PDA

View Full Version : Samsung sgh E250

Serghei
06-06-2008, 11:40
Salve, ho da poco regalato a mia figlia questo cell che però non riesce ad inviare gli MMS mentre è ok sulla ricezione degli stessi.
Ho come gestore Postemobile, ed ho seguito le istruzioni di configurazione che si trovano sul relativo sito.
Il cell dopo aver tentato l'invio mi dà "errore di autenticazione" ..che posso fare?? Il gestore dice che sulla rete è tutto ok.
Grazie

Serghei
08-06-2008, 13:44
Salve, ho da poco regalato a mia figlia questo cell che però non riesce ad inviare gli MMS mentre è ok sulla ricezione degli stessi.
Ho come gestore Postemobile, ed ho seguito le istruzioni di configurazione che si trovano sul relativo sito.
Il cell dopo aver tentato l'invio mi dà "errore di autenticazione" ..che posso fare?? Il gestore dice che sulla rete è tutto ok.
Grazie

Per informazione ho risolto da solo in quanto Postemobile ha inserito il cellulare in questione tra quelli autoconfigurabili mediante sms ed in effetti c'era un numerino diverso IP tra l'SMS inviatomi e quanto scritto nelle istruzioni che io avevo seguito.

Bye

mirko.stl
28-07-2008, 23:24
io vorrei invece configurarlo per vodafone ma sul sito se provo a mandarmi il mex autoconfigurante nn mi arriva e se provo con le istruzioni nn mi funziona e quando provo ad inviare la mail mi si spegne e riaccende il cel... come mai? che si può fare? help...:help: