Dexther
06-06-2008, 12:01
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
Detto ciò... buongiorno a tutti :D.
Dato che purtroppo non ho più tempo per dedicarmi al gaming ed all'overclock, vendo tutto il mio PC con l'intenzione di farmi un discreto mini ATX solo per continuare nella moderazione e per i lavori di videoscrittura....
Tutti i componenti sono comprensivi dello scatolame ed è inutile aggiungere che ogni componente è tenuto perfettamente. L'unico componente senza scatolame è il mouse Logitech G5.
Materiale in vendita :
CPU : Intel Core 2 Duo Quad Q6600 G0 --> Con garanzia (vedi lo screen sotto per le prestazioni in OC)
MOTHERBOARD : Asus Maximus Formula --> Con garanzia
RAM : G.Skill PC2-8500 2x2Gb 4GBPK --> Con garanzia
VGA : PoV 8800GT 512Mb --> Con garanzia (nuovissima , appena sotituita in garanzia)
Alimentatore : Tagan U35 XL 600W --> No garanzia (senza scatolame ma con il kit di cavi al completo)
Hard Disk : WD Raptor-X 150Gb --> Con garanzia (la garanzia dovrebbe essere di ancora 3 anni)
Case : Cooler Master Stacker finestrato --> No garanzia (il case ha la cross flow fan)
Mast DVD : Pioneer DVR-212D Black SATA --> Con garanzia
Fan controller : Zalman ZM-MFC1 --> No garanzia
Ventolame : 1x Enermax WARP --> Con garanzia (la ventola è applicata alla gabbia degli HD)
Tastiera : Logitech G11 --> No garanzia
Mouse : Logitech G5 --> No garanzia
Mousepad : Steelpad S&S --> No garanzia
RAFFREDDAMENTO --> Smembrabile in blocco dal PC.
WB CPU : Enzotech SCW-1
WB VGA : OCLabs MB-G3 (ho tutti i CLIP: dalla ATI x800/x1800/x1900/HD3870 alle GeForce 6800/7800/8800/9800 )
Pompa : Danger Den G5 Pump
Vaschetta : Danger Den Single bay 5,25
RAD : triventola
Ventole : 3x Enermax WARP
Includo anche :
un secondo triventola che avevo intenzione di integrare; ----------> Posso venderlo singolarmente a 15€
un paio di metri (o forse 3 , non sono sicuro) di tubo nuovo.
Il kit di raffreddamento sono disponibile a venderlo con spedizione. :)
Screen CPU :
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080606123142_1689.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080606123142_1689.JPG)
Lo screen non è rock solid.
Consegna esclusivamente a mano. Dovremmo accordarci per il ritiro sotto casa mia perchè il case con tutto all'interno si aggira sui 25-30Kg :sofico: .
Sono in zona Termini-Repubblica.
Per il pagamento , se preferite non muovervi con troppi contanti addosso si può fare un bonifico.
Precedenza a chi fosse interessato alla coppia PC + Raffreddamento a liquido.
Materiale in vendita anche fuori dal forum.
PREZZO BLOCCO: 990 €
Prezzo del solo liquido : 160 €
Prezzo senza raffreddamento : 850 €
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
NON SMEMBRO
Detto ciò... buongiorno a tutti :D.
Dato che purtroppo non ho più tempo per dedicarmi al gaming ed all'overclock, vendo tutto il mio PC con l'intenzione di farmi un discreto mini ATX solo per continuare nella moderazione e per i lavori di videoscrittura....
Tutti i componenti sono comprensivi dello scatolame ed è inutile aggiungere che ogni componente è tenuto perfettamente. L'unico componente senza scatolame è il mouse Logitech G5.
Materiale in vendita :
CPU : Intel Core 2 Duo Quad Q6600 G0 --> Con garanzia (vedi lo screen sotto per le prestazioni in OC)
MOTHERBOARD : Asus Maximus Formula --> Con garanzia
RAM : G.Skill PC2-8500 2x2Gb 4GBPK --> Con garanzia
VGA : PoV 8800GT 512Mb --> Con garanzia (nuovissima , appena sotituita in garanzia)
Alimentatore : Tagan U35 XL 600W --> No garanzia (senza scatolame ma con il kit di cavi al completo)
Hard Disk : WD Raptor-X 150Gb --> Con garanzia (la garanzia dovrebbe essere di ancora 3 anni)
Case : Cooler Master Stacker finestrato --> No garanzia (il case ha la cross flow fan)
Mast DVD : Pioneer DVR-212D Black SATA --> Con garanzia
Fan controller : Zalman ZM-MFC1 --> No garanzia
Ventolame : 1x Enermax WARP --> Con garanzia (la ventola è applicata alla gabbia degli HD)
Tastiera : Logitech G11 --> No garanzia
Mouse : Logitech G5 --> No garanzia
Mousepad : Steelpad S&S --> No garanzia
RAFFREDDAMENTO --> Smembrabile in blocco dal PC.
WB CPU : Enzotech SCW-1
WB VGA : OCLabs MB-G3 (ho tutti i CLIP: dalla ATI x800/x1800/x1900/HD3870 alle GeForce 6800/7800/8800/9800 )
Pompa : Danger Den G5 Pump
Vaschetta : Danger Den Single bay 5,25
RAD : triventola
Ventole : 3x Enermax WARP
Includo anche :
un secondo triventola che avevo intenzione di integrare; ----------> Posso venderlo singolarmente a 15€
un paio di metri (o forse 3 , non sono sicuro) di tubo nuovo.
Il kit di raffreddamento sono disponibile a venderlo con spedizione. :)
Screen CPU :
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080606123142_1689.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080606123142_1689.JPG)
Lo screen non è rock solid.
Consegna esclusivamente a mano. Dovremmo accordarci per il ritiro sotto casa mia perchè il case con tutto all'interno si aggira sui 25-30Kg :sofico: .
Sono in zona Termini-Repubblica.
Per il pagamento , se preferite non muovervi con troppi contanti addosso si può fare un bonifico.
Precedenza a chi fosse interessato alla coppia PC + Raffreddamento a liquido.
Materiale in vendita anche fuori dal forum.
PREZZO BLOCCO: 990 €
Prezzo del solo liquido : 160 €
Prezzo senza raffreddamento : 850 €