View Full Version : [Na+sped] HTC Touch Cruise + microSD 4 GB 430€ + s.s.
Salve a tutti, vendo il sudetto PDA/Phone, garanzia italia, sempre tenuto in custodia e con protezione per il display, comprato a marzo e con garanzia "Chi rompe non paga". Lo vendo causa poco utilizzo, il telefono è perfetto, fornisco ovviamente anche lo scontrino di acquisto. Le modalità di spedizione le scegliete voi, se volete foto o farmi un'offerta, fate pure.
Lo scambio a mano non ha precedenza a meno che non veniate a casa mia o in un posto a me comodo ;) :ok:
ps. non SCAMBIO (a meno che non mi vogliate offrire un N96 :eheh: :)
RIBASSO A 400€ s.s. incluse
Salve a tutti, vendo il sudetto PDA/Phone, garanzia italia, sempre tenuto in custodia e con protezione per il display, comprato a marzo e con garanzia "Chi rompe paga". Lo vendo causa poco utilizzo, il telefono è perfetto, fornisco ovviamente anche lo scontrino di acquisto. Le modalità di spedizione le scegliete voi, se volete foto o farmi un'offerta, fate pure.
Lo scambio a mano non ha precedenza a meno che non veniate a casa mia o in un posto a me comodo ;) :ok:
ps. non SCAMBIO (a meno che non mi vogliate offrire un N96 :eheh: )
Forse la garanzia sarà .. chi rompe non paga ....:D :D :D
Forse la garanzia sarà .. chi rompe non paga ....:D :D :D
Grazie del suggerimento, era solo per correggermi o ti interessa il tel? :sofico:
Grazie del suggerimento, era solo per correggermi o ti interessa il tel? :sofico:
Chiaro che mi interessa ... solo che adesso come adesso a quel prezzo non lo comprerei :D
Chiaro che mi interessa ... solo che adesso come adesso a quel prezzo non lo comprerei :D
Fammi la tua offerta in privato e ne parliamo :D Il tel è perfetto, ti faccio e ti mando delle foto se vuoi ;)
Fammi la tua offerta in privato e ne parliamo :D Il tel è perfetto, ti faccio e ti mando delle foto se vuoi ;)
Dimmi se hai brando applicata al display e se hai custodia rigida o sacchetto
Up! Il prezzo è trattabile eh! :p
gertrude74
09-06-2008, 16:08
Ti interessa lo scambio con TyTn II multiaccessoriato comprato ad Aprile?Sono di napoli dunque scambio a mano
Ti interessa lo scambio con TyTn II multiaccessoriato comprato ad Aprile?Sono di napoli dunque scambio a mano
Ti ringrazio ma non mi interessa, voglio tornare a symbian, mi prenderò un N96 ;)
andreadam
10-06-2008, 17:43
...coda per 400euro spedito, previa visione di qualche foto a questo indirizzo: andrea.damico(chiocciola)email.it
Ciauuu ;)
...coda per 400euro spedito, previa visione di qualche foto a questo indirizzo: andrea.damico(chiocciola)email.it
Ciauuu ;)
Ora non sto a casa e non ho la fotocamera, appena torno te le invio che per me si può fare ;)
andreadam
10-06-2008, 20:46
...foto appena viste! Tutto ok...
Guarda sto concludendo la vendita del mio p3600 sempre su questo forum, l'utente interessato mi da conferma entro stasera, in caso possiamo concludere...
Ciao
Andrea
Ok, aspetto tue nuove ;) Ciao
andreadam
12-06-2008, 10:29
...scusa ma lscio la coda! ;)
Cruise ancora disponibile, qualche offerta? :D
Deskmat la microsd te la vendi separata ? Che marca è ?
Deskmat la microsd te la vendi separata ? Che marca è ?
E' una Sandisk, ma non la vendo separatamente, è un plus nella vendita del Cruise
Up! PDA ancora disponibile
Up, il Cruise è ancora qui, il prezzo è trattabile
Il prezzo è trattabile, fatevi avanti :D
samsung19/88
21-06-2008, 15:49
330?
Arriva a 370€ e lo fai tuo
Un uppolo per me! Sapete che sul Cruise si può montare il TomTom 7 con le mappe aggiornate? :D :sofico:
marioshi
23-06-2008, 17:50
interessato hai pm
Un up per me! :muro: :fagiano:
Marioshi, ho provato a mandarti un pm ma hai la casella piena, ho aggiunto il mio contatto msn al profilo, aggiugimi. Ciao
ps. dalle 19.30 alle 22 non ci sarò che gioco a calcetto ;)
Cruise venduto a Marioshi, si può chiudere ;)
marioshi
27-06-2008, 22:14
confermo.....ottimo venditore!!!;) ;) ;)
confermo.....ottimo venditore!!!;) ;) ;)
Grazie ;)
Inoltre vi consiglio marioshi, ottimo acquirente, consigliato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.