View Full Version : Problema con alcuni Jpeg
Da un mio cliente ho un problema che dir singolare è poco, praticamente su alcuni pc non riesce a visualizzare alcuni jpeg(cosa che poco tempo fa riusciva a fare) e sottolineo alcuni perchè gli altri li vede benissimo, su altri invece si(compreso il mio).
Ho provato ad aggiornare il pc con il sp3 di xp e anche ad installare altri programmi per l'apertura dei jpeg, ma non è contato a nulla.Avete qualche soluzione oppure vi è già capitato qualcosa del genere?
Ciao
Da un mio cliente ho un problema che dir singolare è poco, praticamente su alcuni pc non riesce a visualizzare alcuni jpeg(cosa che poco tempo fa riusciva a fare) e sottolineo alcuni perchè gli altri li vede benissimo, su altri invece si(compreso il mio).
Ho provato ad aggiornare il pc con il sp3 di xp e anche ad installare altri programmi per l'apertura dei jpeg, ma non è contato a nulla.Avete qualche soluzione oppure vi è già capitato qualcosa del genere?
Ciao
scusa, per caso le jpeg incriminate non hanno estensione dei file?
che dimensione hanno?
ce l'hanno e ti ripeto su alcuni pc riesco a vederle compreso il mio(la fonte è attendibile vengono da uno studio grafico), cmq la dimensione è di circa 600 kb.
Ciao
Cosa usi per aprire le JPEG?
Hai provato irfanview (www.irfanview.com)?
Che messaggio di errore ti visualizza?
Hai i permessi di lettura/accesso per quei files?
:rolleyes:
Cosa usi per aprire le JPEG?
Hai provato irfanview (www.irfanview.com)?
Che messaggio di errore ti visualizza?
Hai i permessi di lettura/accesso per quei files?
:rolleyes:
già provato, il messaggio è o una x rossa al centro del programma che lo deve aprire oppure utilizzando il programma di windows mi da anteprima non disponibile
Quella stessa immagine si apre su un altro pc se la sposti da questo?
Prova eventualmente ad aprirla con un editor esadecimale e verifica se l'header è uguale a quelle che si aprono...
Potrebbe anche essere un problema di permessi negati
ti ringrazio tantissimo appena posso faccio una prova, che editor esadicimale posso utilizzare???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.