View Full Version : [Epson DX44xx] Stampare col nero finito
gionnico
06-06-2008, 12:38
C'è un modo di stampare lo stesso dei testi, che siano grigi oppure anche per esempio blu, ma con la cartuccia nera "completamente scarica" (è carica, ma pensa sia scarica e devo buttarla)? Oppure senza cartuccia nera?
se la cartuccia è carica prova a toglierla e rimetterla oppure resettarla, ma sei sicuro che sia carica?
in ogni caso non puoi stampare con cartucce esaurite o rischi di rovinare irrimediabilmente le testine/ugelli di stampa
gionnico
08-06-2008, 19:38
se la cartuccia è carica prova a toglierla e rimetterla oppure resettarla, ma sei sicuro che sia carica?
in ogni caso non puoi stampare con cartucce esaurite o rischi di rovinare irrimediabilmente le testine/ugelli di stampa
Non completamente ma avrò fatto neanche 50 copie di pagine di testo semi-vuote!
Ne ho presa un'altra.. comunque penso sia 8ml .. POCHISSIMO!
PS: Resettarla si, ma come? Ci vuole lo strumento apposito...
esiste un resettatore apposito, con il programma SSC non riesci a resettare, comunque informati bene perchè la epson ogni tanto cambia chip e non vorrei che il resettatore poi non funzionasse con le tue cartucce (anche se mi sembrava fosse universale)
Il resetter solito non resetta quelle......
Ti conviene comprare cartucce ricaricabili....
SCARTA IN TOTO LE SUPERINK PERCHE' DANNO UNA MAREA DI PROBLEMI SU QUEI MODELLI DI CARTUCCE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.