PDA

View Full Version : USRobotics morto dopo reset

cikel12
06-06-2008, 13:49
Salve a tutti,
Ho un USRobotics 9111, funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa, quando non mi conosceva più la chiavetta wi-fi, mi è venuta la geniale idea di resettarlo. Fatto ciò, il router si accende con due led verdi, quello dell'accensione appunto, e quello dell'ADSL. Sia collegamento Ethernet che Wireless (tramite chiavetta e non), non funzionano più...
Sapreste per caso indicarmi una soluzione?

Grazie :)

samuele1234
06-06-2008, 15:23
Prova a entrare nella modalità di ripristino e riflashiarlo con l'ultimo firmware.
Io non ho il tuo router, ho un usr più vecchio, comunque per entrare nella modalità di ripristino del mio se non ricordo male bisogna tenere premuto per un certo numero di secondi il tasto reset all'accensione (mi sembra circa 1min), in tal modo accedendo al router si trova la maschera di aggiornamento.
Cerca sul sito della usr l'esatta procedura per il tuo router :read:

cikel12
06-06-2008, 15:53
Grazie della risposta, ma ho già aggiornato con l'ultimo firmware il mio router, ma non è accaduto nulla :cry:
Il fatto è che collegando il mio PC al router in questione tramite ethernet, posso soltanto accedere alle impostazioni di quest'ultimo, e non posso navigare...
Qualche altra soluzione?

P.S. Ho cercato nel sito ufficiale, ma non ho trovato nulla :(

samuele1234
06-06-2008, 16:09
Allora io proverei a mettere un vecchio firmware, poi resettare le impostazioni, poi riconfigurare.