PDA

View Full Version : [Epson DX44xx] Stampare col nero finito

gionnico
06-06-2008, 12:38
C'è un modo di stampare lo stesso dei testi, che siano grigi oppure anche per esempio blu, ma con la cartuccia nera "completamente scarica" (è carica, ma pensa sia scarica e devo buttarla)? Oppure senza cartuccia nera?

skuama
07-06-2008, 10:13
se la cartuccia è carica prova a toglierla e rimetterla oppure resettarla, ma sei sicuro che sia carica?
in ogni caso non puoi stampare con cartucce esaurite o rischi di rovinare irrimediabilmente le testine/ugelli di stampa

gionnico
08-06-2008, 19:38
se la cartuccia è carica prova a toglierla e rimetterla oppure resettarla, ma sei sicuro che sia carica?
in ogni caso non puoi stampare con cartucce esaurite o rischi di rovinare irrimediabilmente le testine/ugelli di stampa
Non completamente ma avrò fatto neanche 50 copie di pagine di testo semi-vuote!

Ne ho presa un'altra.. comunque penso sia 8ml .. POCHISSIMO!

PS: Resettarla si, ma come? Ci vuole lo strumento apposito...

skuama
09-06-2008, 08:17
esiste un resettatore apposito, con il programma SSC non riesci a resettare, comunque informati bene perchè la epson ogni tanto cambia chip e non vorrei che il resettatore poi non funzionasse con le tue cartucce (anche se mi sembrava fosse universale)

Micks
10-06-2008, 08:41
Il resetter solito non resetta quelle......

Ti conviene comprare cartucce ricaricabili....

SCARTA IN TOTO LE SUPERINK PERCHE' DANNO UNA MAREA DI PROBLEMI SU QUEI MODELLI DI CARTUCCE.