire solo lunedi e martedi poi parto, quindi sbrigatevi!!:D
takazumi
05-07-2008, 10:52
c'è scritto sulla batteria... Ci dovrebbe essere un'etichetta con scritta la capacità 4400 o 5200 mhA
...comunque eee ancora in vendita, il primo che conferma e paga se lo porta a casa!
la spedizione è sempre inclusa però con paccocelere3(mi costa pure di più) perchè ci sono stati problemi con il corriere.
io posso spedire solo lunedi e martedi poi parto, quindi sbrigatevi!!:D
Di nuovo in coda a mano, dopo pranzo confermo oppure lascio. Ciao :)
tati29268
05-07-2008, 11:37
che ne dici di un 6233 perfetto di 8 giorni e 120 euro cash?
che ne dici di un 6233 perfetto di 8 giorni e 120 euro cash?
no, grazie ho già un cellulare.
Di nuovo in coda a mano, dopo pranzo confermo oppure lascio. Ciao :)
Riuppo solo per segnalare l'avvenuto scambio a mano, l'eeepc già da alcuni giorni funziona tranquillamente nelle mani di mio fratello.
Ciao a tutti.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.